Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018 »  Mostra messaggi da    a     

Linea Meteo


Meteocafè - Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018



Fili [ Gio 22 Feb, 2018 17:48 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GEM.... la -16°C che abbraccia mezza umbria alle 114h


è la -14°, ma simpatica comunque...

beh, GEM è la fotografia delle potenzialità che avrebbe questa irruzione se ci prendesse meglio e non di striscio come vede GFS vi piace eh? anche a me altro che "convergenza" e "linea di demarcazione"


Fili [ Gio 22 Feb, 2018 17:49 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo con te secondo me l’americano vede il tutto scorrere troppo velocemente


Non solo... poi, sarebbe una situazione davvero clamorosa che la (tutt'altro che leggera) aria di origine siberiana prenda il Frecciarossa ed alla fine riesca ad arrivare, gira che ti rigira, addirittura fin sulla east coast... questo sì che mi parrebbe uno sconvolgimento mostruoso, altro che il mezzo grado di cui abbiamo tutti vivacemente discusso...


facevo questo stesso discorso stamani... l'east coast, oltre alle "sue" irruzioni, si piglierebbe anche le nostre... il colmo!

aggancio visto anche da UKMO ovviamente.. solo GEM regge impunemente al destino atlantico


Ricca Gubbio [ Gio 22 Feb, 2018 17:55 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo con te secondo me l’americano vede il tutto scorrere troppo velocemente


Non solo... poi, sarebbe una situazione davvero clamorosa che la (tutt'altro che leggera) aria di origine siberiana prenda il Frecciarossa ed alla fine riesca ad arrivare, gira che ti rigira, addirittura fin sulla east coast... questo sì che mi parrebbe uno sconvolgimento mostruoso, altro che il mezzo grado di cui abbiamo tutti vivacemente discusso...


facevo questo stesso discorso stamani... l'east coast, oltre alle "sue" irruzioni, si piglierebbe anche le nostre... il colmo!

aggancio visto anche da UKMO ovviamente.. solo GEM regge impunemente al destino atlantico


Si ma manco NCMRWF lo vede.....








SCHERZO


enniometeo [ Gio 22 Feb, 2018 17:56 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ecco a voi il burian


MilanoMagik [ Gio 22 Feb, 2018 18:01 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco a voi il burian




cptnemo [ Gio 22 Feb, 2018 18:03 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS12 ha tolto tutte le precipitazioni per domenica notte/lunedi mattina,dai 15-20 cm del 18z di ieri sera si è passati ai 4 fiocchi del 12z di oggi.....non capisco che ci trovate di bello nelle GEM,con quelle al di qua dell'appennino c'è un sole che spacca le pietre....


Ancora guardiamo le carte delle precipitazioni?

Bòni che son migliorate, vedo anche una certa cosuccia che potrebbe succedere sul medio/lungo ma casomai me tocca fa la statua a Grego (tranquillo, il cel mi registra le chiamate quindi è tutto documentato)




mausnow [ Gio 22 Feb, 2018 18:18 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco a voi il burian




Massì, dai, flagelliamoci!!!


zeppelin [ Gio 22 Feb, 2018 18:21 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Occhio che numerose corse "alternative" del modello americano vedono cose assai diverse dall'ufficiale.

Ma a GFS gli garba di mandarci la +12 e allora si vede che ce la meritiamo la +12!

gfspaneleu12_168_1


Chri83 [ Gio 22 Feb, 2018 18:23 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Una domanda curiosa: perché su modello gfs zoommando sull Italia, non ci fa vedere l'aggiornamento 12 completo????


Chri83 [ Gio 22 Feb, 2018 18:27 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Chri83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una domanda curiosa: perché su modello gfs zoommando sull Italia, non ci fa vedere l'aggiornamento 12 completo????


Intendo questo


and1966 [ Gio 22 Feb, 2018 18:28 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Beh, vincesse la visione postata da Ennio, saremmo a cavallo ....

