Linea Meteo
Archivio segnalazioni - 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Marco376 [ Ven 17 Giu, 2011 07:09 ]
Oggetto: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Bella giornata con minima in rialzo: 14,1°C.
Attuale 15,8°C con UR all'86%.
Ieri primo over30 di Maggio: 30,1°C.
mondosasha [ Ven 17 Giu, 2011 07:46 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno.
Minima 12.1°
Cielo sereno
Temp. 15.1° ur 90%
Hector Rivera [ Ven 17 Giu, 2011 07:46 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
buongiorno forum
minima 16.6°
temperatura alle 07:45 già a 21.9°
cielo sereno

il fosso [ Ven 17 Giu, 2011 07:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno,
minima in rialzo anche qui, 14,2°C,
gran sereno e brezza meridionale.
Poranese457 [ Ven 17 Giu, 2011 08:00 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forumS!!!
Qui nell'ovest umidità assai alta in pianura con una densa nebbia/foschia ad oscurare il cielo
Minima di +14,2°C a Porano dove invece il sereno era davvero bello presente!

tuono3 [ Ven 17 Giu, 2011 08:23 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Gran sereno anche oggi.
Minima di 16 gradi.
Calma di vento.

mirkoiz1hko [ Ven 17 Giu, 2011 08:24 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Stazione di Casella
Dati realtime
ultimo aggiornamento : 2011-06-17 08:20:00
Temp + 18.2°C
Hum 78 %
Pressione 1010 hpa
Vento 0.70 kmh Direzione 157.50° Raffica 1.40 kmh
Pioggia giornaliera 0.00 mm
dew point + 14.2°C
Vento molto forte da S/SE con raffiche sostenute a 2/3 bft, molto nuvoloso con copertura in aumento 6/8, al momento nessuna prp.
http://ww.com/iz1hkomirko
andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 08:53 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno gente!
Discreta foschia anche da queste parti stamattina, con l'umidità che staziona ancora intorno all'80%. La minima è stata di +17.4°c, in netto rialzo rispetto ai giorni scorsi.
Questa la situazione attuale:
Temperatura: 20.6°C
Umidità: 77%
Pressione: 1018.4 hPa
Vento 9.4 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.4°C Temp. Max.: 22.1°C
Buona giornata a tutti!

Francesco [ Ven 17 Giu, 2011 09:25 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti!
Oggi farà veramente caldo.
Non è prevista instabilità se non nel solito Abruzzo...
riccardodoc80 [ Ven 17 Giu, 2011 10:11 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno dalla sempre piu calda e afosa Terni!
A Orte minima in aumento , 15.9°, afa e nebbiolina mattutina a causa del temporale di ieri che ha sfiorato l'ortano occidentale.....

mondosasha [ Ven 17 Giu, 2011 10:31 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Quando nevica!!!
Caldo che per me diventa eccessivo....
24° ur 55%
Luca_91 [ Ven 17 Giu, 2011 11:29 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Marta, sereno e caldo, 25.1 °C, min 17.9 °C
S. Lorenzo Nuovo 22.5 °C, min 16.2 °C
(CLICK PER VEDERE AGGIORNATE LE WEBCAMS)

andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 13:35 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Terremoto.... bella briscola oltretutto...

Meteotornazzano [ Ven 17 Giu, 2011 13:40 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio...
Mattinata soleggiata e serena con ottima visibilità...
Minima + 20.8°C...
Situazione attuale poco nuvoloso con nuvole sparse + 27.9°C...
Pressione 1015.6 hpa...
Vento da S 5 km/h...
Umidita 48%...
Ominobianc81 [ Ven 17 Giu, 2011 13:43 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Terremoto.... bella briscola oltretutto...

Sentito piuttosto forte anche qui.
scala49 [ Ven 17 Giu, 2011 13:45 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
buongiorno,
ad Isola del liri il cielo si presenta poco nuvoloso con presenza di cumuli sui monti che per il momento non riescono a spingersi verso l'alto a causa della presenza anticiclonica in quota. Se si creano buchi forse qualcosa potrebbe nascere verso il tardo pomeriggio.
28,1°

Poranese457 [ Ven 17 Giu, 2011 13:52 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Cumuletti sparsi qui a Porano: temperatura +26.1°C, ur 54% e vento debole da S-SW
Fili [ Ven 17 Giu, 2011 13:53 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
+28.8° massima in corso!
Minima alta stanotte, +17.6°

Meteotornazzano [ Ven 17 Giu, 2011 14:06 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Terremoto.... bella briscola oltretutto...

Tanta paura...ma nulla di grave spero...
menca92 [ Ven 17 Giu, 2011 14:15 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Qui da me nessuno di chi era in casa si è accorto di niente, è anche vero che abito al primo piano...però un 3.2 non passa del tutto inosservato...

andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 14:22 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Terremoto.... bella briscola oltretutto...

Tanta paura...ma nulla di grave spero...
No no... tutto ok per fortuna...

yeti [ Ven 17 Giu, 2011 14:43 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
anche qui da me si è sentito proprio bene.. tutto ok.. ho solo n'pò de paura che ce ne possono altre..
Francesco [ Ven 17 Giu, 2011 15:39 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Io non ho sentito nulla!!
il fosso [ Ven 17 Giu, 2011 15:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Giornata calda ma ventilata e del tutto gradevole,
cielo poco nuvoloso.
Massima finora di 26,6°C, attuali 25°C - 50%UR, vento moderato di libeccio,
con raffiche anche superiori a 30km/h.
Frasnow [ Ven 17 Giu, 2011 17:22 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 29.5°C
Umidità: 45%
Pressione: 1002.7 hPa
Vento 15.6 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.7°C Temp. Max.: 30.3°C
riccardodoc80 [ Ven 17 Giu, 2011 18:29 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Orte (casa mia) resiste all'attacco dell'estate con una massima di 29.3°....a Orte paese e scalo invece penso che si siano superati tranquillamente!
Terni calda ma ancora vivibile!
Frasnow [ Ven 17 Giu, 2011 18:43 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 28.7°C
Umidità: 44%
Pressione: 1002.4 hPa
Vento 12.3 Km/h da WSW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Poranese457 [ Ven 17 Giu, 2011 18:53 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
andrea75 [ Ven 17 Giu, 2011 19:48 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Anche San Sisto resiste ai +30°C, con una massima di +29.1°C. Discretamente caldo anche stasera, con +25.6°C alle 19:45...
Ecco la situazione:
Temperatura: 25.6°C
Umidità: 50%
Pressione: 1016.2 hPa
Vento 9.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.4°C Temp. Max.: 29.1°C
Buona serata!

nevone_87 [ Ven 17 Giu, 2011 20:58 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
giornata caldina.. +30.2°C di max
calma piatta..senza vento
attuale: 23.2°C
and1966 [ Ven 17 Giu, 2011 22:55 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buonasera
Giornata ventosa a Badia, max + 25 °C. Caldo nella piana fiorentina.

Meteotornazzano [ Ven 17 Giu, 2011 23:15 ]
Oggetto: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti...
Altra giornata calda...
Massima + 28.6°C...
Situazione attuale sereno + 24.1°C...
Pressione 1014.1 hpa...
Vento da W...
Umidita 58%...