17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo



Marco376 [ Ven 17 Giu, 2011 07:09 ]
Oggetto: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!

Bella giornata con minima in rialzo: 14,1°C.

Attuale 15,8°C con UR all'86%.

Ieri primo over30 di Maggio: 30,1°C.


mondosasha [ Ven 17 Giu, 2011 07:46 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.

Minima 12.1°

Cielo sereno

Temp. 15.1° ur 90%


Hector Rivera [ Ven 17 Giu, 2011 07:46 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
buongiorno forum
minima 16.6°
temperatura alle 07:45 già a 21.9°
cielo sereno


il fosso [ Ven 17 Giu, 2011 07:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno,
minima in rialzo anche qui, 14,2°C,
gran sereno e brezza meridionale.


Poranese457 [ Ven 17 Giu, 2011 08:00 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forumS!!!

Qui nell'ovest umidità assai alta in pianura con una densa nebbia/foschia ad oscurare il cielo


Minima di +14,2°C a Porano dove invece il sereno era davvero bello presente!


tuono3 [ Ven 17 Giu, 2011 08:23 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Gran sereno anche oggi.
Minima di 16 gradi.
Calma di vento.


mirkoiz1hko [ Ven 17 Giu, 2011 08:24 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Stazione di Casella
Dati realtime
ultimo aggiornamento : 2011-06-17 08:20:00
Temp + 18.2°C
Hum 78 %
Pressione 1010 hpa
Vento 0.70 kmh Direzione 157.50° Raffica 1.40 kmh
Pioggia giornaliera 0.00 mm
dew point + 14.2°C

Vento molto forte da S/SE con raffiche sostenute a 2/3 bft, molto nuvoloso con copertura in aumento 6/8, al momento nessuna prp.
http://ww.com/iz1hkomirko


andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 08:53 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno gente!

Discreta foschia anche da queste parti stamattina, con l'umidità che staziona ancora intorno all'80%. La minima è stata di +17.4°c, in netto rialzo rispetto ai giorni scorsi.

Questa la situazione attuale:
Temperatura: 20.6°C
Umidità: 77%
Pressione: 1018.4 hPa
Vento 9.4 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.4°C Temp. Max.: 22.1°C

Buona giornata a tutti!


Francesco [ Ven 17 Giu, 2011 09:25 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti!

Oggi farà veramente caldo.
Non è prevista instabilità se non nel solito Abruzzo...


riccardodoc80 [ Ven 17 Giu, 2011 10:11 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno dalla sempre piu calda e afosa Terni!

A Orte minima in aumento , 15.9°, afa e nebbiolina mattutina a causa del temporale di ieri che ha sfiorato l'ortano occidentale.....



mondosasha [ Ven 17 Giu, 2011 10:31 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Quando nevica!!!

Caldo che per me diventa eccessivo....

24° ur 55%


Luca_91 [ Ven 17 Giu, 2011 11:29 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Marta, sereno e caldo, 25.1 °C, min 17.9 °C
S. Lorenzo Nuovo 22.5 °C, min 16.2 °C
(CLICK PER VEDERE AGGIORNATE LE WEBCAMS)

webcam

webcam


andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 13:35 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Terremoto.... bella briscola oltretutto...


Meteotornazzano [ Ven 17 Giu, 2011 13:40 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio...

Mattinata soleggiata e serena con ottima visibilità...

Minima + 20.8°C...

Situazione attuale poco nuvoloso con nuvole sparse + 27.9°C...

Pressione 1015.6 hpa...

Vento da S 5 km/h...

Umidita 48%...


Ominobianc81 [ Ven 17 Giu, 2011 13:43 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Terremoto.... bella briscola oltretutto...


Sentito piuttosto forte anche qui.


scala49 [ Ven 17 Giu, 2011 13:45 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
buongiorno,
ad Isola del liri il cielo si presenta poco nuvoloso con presenza di cumuli sui monti che per il momento non riescono a spingersi verso l'alto a causa della presenza anticiclonica in quota. Se si creano buchi forse qualcosa potrebbe nascere verso il tardo pomeriggio.
28,1°

bannerino


Poranese457 [ Ven 17 Giu, 2011 13:52 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Cumuletti sparsi qui a Porano: temperatura +26.1°C, ur 54% e vento debole da S-SW


Fili [ Ven 17 Giu, 2011 13:53 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
+28.8° massima in corso!

Minima alta stanotte, +17.6°


andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 13:54 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Eccolo il terremoto, epicentro sotto il sedere...

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2218051720/event.php


Meteotornazzano [ Ven 17 Giu, 2011 14:06 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Terremoto.... bella briscola oltretutto...


Tanta paura...ma nulla di grave spero...


menca92 [ Ven 17 Giu, 2011 14:15 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Qui da me nessuno di chi era in casa si è accorto di niente, è anche vero che abito al primo piano...però un 3.2 non passa del tutto inosservato...


andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 14:22 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Meteotornazzano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Terremoto.... bella briscola oltretutto...


Tanta paura...ma nulla di grave spero...


No no... tutto ok per fortuna...


yeti [ Ven 17 Giu, 2011 14:43 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
anche qui da me si è sentito proprio bene.. tutto ok.. ho solo n'pò de paura che ce ne possono altre..


Francesco [ Ven 17 Giu, 2011 15:39 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Io non ho sentito nulla!!


il fosso [ Ven 17 Giu, 2011 15:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Giornata calda ma ventilata e del tutto gradevole,
cielo poco nuvoloso.
Massima finora di 26,6°C, attuali 25°C - 50%UR, vento moderato di libeccio,
con raffiche anche superiori a 30km/h.


Frasnow [ Ven 17 Giu, 2011 17:22 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 29.5°C
Umidità: 45%
Pressione: 1002.7 hPa
Vento 15.6 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.7°C Temp. Max.: 30.3°C


riccardodoc80 [ Ven 17 Giu, 2011 18:29 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Orte (casa mia) resiste all'attacco dell'estate con una massima di 29.3°....a Orte paese e scalo invece penso che si siano superati tranquillamente!
Terni calda ma ancora vivibile!


Frasnow [ Ven 17 Giu, 2011 18:43 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 28.7°C
Umidità: 44%
Pressione: 1002.4 hPa
Vento 12.3 Km/h da WSW
Pioggia odierna: 0.0 mm


Poranese457 [ Ven 17 Giu, 2011 18:53 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Ho trovato come combattere le mosche.... Ventilatore!!

Non s'avvicinano alla corrente d'aria


andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 19:48 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Anche San Sisto resiste ai +30°C, con una massima di +29.1°C. Discretamente caldo anche stasera, con +25.6°C alle 19:45...

Ecco la situazione:
Temperatura: 25.6°C
Umidità: 50%
Pressione: 1016.2 hPa
Vento 9.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.4°C Temp. Max.: 29.1°C

Buona serata!


nevone_87 [ Ven 17 Giu, 2011 20:58 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
giornata caldina.. +30.2°C di max

calma piatta..senza vento

attuale: 23.2°C


and1966 [ Ven 17 Giu, 2011 22:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buonasera

Giornata ventosa a Badia, max + 25 °C. Caldo nella piana fiorentina.



Meteotornazzano [ Ven 17 Giu, 2011 23:15 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti...

Altra giornata calda...

Massima + 28.6°C...

Situazione attuale sereno + 24.1°C...

Pressione 1014.1 hpa...

Vento da W...

Umidita 58%...




Powered by Icy Phoenix