Io al di là di tutto voglio credere ancora a qualche effetto collaterale, ad esempio una Lp per ora "dormiente", improvvisamente rinvigorita dal freddo. Forse i miracoli da "palude barica" evocati da baronenero possono avverarsi


MilanoMagik [ Gio 22 Feb, 2018 18:46 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Tanta.. ma tanta paura per ecmwf, cruciale!


Mich17 [ Gio 22 Feb, 2018 19:06 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, vincesse la visione postata da Ennio, saremmo a cavallo ....

Io al di là di tutto voglio credere ancora a qualche effetto collaterale, ad esempio una Lp per ora "dormiente", improvvisamente rinvigorita dal freddo. Forse i miracoli da "palude barica" evocati da baronenero possono avverarsi


Anche io avevo notato quel blando centro di bassa pressione che vaga per il mediterraneo meridionale intorno alle 108 ore ... magari rinvigorito dall'entrata dell'aria fredda potrebbe tirarsela giù e non farla scappare ...


andrea75 [ Gio 22 Feb, 2018 19:10 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
A 72 ore Reading ancora buone.... praticamente invariate


FABBRO [ Gio 22 Feb, 2018 19:14 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A 72 ore Reading ancora buone.... praticamente invariate


poi so o apparsi dei minimi che prima non si vedevano o sbaglio


Figino [ Gio 22 Feb, 2018 19:15 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
A 96h nucleo in quota che entra meglio sullo stivale rispetto alle GFS,ma è difficile stabilire la quantità di precipitazioni nell'intervallo 72-96...


MilanoMagik [ Gio 22 Feb, 2018 19:16 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
rispetto a ieri sera è migliorato


andrea75 [ Gio 22 Feb, 2018 19:20 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Figino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A 96h nucleo in quota che entra meglio sullo stivale rispetto alle GFS,ma è difficile stabilire la quantità di precipitazioni nell'intervallo 72-96...


Le troverai qui:
http://www.lineameteo.it/weatherus.php

Ottime comunque... nucleo che sfonda leggermente più a SW. Fino a Lunedì nessuna novità.


marvel [ Gio 22 Feb, 2018 19:21 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Si sa che i minimi tirrenici e mediterranei in genere, vedi quello mostrato su DWD, siano quasi ignorati nelle proiezioni dei modelli. DWD è sempre stato uno col fiuto lungo per queste situazioni. L'ho sempre utilizzato per le previsioni a pochi giorni in caso di irruzioni e colate.
Ed è per questo che non si può sapere molto sugli sviluppi futuri dopo l'ingresso dell'aria gelida nel Mediterraneo.

Tra l'altro, non so se vi è capitato di leggere su Facebook una valutazione "quantitativa" della massa di aria fredda in arrivo e del potenziale paragonata a quella del '56... Ecco, almeno sulla carta sembrerebbe essere anche peggiore a livello europeo.
Ora io non credo che sia una cosa ben fatta, piuttosto grossolana e antiscientifica, però fa riflettere sul fatto che la storia si compone di molti episodi, tasselli che alla fine fanno la differenza.
Io dico sempre che l'importante è che di aria fredda ne venga giù più possibile è più diretta verso il Mediterraneo, che poi ci pensa il mare a fare la differenza.
Infatti è una mia ipotesi quella che in generale le colate fredde, anche quelle delle annate storiche, siano scese fino a trovare nel Mediterraneo la miscela esplosiva che poi le ha risucchiate e trattenute in loco. Se una colata prende e scorre solamente sulla parte continentale europea e poi fugge via verso l'Atlantico settentrionale risalendo il lato occidentale dell'anticiclone, è chiaro che non stazionerà, che il freddo sarà piuttosto transitorio, e che anche a livello precipitativo non sarà niente di eccezionale. Quindi se il freddo dovesse raggiungere veramente il Mediterraneo sono convinto che la situazione potrebbe evolvere in modo più lento, cruento per il Mediterraneo ma anche per l'Europa.


Figino [ Gio 22 Feb, 2018 19:26 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A 96h nucleo in quota che entra meglio sullo stivale rispetto alle GFS,ma è difficile stabilire la quantità di precipitazioni nell'intervallo 72-96...


