Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ominobianc81 [ Mer 25 Giu, 2008 13:58 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Assisi - zona "Stadio degli Ulivi":
Temperatura attuale: 31.3 gradi.
Massima: 31.7 registrata mezzora fa.
andrea75 [ Mer 25 Giu, 2008 14:01 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
A San Sisto per ora massima di +33.5°C, quindi già leggermente superiore rispetto a ieri.
mondosasha [ Mer 25 Giu, 2008 14:03 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Oggi infoca bene bene. Max stagionale di 33.7°!!!U.r. al 35%
DragonIce [ Mer 25 Giu, 2008 14:05 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
qui siamo a 35,2° di max
Federico [ Mer 25 Giu, 2008 14:11 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
salve a tutti
qui siamo a "soli" +35,7°C
ur: 26 %
sis ta molto meglio rispetto a ieri.
Poranese457 [ Mer 25 Giu, 2008 14:18 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
E io che pensavo di star messo male....
Porano +32.2°C adesso, ur 34%, debolissimo venticello di direzone variabile

Fili [ Mer 25 Giu, 2008 14:24 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
+35.6° la max finora, ma probabilmente avremo un picco tra un'oretta come al solito...
PS. Sono in partenza per Genova, esame di stato domani...pregate per me! Possibilità che io lo passi, molto poche...

Fenrir [ Mer 25 Giu, 2008 14:32 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Esame di stato per cosa? In bocca al lupo!
Anche io sono sotto un esame di promozione molto importante, ho iniziato ieri... possibilità che lo passi? Assolutamente sconosciute perché non conosco la preparazione di chi concorre contro di me, dettaglio tenuto volutamente segreto dalla commissione. Potrebbe essere il 90% come il 20%...

non so manco quante sono le prove (2 già sostenute) e di che natura. Che fastidio :b
Qui intanto cielo totalmente caotico, una goccia ogni tanto, +14,6 °C.
Ominobianc81 [ Mer 25 Giu, 2008 14:32 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
+35.6° la max finora, ma probabilmente avremo un picco tra un'oretta come al solito...
PS. Sono in partenza per Genova, esame di stato domani...pregate per me! Possibilità che io lo passi, molto poche...

In bocca al lupo!
Fili [ Mer 25 Giu, 2008 14:54 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Fenrir [ Mer 25 Giu, 2008 15:00 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Curioso, io avrei pensato che all'università vi insegnassero ancora a usare amigdale e cartone mentre all'esame il PC... curioso che l'università sia più avanzata dell'esame.
Questa è l'ennesima riprova di quanto si devono dare una bella regolata e università e stato farebbero bene a comunicare tra loro ;P
Arimbocca al lupo. Non so se Genova sarà tanto più fresca (magari sarà più afosa) ma spero che abbiate l'aria condizionata...
marvel [ Mer 25 Giu, 2008 15:08 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ah se ti capisco!
All'esame di disegno tecnico industriale (Ingegneria) avevamo a disposizione solo 4 ore, io inizialmente credevo fossero più che sufficienti, ma poi lì sono letteralmente volate!!!
All'esame di stato invece avevamo 8 ore ma alla terza ora, io e quelli che avevano preparato l'esame con me, eravamo già fuori, l'esame ringraziando il cielo lo sapevamo fare (avevamo preparato il giorno prima la stessa identica tipologia di esercizi che poi sono usciti!!)
La prova orale è stata una chiaccherata a largo spettro su ingegneria, ma dipende da chi ti capita, a me era capitato un anziano professore di metallurgia e considerando che era uno degli ultimi esami che avevo dato mi è andata bene!
In bocca al lupo!

Marco376 [ Mer 25 Giu, 2008 15:10 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima 34,3°C in corso, UR al 27%.
In cielo ci sono alcune velature che potrebbero far alzare le minime di domani.
il fosso [ Mer 25 Giu, 2008 15:22 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ao, se sento caldo anche con 22-24°C in casa non è colpa mia, poi il mio problema è che ho la camera in mansarda e questa notte c'erano 25-26°C, quindi ho dormito sul divano in salotto dove invece si sta bene. Comunque io dormo con la finestra aperta da fine maggio, anche quando le minime erano 7-10°C, senza pigiama e con una coperta leggera, non è normale lo sò ma che ci posso fare se sento sempre caldo?
Comunque in bocca al lupo Fili
Qui massima annuale in corso 31,8°C e credo salga ancora, cielo con leggere velature debole vento che dà leggero sollievo solo all'ombra

Fili [ Mer 25 Giu, 2008 15:36 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Eh già, come su tutte le cose il culo è essenziale!
La cosa assurda è che può uscire il progetto di una casetta unifamiliare o la casa in linea di 3 piani e lunga 80metri!! e devi fare le stesse cose nello stesso tempo! Praticamente impossibile! Non a caso, le percentuali di superamento esame vanno dal 15 - 35% di Milano a 40 - 70% di Aversa e Palermo :blink: Genova si pone in mezzo... parecchi nostri amici sono andati li e lo han superato, quindi si va per provare! E a confidare nel suddetto culo! :inchino:
Intanto, tornando ontopic, qui in centro la massima credo sia stata registrata... +36.7° mezzora fa!
Attualmente siamo a +36.1° con 26% UR.
ViPARO [ Mer 25 Giu, 2008 15:48 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
attualmente:
T: +33.9°
U.R.: 34%
io che sono un freddofilo incallito..ancora quest'anno non mi sono lamentato..si fa caldo...ma mi ricordo di peggio..giusto questa notte ho accesso l'aria condizionata..ma l'ho programmata a deumidificatore..avevo 28 gradi in casa..
Fili [ Mer 25 Giu, 2008 16:00 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Intanto, tornando ontopic, qui in centro la massima credo sia stata registrata... +36.7° mezzora fa!
Attualmente siamo a +36.1° con 26% UR.
come non detto...nuovo slancio termico e attuali
+36.8°, in salita...chissà dove si fermerà!
ora parto sul serio...ci sentiamo venerdì sera!

