Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Marco376 [ Lun 27 Giu, 2011 07:00 ]
Oggetto: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Minima in netta ripresa: 15,5°C.
Stanotte non ha tirato per niente il vento.
Cielo sereno, 17,2°C con UR all'83%.
il fosso [ Lun 27 Giu, 2011 07:29 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Termiche di nuovo in rialzo e si sente già da ora che la giornata sarà calda e con ur in aumento.
Minima di 14,6°C, attuali 16°C 85%UR.
Buona giornata a tutti
mondosasha [ Lun 27 Giu, 2011 07:47 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Minima 11°
Cielo parz. nuvoloso
Temp. 13.4° ur 89%
Poranese457 [ Lun 27 Giu, 2011 07:53 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forumS!!!
Mattinata ovviamente serena qui nell'ovest regionale con minima di +16.4°C in quel di Porano.
Umidità in netta ripresa come già fatto notare, oggi sarà una giornata bella calda.
tuono3 [ Lun 27 Giu, 2011 08:23 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
E' si infatti, oggi giornata che si preannuncia un po' calda.
Minima salita a 16 gradi.
Umidità in aumento.
Cielo sereno e vento debole.

riccardodoc80 [ Lun 27 Giu, 2011 08:25 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Minima di 16.6° con leggera foschia!
Umidità e temperatura attuale di 20° con 82%......temo proprio che oggi si inizierà a soffrire un po il caldo!
andrea75 [ Lun 27 Giu, 2011 09:15 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti!
Minima in risalita anche qui... ben +18.9°C, e prima notte in cui ho iniziato a sentire un po' di caldo, anche per la quasi assenza di ventilazione.
Stamani cielo sereno, e temperature già nel'ordine dei 25°C. Oggi probabilmente molti avvicineranno quota 35°C...
Situazione:
Temperatura: 24.8°C
Umidità: 59%
Pressione: 1020.1 hPa
Vento 1.1 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.9°C Temp. Max.: 24.8°C
A dopo ragazzuoli.... buon inizio di settimana!

Frasnow [ Lun 27 Giu, 2011 11:00 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 28.3°C
Umidità: 49%
Pressione: 1018.8 hPa
Vento 4.2 Km/h da NNE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.9°C
andrea75 [ Lun 27 Giu, 2011 12:07 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Frasnow [ Lun 27 Giu, 2011 12:14 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Tanti auguri! 
tuono3 [ Lun 27 Giu, 2011 13:24 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Tanti auguri anche da parte mia a Snow96!!!

mondosasha [ Lun 27 Giu, 2011 13:34 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
28.2
ur 47
Meteotornazzano [ Lun 27 Giu, 2011 13:42 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio forum...
Tempo attuale sereno + 27.7°C...
Pressione 1018.8 hpa...
Vento da S 10 km/h...
Umidita 40%...
Minima + 18.9°C...
Frasnow [ Lun 27 Giu, 2011 13:46 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 31.7°C
Umidità: 44%
Pressione: 1017.3 hPa
Vento 10.2 Km/h da WNW
Pioggia odierna: 0.0 mm
il fosso [ Lun 27 Giu, 2011 14:16 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Anche da parte mia,
TANTI AUGURI AL MITICO SNOW
Anche qui il caldo si fà sentire, ventilazione mediamente debole variabile,
con qualche raffica più intensa, cielo sereno.
Massima finora di 29,5°C - 45%UR
prometeo [ Lun 27 Giu, 2011 14:44 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Auguri a mio amico Marco
Qui 32°C , 44% di ur e nubi che si alternano al sole,
ventilazione debole variabile

Poranese457 [ Lun 27 Giu, 2011 15:09 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Tantissimi auguri a Snow!!!
Qui ad Orvieto Scalo si evapora, non aggiungo altro

riccardodoc80 [ Lun 27 Giu, 2011 15:46 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Bella scaldata da queste parti....con una massima provvisoria di 32.6°
La vicina Terni segna massime dai 33 ai 35°
Frasnow [ Lun 27 Giu, 2011 15:48 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 33.4°C
Umidità: 37%
Pressione: 1016.3 hPa
Vento 7.0 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Finalmente caldo!

andrea75 [ Lun 27 Giu, 2011 16:32 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
32°C anche a San Sisto... considerando il discorso "tetto", al suolo stiamo intorno ai 33°C.
P.S.: grazie per la donazione Francè!

Porano444 [ Lun 27 Giu, 2011 16:54 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Oggi è un bel caldo. Decisamente la giornata più calda di questa estate....comunque nulla di monstre....certo paragonato a quello a cui ci siamo abituati in questo primo mese estivo e roba bollente.

Frasnow [ Lun 27 Giu, 2011 17:00 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
snow96 [ Lun 27 Giu, 2011 17:12 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
riccardodoc80 [ Lun 27 Giu, 2011 17:17 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Tanti auguri Marco

.....oggi questo caldo mi da alla testa.....
burjan [ Lun 27 Giu, 2011 17:27 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Rinnovo a Marco gli auguri già fatti in altra sede.... qui a Borroni toccati in questo momento i 33°C.
Altra storia sulla montagna folignate, dove si viaggia fra i 27,5 di Colfiorito e i 29,5°C della Franca.
Altra storia anche a casa mia... 26 gradi fra le mura domestiche.... e chi ha voglia di uscire?

marvel [ Lun 27 Giu, 2011 17:49 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Terni ancora, alle 17.50, viaggia sui 33.9 °C !!
Massima di 34°C.
E stiamo parlando dell'Aviosuperficie, fuori città.
In centro sicuramente superati i +35°C, credo si tratti della massima più alta finora registrata nel 2011 a Terni ed in Umbria (da stazioni attendibili).
Con i +16 della minima notturna, compongono una media di +25°C (Aviosuperficie).
Oggi si soffre anche a Spoleto!

and1966 [ Lun 27 Giu, 2011 18:46 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Tantissimi auguri al Marco Fotovoltaico .... oggi te freghi le mani, eh? Co' sto sole ....
Qui, cielo serenissimo, Tmax = + 28,5 °C (record del 2011), vento assente, rimarchevole sensazuione di afa, una rarità da queste parti ......

Fili [ Lun 27 Giu, 2011 19:05 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Foligno Viale Firenze massima di +34.2°... con una +16/+17.... e quando avremo la +23°, che facciamo i 44°??

andrea75 [ Lun 27 Giu, 2011 19:08 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Massima di +32.5°C a San Sisto... e siamo ancora a +32.2°C... giornata più caldo dell'anno anche qui!
Come si dice in questi casi.. l'importante è il pensiero!

A parte gli scherzi... va benissimo Frà! Magari sempre...

Frasnow [ Lun 27 Giu, 2011 19:26 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 33.2°C
Umidità: 39%
Pressione: 1014.6 hPa
Vento 6.1 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.9°C Temp. Max.: 34.9°C
il fosso [ Lun 27 Giu, 2011 21:21 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Qui massima rimasta di poco sotto i 30°C, 29,7°C,
Caldo anche in queste prime ore serali con però brezza di monte anche sostenuta
che allevia la calura.
Attuali 24,8°C - 58%UR
Hector Rivera [ Lun 27 Giu, 2011 22:30 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
17.2° di minima
35.3° di massima
giornata calda serata pure....
Fili [ Lun 27 Giu, 2011 22:43 ]
Oggetto: Re: 27 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
serata davvero calda, ancora ben +27.8°.
AUGURI A MARCO!