Le troverai qui:
http://www.lineameteo.it/weatherus.php

Ottime comunque... nucleo che sfonda leggermente più a SW. Fino a Lunedì nessuna novità.

Si conoscevo queste carte ma grazie lo stesso!
Che dire,speriamo che GFS migliori l'ingresso di domenica,per il dopo è ancora tutto nebuloso,si naviga a vista oltre le 100 ore


Cyborg [ Gio 22 Feb, 2018 19:28 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti è una mia ipotesi quella che in generale le colate fredde, anche quelle delle annate storiche, siano scese fino a trovare nel Mediterraneo la miscela esplosiva che poi le ha risucchiate e trattenute in loco. Se una colata prende e scorre solamente sulla parte continentale europea e poi fugge via verso l'Atlantico settentrionale risalendo il lato occidentale dell'anticiclone, è chiaro che non stazionerà, che il freddo sarà piuttosto transitorio, e che anche a livello precipitativo non sarà niente di eccezionale. Quindi se il freddo dovesse raggiungere veramente il Mediterraneo sono convinto che la situazione potrebbe evolvere in modo più lento, cruento per il Mediterraneo ma anche per l'Europa.


Questo è proprio il motivo per cui io e altri diciamo da giorni di aspettare a tirare frettolose conclusioni


Fili [ Gio 22 Feb, 2018 19:33 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti è una mia ipotesi quella che in generale le colate fredde, anche quelle delle annate storiche, siano scese fino a trovare nel Mediterraneo la miscela esplosiva che poi le ha risucchiate e trattenute in loco. Se una colata prende e scorre solamente sulla parte continentale europea e poi fugge via verso l'Atlantico settentrionale risalendo il lato occidentale dell'anticiclone, è chiaro che non stazionerà, che il freddo sarà piuttosto transitorio, e che anche a livello precipitativo non sarà niente di eccezionale. Quindi se il freddo dovesse raggiungere veramente il Mediterraneo sono convinto che la situazione potrebbe evolvere in modo più lento, cruento per il Mediterraneo ma anche per l'Europa.


Questo è proprio il motivo per cui io e altri diciamo da giorni di aspettare a tirare frettolose conclusioni


ma è anche lo stesso motivo per cui, ad oggi, per l'Italia, l'evento non assumerebbe caratteristiche di eccezionalità, in quanto il nucleo gelido NON punta il Mediterraneo, bensì l'Europa continentale


Fili [ Gio 22 Feb, 2018 19:34 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
ma sulle Azzorre non ci dovrebbe essere Alta Pressione?

ecm1_120_1519324455_277931

comunque ECMWF altro mondo rispetto a GFS


Figino [ Gio 22 Feb, 2018 19:38 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Poi sul lungo richiamo caldo poderoso e si vola in primavera
Ma sono carte a 170 ore,quindi valgono zero ancora


nevone_87 [ Gio 22 Feb, 2018 19:40 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Figino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi sul lungo richiamo caldo poderoso e si vola in primavera
Ma sono carte a 170 ore,quindi valgono zero ancora


reading è migliorato entro le 120 h.. bisogna fermarsi a quel target, la speranza che sia una luce che possa far diventare giorno gli scenari futuri e non pessimi come li vede gfs


virgi [ Gio 22 Feb, 2018 19:47 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Reading stasera dimostra come siano decisamente molto stabili le sue ENS. Comunque a me balena ancora in testa la possibilità di un atlantic ridge. :rolleye:


Figino [ Gio 22 Feb, 2018 19:48 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi sul lungo richiamo caldo poderoso e si vola in primavera
Ma sono carte a 170 ore,quindi valgono zero ancora


reading è migliorato entro le 120 h.. bisogna fermarsi a quel target, la speranza che sia una luce che possa far diventare giorno gli scenari futuri e non pessimi come li vede gfs