Icestorm [ Mer 25 Giu, 2008 16:54 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima +35.0°C, seconda solo a quella annuale di ieri di +35.4°C ed eguagliata quella di ieri l'altro.
DragonIce [ Mer 25 Giu, 2008 16:57 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
35,8° la max spero definitiva.. nuova annuale.. per 4 giorni consecutivi massima aggiornata
ora 34,8° e la stazione meteo ha girato a pioggia

il fosso [ Mer 25 Giu, 2008 17:03 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima odierna e annuale 32,2°C poco dop le 16

attuali 31,6°C da domani dovrebbe cominciare un lento calo delle temperature.

Poranese457 [ Mer 25 Giu, 2008 17:26 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Io sto veramente arrivando alla frutta... se continuo così mi faccio in certificato medico!
Il mio ufficio sta a +30.6°C con umidità seconda solo a quella del Mato Grosso.... esternamente invece c'è un fresco +35.6°C...
mondosasha [ Mer 25 Giu, 2008 17:34 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Quì dopo la max di 33.7 delle 13.30 siamo arrivati ora a 29.9°. Il mio locale causa porta e finestra aperta si è scaldato bene bene toccando ora +25.6°. E la gente che entra:" A ma quì stai fresco!!"

Poranese457 [ Mer 25 Giu, 2008 17:42 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
mondosasha [ Mer 25 Giu, 2008 17:45 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
A cambio mai!!!!

Fenrir [ Mer 25 Giu, 2008 18:05 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Uff il sole picchia pure qua quando esce dalle nuvole e mi arrostisce per bene... ho il braccio sinistro in panne percHé sto dietro sta finestra-serra immensa. +16,6 °C
il fosso [ Mer 25 Giu, 2008 18:41 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Stasera sembra che la temperatura scenda più lentamente, attuali 29,3°C; probabilmente stanotte sarà ancora più caldo.
La minima odierna è stata di 13,8°C ma credo che domani se arriva a 15° è grasso che cola.

burjan [ Mer 25 Giu, 2008 19:02 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
E' di 36,3°C la massima odierna registrata dalla stazione di Borroni, alle 15,05.
Ora siamo a 34,1°C con temperatura interna di 27,1°C, non mi lamento troppo. Vento debole da SW, URL 31%.
Poranese457 [ Mer 25 Giu, 2008 19:03 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ah regà... c'ho i peli delle ascelle che se fanno vento tra di loro..... ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Vabè via... scatta la fuga dal forno della zona industriale, oggi sono con lo scooter... speriamo ke resista!
andrea75 [ Mer 25 Giu, 2008 19:17 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Giornata caldissima anche qui, anche se la massima è inferiore a molte di quelle fatte registrare da voi:
+34.3°C alle 16:20. Ora, nonostante siano le 19:15 siamo ancora a +32.8°C e non tira un alito di vento..........

Ur del 32%.
PS x Filippo: in bocca al lupo per l'esame!

Marco376 [ Mer 25 Giu, 2008 20:04 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Qui invece che salire le massime scendono.
Oggi è il quarto giorno consecutivo di calo anche se lieve con 34,3°C.
Attuale 29,4°C.
DragonIce [ Mer 25 Giu, 2008 20:08 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
qui ora siamo a 31°..
ecco il panorama dal ponte di porta firenze sul topino..
quest'anno l'acqua c'è..

Poranese457 [ Mer 25 Giu, 2008 20:44 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Bella foto mauro!!!
Dunque.... qui a Porano massima di nuovo in rialzo rispetto al calo di ieri, con +33.4°C che è il record annuale (bissato il valore identico dell'altro ieri).
Attualmente, e come sempre avviene, la temp cala molto rapidamente causa abbassamento del sole.
+25.4°C quindi, ur 55%, cronica assenza di vento!
klaus81 [ Mer 25 Giu, 2008 20:52 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Anche qui bella calura oggi....ma sempre in linea con gli altri giorni, quindi Max di +33,5° alle 16.10.
Ora +25,3° e UR 60%
Icestorm [ Mer 25 Giu, 2008 21:22 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
+27.6°C al momento, non male non male..
klaus81 [ Mer 25 Giu, 2008 21:27 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
A confronto i miei +23,6° ,.....sono ottimi
A più tardi!

DragonIce [ Mer 25 Giu, 2008 21:53 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
siamo a 26,6°
ViPARO [ Mer 25 Giu, 2008 22:43 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
stasera è caldo..
T: +27.9°
U.R.: 44%
burjan [ Mer 25 Giu, 2008 23:01 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
25,5°C - dalla finestra entra una piacevole brezzolina settentrionale. Vero disagio da caldo ancora molto lontano, purtroppo con stasera finiscono le ferie e domattina sì che ritorna il vero disagio.

DragonIce [ Mer 25 Giu, 2008 23:12 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
la temp scende.. 25° ora..
klaus81 [ Gio 26 Giu, 2008 00:47 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
DragonIce [ Gio 26 Giu, 2008 00:55 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 20,1°
max 35,8°
giornata serena
Poranese457 [ Gio 26 Giu, 2008 08:12 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Zona industriale di Orvieto, massima +37.5°C (fonte rete Agrometeorologica)