Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Marco376 [ Sab 25 Giu, 2011 07:18 ]
Oggetto: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Minima stabile di 14,5°C.
Attuale 18,9°C con UR al 79%.
Soffia un leggero grecale, cielo sereno.
mondosasha [ Sab 25 Giu, 2011 07:50 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Min 16.3°
Cielo nuvoloso
Temp. 18.3°
Ur 79%
riccardodoc80 [ Sab 25 Giu, 2011 08:07 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Minima di 17.4°....piu alta rispetto agli altri giorni, ma soffia un gradevole NW.
Cielo limpido.
PS:
Dopo pranzo parto per Riccione e raggiungo i miei amici per festeggiare un addio al celibato di uno di loro!
Avete presente il film "una notte da leoni"?

....peggio....
Sono un po di anni però che non vado a Riccione....moooolti anni, e non so qual'è la strada migliore.
Questa va bene?
http://maps.google.it/maps?saddr=or...sHBA&mra=ls&z=8
Ci vogliono veramente piu di 3 ore?

tuono3 [ Sab 25 Giu, 2011 09:07 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Minima di 16 gradi, speravo e pensavo più bassa.
Giornata serena.
Vento debole!

andrea75 [ Sab 25 Giu, 2011 09:32 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Minima di 17.4°....piu alta rispetto agli altri giorni, ma soffia un gradevole NW.
Cielo limpido.
PS:
Dopo pranzo parto per Riccione e raggiungo i miei amici per festeggiare un addio al celibato di uno di loro!
Avete presente il film "una notte da leoni"?

....peggio....
Sono un po di anni però che non vado a Riccione....moooolti anni, e non so qual'è la strada migliore.
Questa va bene?
http://maps.google.it/maps?saddr=or...sHBA&mra=ls&z=8
Ci vogliono veramente piu di 3 ore?

Io Ricky da Perugia vado per la E45... e di ore ce ne vogliono un paio scarse (da quando la E45 è un colabrodo, prima in un ora e 45 ero a Rimini)... boh... non ci passo da qualche mese e non so a che punto sono i cantieri... cmq considera che Perugia-Fano (per dove vorresti passare te) sono sempre 1 ora e 45, ma poi hai un altro bel pezzo di A14.... più o meno siamo lì...

riccardodoc80 [ Sab 25 Giu, 2011 10:27 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Io Ricky da Perugia vado per la E45... e di ore ce ne vogliono un paio scarse (da quando la E45 è un colabrodo, prima in un ora e 45 ero a Rimini)... boh... non ci passo da qualche mese e non so a che punto sono i cantieri... cmq considera che Perugia-Fano (per dove vorresti passare te) sono sempre 1 ora e 45, ma poi hai un altro bel pezzo di A14.... più o meno siamo lì...

Grazie Andrè...vediamo se mi risponde qualcuno che fa quelle strade tutti i giorni!
Io passerei per Fano, anche perchè è la strada piu panoramica....e visto che sono da solo...almeno mi guardo un po in giro! ma se me la sconsigliate faccio la E45!
Dipende anche dal traffico che posso trovare nel pomeriggio....
Intanto a Orte siamo a 25°....bellissima giornata!
Poranese457 [ Sab 25 Giu, 2011 11:05 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forum!
Mattinata molto bella qui a Porano con una gradevolissima ventilazione da N-NE che non guasta proprio.
Minima di +17.6°C ore 04.56 in deciso rialzo rispetto ai giorni scorsi.
Attualmente +23.8°C, ur 59%
mondosasha [ Sab 25 Giu, 2011 11:18 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Bellissima giornata anche a Visso con aria finalmente gradevole sia per chi è freddofilo come me sia per chi ama il caldo....
22.2° ur 66%
vento da NE moderato
P.S. Con questo clima gira più veloce anche l'orologio!!!

andrea75 [ Sab 25 Giu, 2011 11:30 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Sì, si sta un po' meglio rispetto ai giorni scorsi, per effetto del vento da NE... ma per ora le differenze sono davvero sensibili.
Temperatura: 25.4°C
Umidità: 50%
Pressione: 1018.9 hPa
Vento 16.2 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.3°C Temp. Max.: 25.4°C
Fili [ Sab 25 Giu, 2011 13:48 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
+28.6° qui dopo una minima di +19.5°...cielo sereno e vento moderato da N/NE.
Ho dovuto disabilitare l'account FB, e ripristinarne uno nuovo. Dato che l'invio di richieste è considerato spam, prego chi aveva già il mio contatto di ri-mandarmi la richiesta di amicizia... il nome è sempre quello! Grazie
mondosasha [ Sab 25 Giu, 2011 14:11 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Solo..qualche nuvola
Temp. 24.2° massima forse provvisoria di 24.4°
Ur del 47%
venoi moderato di direzione variabile
zerogradi [ Sab 25 Giu, 2011 14:18 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Sole, vento in rinforzo da nord-est...giornata stupenda per andare a porcini (tramontana a parte, che farà danno...)
Risultato non eccezionale, ma nemmeno da buttare...

prometeo [ Sab 25 Giu, 2011 15:49 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
cielo sereno con qualche nube di passaggio, +27°C
contesto gradevole, ma dove il sole picchia lo fa sul serio
okkio alle scottature tra oggi e domani

il fosso [ Sab 25 Giu, 2011 16:23 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Come ci si aspettava giornata gradevolissima con massima probabilmente definitiva di
23,2°C, in nettissimo calo, oltre 7°C, rispetto a 2gg fà
Minima invece più alta a causa del forte vento di grecale che non ha permesso l'inversione,
15,8°C.
Nel primo mattino erano presenti addensamenti da stau, ora invece il cielo si presenta sereno
e azzurrissimo

clavero [ Sab 25 Giu, 2011 18:08 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
+30.9° ur 32%
max +31.8°
vento moderato/forte da N-NNW

Poranese457 [ Sab 25 Giu, 2011 18:14 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Altra bellissima giornata di lago rovinata solo leggerissimamente dal vento un pò troppo teso: niente di che comunque...
Attualmente qui a Porano abbiamo cielo sereno, temperatura +25.9°C ed ur 41%
A domani amici

Fili [ Sab 25 Giu, 2011 19:30 ]
Oggetto: Re: 25 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
massima odierna +29.1°
