20 Dicembre 2005: Osservazioni meteorologiche »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 20 Dicembre 2005: Osservazioni meteorologiche



pablo [ Mar 20 Dic, 2005 17:56 ]
Oggetto: 
si va bè manca una settimana............calma stiamo calmi......
cmq son sempre un belvedere queste carte anche se è ancora fantameteo o quasi!


klaus81 [ Mar 20 Dic, 2005 19:10 ]
Oggetto: 
min. stanotte di -3,7° e max. salita a 6,8°.
ora cielo parzialmente uvoloso e temp. di 1,6° in calo


andrea75 [ Mar 20 Dic, 2005 19:26 ]
Oggetto: 
Giornata pesantissima oggi! Odio la settimana che precede il Natale solo per questo!
Giusto il tempo per dare 2 dati di oggi.... di nuovo minima interessante stamattina (-4.2°C), mentre la massima non è andata oltre i +6.7°C.

In questo momento siamo a 2.1°C, in lento ma costante calo. U.r. del 68%, vento assente e pressione stabile a 1027.6 hPa.

Non commento più di tanto le carte, dato che ho dato giusto una sbirciatina rapida a GFS ed ai vostri sempre puntualissimi post nel forum. Mi limito giusto a dire che la situazione è se non altro interessante.

Buona serata a tutti!




Powered by Icy Phoenix