Quotone,preghiamo per un'entrata più franca possibile sull'italia tra domenica e lunedi,che ad oggi,sembra essere la chance più ghiotta per vedere un pò di neve,per il dopo gli scenari sono aperti ma ci sarà tempo per analizzarli


giantod [ Gio 22 Feb, 2018 19:50 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma sulle Azzorre non ci dovrebbe essere Alta Pressione?

ecm1_120_1519324455_277931

comunque ECMWF altro mondo rispetto a GFS


Praticamente identici con il modello NASA e GEM


MilanoMagik [ Gio 22 Feb, 2018 19:53 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ecmwf va a finire che domani diventa la copia di GEM
ovviamente si scherza


tifernate [ Gio 22 Feb, 2018 19:54 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
....il golfino s'ha da mettere.


Ricca Gubbio [ Gio 22 Feb, 2018 20:32 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Quoto in pieno il mio amico Marvel. Intanto facciamola arrivare... poi decretiamone la morte. Ancora vedo però che questa cosa non si vuol digerire... Vabbe c é ancora chi pensa che la stratosfera non incide su queste dinamiche quindi... Comunque Reading serale conferma un ingresso sulla penisola di tutto rispetto con termiche in Umbria che potrebbero arrivare intorno ad una -14/-12 come fa vedere la carta postata dal buon Tife. Colgo inoltre un bel passo in avanti anche per il secondo step quindi per ora non chiedo altro.


alias64 [ Gio 22 Feb, 2018 20:37 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Il meteo di canale 5''piazza il minimo perfetto sul tirreno per Domenica


MilanoMagik [ Gio 22 Feb, 2018 20:37 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
intanto su internet:

28167276_1550538168376429_1610549118904795366_n


Fili [ Gio 22 Feb, 2018 20:38 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto in pieno il mio amico Marvel. Intanto facciamola arrivare... poi decretiamone la morte. Ancora vedo però che questa cosa non si vuol digerire... Vabbe c é ancora chi pensa che la stratosfera non incide su queste dinamiche quindi... Comunque Reading serale conferma un ingresso sulla penisola di tutto rispetto con termiche in Umbria che potrebbero arrivare intorno ad una -14/-12 come fa vedere la carta postata dal buon Tife. Colgo inoltre un bel passo in avanti anche per il secondo step quindi per ora non chiedo altro.


si cerca di discutere di ciò che i modelli propongono, quindi sia l'irruzione in sè, sia la sua evoluzione successiva. Che c'è di male? anche perchè le due cose sono strettamente collegate.


alias64 [ Gio 22 Feb, 2018 20:54 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ecco., quello che succederà tra Domenica e lunedi.............


Ricca Gubbio [ Gio 22 Feb, 2018 20:58 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto in pieno il mio amico Marvel. Intanto facciamola arrivare... poi decretiamone la morte. Ancora vedo però che questa cosa non si vuol digerire... Vabbe c é ancora chi pensa che la stratosfera non incide su queste dinamiche quindi... Comunque Reading serale conferma un ingresso sulla penisola di tutto rispetto con termiche in Umbria che potrebbero arrivare intorno ad una -14/-12 come fa vedere la carta postata dal buon Tife. Colgo inoltre un bel passo in avanti anche per il secondo step quindi per ora non chiedo altro.


si cerca di discutere di ciò che i modelli propongono, quindi sia l'irruzione in sè, sia la sua evoluzione successiva. Che c'è di male? anche perchè le due cose sono strettamente collegate.
Discuterne ci mancherebbe darla già per ciofega prima che inizi invece é un' altro conto... mi sa tanto per dire ve l'avevo detto..


Nico 96 [ Gio 22 Feb, 2018 21:01 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Ens di reading stupende


andrea75 [ Gio 22 Feb, 2018 21:04 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
No comment....
graphe_ens3_czb0

Se davvero le ENS resteranno così stabili c'è da lodarle a vita....


