6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Archivio segnalazioni - 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo



zerogradi [ Ven 06 Apr, 2007 07:29 ]
Oggetto: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Minima di 3.1° C. Mi aspettavo qualcosina in meno (avevo detto 0° C), ma ieri sera ho notato che scendeva con molta fatica.


Francesco [ Ven 06 Apr, 2007 08:37 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Qui la minima è stata molto più alta: 6.1°.
Adesso sta salendo abbastanza velocemente, infatti siamo già a 10.6°

Non ho ancora ben capito i movimenti dell'HP. Spero che alla fine non decida di piazzarsi proprio su di noi... Abbiamo ancora bisogna di pioggia, di tanta pioggia!


andrea75 [ Ven 06 Apr, 2007 08:43 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Minima di +4.5°C, registrata alle ore 7:00 in punto in totale assenza di vento. Ora siamo già ad 8.2°C in rapida ascesa. U.r. del 70% e pressione di 1017.9 hPa.

Buona giornata


mondosasha [ Ven 06 Apr, 2007 09:06 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Min. di 2.4°. Attuali 8. Cielo quasi sereno.


tuono3 [ Ven 06 Apr, 2007 10:15 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Minima di 2,9 gradi. Pressione che è in continua salita. Cielo sereno ma con densa foschia. Piccoli cumuli in formazione sull'Appennino.


libeccio [ Ven 06 Apr, 2007 12:38 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Buon giorno a tutti!!!!! Trento: temperatura minima di 5°( alle 10 di mattina) sereno,leggera foschia,bava di vento da SO....temperatura max:20°...


Icestorm [ Ven 06 Apr, 2007 13:23 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
La minima qua si è fermata a +5.1°C, ora siamo a +18.8°C, massima parziale..


andrea75 [ Ven 06 Apr, 2007 14:11 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Qui invece siamo ad una massima provvisoria di 18.2°C, che è anche la temperatura attuale. Discreto venticello da S-SE, che rende il caldo un po' più sopportabile.


Icestorm [ Ven 06 Apr, 2007 14:23 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Cielo non propriamente sereno, +19.6°C


mondosasha [ Ven 06 Apr, 2007 15:18 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Splendida giornata di sole, temp. attuale 16.5°. Leggero vento piacevole.


Icestorm [ Ven 06 Apr, 2007 15:48 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Sole protagonista, e direi anche finalmente in vista del ponte pasquale.

+21.2°C!


zerogradi [ Ven 06 Apr, 2007 18:30 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui invece siamo ad una massima provvisoria di 18.2°C, che è anche la temperatura attuale. Discreto venticello da S-SE, che rende il caldo un po' più sopportabile.


Dai Andrè...sopportabile...se non è sopportabile a 18°...secondo me è quasi da felpina...


Poranese457 [ Ven 06 Apr, 2007 19:55 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Salve forum
Minima +4.5° ore 06.55
Max +18.2 ore 15.57 e raffica massima di 21km/h
cielo sereno con pochissime velatura per tutta la giornata, in pianura si sono toccati i +21 e si girava alla grande in magliettina corta...
sta primavera inizia a piacermi!
Adesso +12.4, ur 82% e debole ventilazione da NW


Icestorm [ Ven 06 Apr, 2007 20:07 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Alcuni valori registrati dalle stazione della rete di ternimeteo:

Terni centro +7.2 / +21.2
Terni nord +5.1 / +21.3
Acquasparta +3.9 / +20.6
San Gemini +7.2 / +21.1
Prati di Stroncone +2.7 / +16.6


andrea75 [ Ven 06 Apr, 2007 20:42 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dai Andrè...sopportabile...se non è sopportabile a 18°...secondo me è quasi da felpina...


"Caldo" inteso come temperatura e riferito al fatto che dopo qualche giorno di fresco, temperature di 20°C si percepiscono un po' di più calde di quelle che in realtà sono. Almeno io, dopo aver lasciato tutta la giornata la macchina sotto il sole, non appena ci sono salito dentro ho sentito CALDO (lo chiamo così perché è la sensazione che sento )..... poi vabbè, sarà una cosa soggettiva.....


Poranese457 [ Ven 06 Apr, 2007 21:11 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Temp nel frattempo scesa a +11.3° con ur86%, una serata fresca ma decisamente piacevole!
Buona serata a tutti


Icestorm [ Ven 06 Apr, 2007 21:24 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Qua invece siamo a +12.8°C


burjan [ Ven 06 Apr, 2007 21:31 ]
Oggetto: Re: 6 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Qua a 14,3 dopo una giornata splendida e quasi senza vento. Adesso qualche colpetto di tramontana ma nulla più.




Powered by Icy Phoenix