Nico 96 [ Gio 22 Feb, 2018 21:05 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Che spettacolo


nevone_87 [ Gio 22 Feb, 2018 21:07 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
lo snodo vitale per noi rimangono le 144h.. e la famosa depressione atlantica.. per evitare ciò la discesa siberiana deve rimanere altri 1000 km piu ad est almeno


zeppelin [ Gio 22 Feb, 2018 21:16 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
ECMW fa un passettino nella giusta direzione. Non mi stancherò mai di dirlo, ENS del modello europeo strepitosamente stabili, a ogni "svacco" in una direzione (come stamani), si può star certi che il modello porrà rimedio. Per le ENS centrate sulla nostra capoccia addirittura non si salirebbe mai sopra lo zero.

Esattamente come da molti giorni a questa parte insisto a dire che è presto per dare assodate sciroccate definitive e +12 precoci.


and1966 [ Gio 22 Feb, 2018 21:27 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Ho dato uno sguardo a GEM, un modello al quale non ho dato mai gran credito per la verità:

Ebbene, quello di stasera sarebbe il run perfetto per un Evento vero.


and1966 [ Gio 22 Feb, 2018 21:44 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
Interessante questo grafico, con bei spunti, sia per l' area nordatlantica che per la fascia tirrenica. ..... le maggiori incertezze sono lì.


snow4ever [ Gio 22 Feb, 2018 22:11 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho dato uno sguardo a GEM, un modello al quale non ho dato mai gran credito per la verità:

Ebbene, quello di stasera sarebbe il run perfetto per un Evento vero.


Tifiamo tutti per GEM, ma il mio, personalissimo, timore è che quando GFS si intestardisce a voler fare la guerra al resto del mondo, spesso accade che il resto del modellame si accodi.

In questi giorni di passione così irrefrenabile, allo stesso tempo, sto notando però una grande performance di Reading.
Mi sta lasciando davvero di stucco il Dottore, che è quanto mai stabile e deciso a vedere una -15°C sulle nostre capocce.

Per il prosieguo do ragione a chi sostiene che non è ancora il momento di disperarsi: facciamo entrare il siluro, dopo ne potremmo vedere delle belle...

Unico punto a sfavore: le precipitazioni.
Vero che bisogna arrivare in prossimità dell'evento per capire se eventuali minimi si formeranno sul Tirreno in contrasto con l'aria gelida siberiana, ma i nevoni (o cosiddetti tali) si generano con precipitazioni viste da ben prima delle 6h precedenti alla nevicata. Voglio dire che non possiamo illuderci che ci possa fare mezzo metro, non allo stato attuale delle cose.

La speranza di vedere qualche dito di neve rimane, ma più ci avviciniamo all'episodio e più mi sembra di vedere il classico schema da est, che per gli occidentali umbri è sinonimo di cieli sereni, tramontana e seccume.

Guardando GEM e Reading, però, si capisce che è un'ondata incredibilmente bella e piena di sorprese. Speriamo anche di vedere qualcosa più di qualche sparuto fiocco


and1966 [ Gio 22 Feb, 2018 22:24 ]
Oggetto: Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018
No, va beh, questo è SPA ZIA LE !!!!!


https://youtu.be/9aGG28O2Y3U



enniometeo [ Gio 22 Feb, 2018 22:28 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, va beh, questo è SPA ZIA LE !!!!!


https://youtu.be/9aGG28O2Y3U



Sarà la ventesima volta che la sento


enniometeo [ Gio 22 Feb, 2018 22:49 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Comunque qui per domenica sono previsti quasi 100mm


MilanoMagik [ Gio 22 Feb, 2018 22:57 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Gfs migliora nettamente..
Mancano solo le maledette prp..


Figino [ Gio 22 Feb, 2018 23:01 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Piccolo ma significativo passo verso sud-ovest del nocciolo,confrontando la 96h di Reading siamo ancora un pelo ad est,questi piccoli dettagli per noi del centro tirrenico sono fondamentali in termini di precipitazioni e di neve,speriamo di riuscire a fare un ulteriore piccolo passetto ad W


CESTER [ Gio 22 Feb, 2018 23:08 ]
Oggetto: Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018
Sbaglio o dagli spaghi si vede che domenica l'entrata del freddo e' anticipata ad ora di pranzo invece che la sera?




Powered by Icy Phoenix