Linea Meteo
Meteocafè - Run By Run - Febbraio 2021
Francesco [ Mer 10 Feb, 2021 16:33 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
snow4ever [ Mer 10 Feb, 2021 16:34 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Gesù santissimo che obbrobrio
Andrea1981 [ Mer 10 Feb, 2021 16:39 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
che ansia per portare a casa un po' di freddo...
ma che affidabilita' ha Icon?
Andrea1981 [ Mer 10 Feb, 2021 16:41 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
In sostanza o ha ragione lui o si sono sbagliati tutti gli altri....
snow4ever [ Mer 10 Feb, 2021 16:41 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Nei primissimi pannelli di GFS mi sembra di scorgere un leggero E-shift. Ma roba di poco conto per adesso
Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 16:42 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
A 42h GFS è identico a se stesso
E ci mancherebbe!

GiagiMeteo [ Mer 10 Feb, 2021 16:44 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
A 42h GFS è identico a se stesso
E ci mancherebbe!

Ci credi che secondo me il lobo canadese è 30-40 km più a ovest?

Danimeteo [ Mer 10 Feb, 2021 16:45 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
ICON obbrobrioso

.
Frasnow [ Mer 10 Feb, 2021 16:45 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Limatina delle termiche comunque, sempre più difficile sperare in qualcosa specie quaggiù
Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 16:47 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
A me ragazzi sembra assolutamente identico
Cioè ci saranno 30-40km di differenza ma ecco, siamo li
gubbiomet [ Mer 10 Feb, 2021 16:48 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Limatina delle termiche comunque, sempre più difficile sperare in qualcosa specie quaggiù
Ma pensate davvero che il problema siano le termiche?

Frasnow [ Mer 10 Feb, 2021 16:48 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Più precipitazioni però
Limatina delle termiche comunque, sempre più difficile sperare in qualcosa specie quaggiù
Ma pensate davvero che il problema siano le termiche?

Dipende da dove uno commenta, da te no ovviamente

Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 16:48 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Anzi, vi dirò, c'è stato un lieve w-shift
Magari nelle pianure inizia a pioggia ma ne abbiamo guadagnato in durata delle pcp Sabato

enniometeo [ Mer 10 Feb, 2021 16:48 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Differenze importanti gia a 50 ore con ICON...ottimo GFS
snow4ever [ Mer 10 Feb, 2021 16:49 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Minimo più profondo, 1010 hpa.
Richiamo mite più pronunciato (ed inevitabile), termiche peggiorate.
Così si rischia acqua, purtroppo.
snow4ever [ Mer 10 Feb, 2021 16:52 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Per adesso peggiorate anche a livello termico.
Frasnow [ Mer 10 Feb, 2021 16:53 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Per il dopo shift corposo verso nordovest

Frasnow [ Mer 10 Feb, 2021 17:00 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Per adesso peggiorate anche a livello termico.
Siamo in mano al minimo, più profondo termiche più alte, meno profondo termiche più basse ma precipitazioni scarse... D'altronde anche ICON vede termiche tra una +0° e una +1°. Solo il nowcasting ci dirà se possiamo ambire ad altro...
stefanoesse [ Mer 10 Feb, 2021 17:04 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Anzi, vi dirò, c'è stato un lieve w-shift
Magari nelle pianure inizia a pioggia ma ne abbiamo guadagnato in durata delle pcp Sabato

Il problema è che rischiamo acqua iniziale anche oltre 500/600 metri...smentiscimi se sbaglio
Fili [ Mer 10 Feb, 2021 17:05 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Per adesso peggiorate anche a livello termico.
Siamo in mano al minimo, più profondo termiche più alte, meno profondo termiche più basse ma precipitazioni scarse... D'altronde anche ICON vede termiche tra una +0° e una +1°. Solo il nowcasting ci dirà se possiamo ambire ad altro...
anche qualche LAM, aspettiamo di arrivare al tiro dei LAM 3km e vediamo come leggono zero termico e (sopratutto per noi) orografia.
Benino invece il medio termine, voto 8 in relazione a ieri, voto 6 in relazione alle potenzialità

Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 17:06 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Gfs parallelo mi pare migliore di stamane, eppure sia gfs che il parallelo vedono boca roba nonostante passi una meno 35 in Adriatico proprio domenica sera, forse non considerano il fattore mare
Jon Snow [ Mer 10 Feb, 2021 17:06 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
mi paiono migliorate le precipitazioni e peggiorate leggermente le termiche, nella notte fra venerdì e sabato, quella che se ho capito bene sembra migliore
6Z
12Z

enniometeo [ Mer 10 Feb, 2021 17:07 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
UKMO conferma la prima fase mentre la seconda la manda quasi tutta in Turchia
Frosty [ Mer 10 Feb, 2021 17:08 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Mah io vedo alle 19 qui una -3 se non sbaglio quindi forse pochissimo tempo sarà pioggia se la tempistica è questa
giantod [ Mer 10 Feb, 2021 17:09 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
L'area centrale tirrenica sarà scontro del freddo in ingresso da NE e dell'aria umida da W, difficile trovare un equilibrio tra freddo e precipitazioni di qua dall'appennino. Più entra richiamo umido e piogge quindi, più ritarda freddo ai bassi strati. Target per la neve al piano (media valle del Tevere e valle umbra e vallate più occidentali) è sempre stato da venerdì notte fino sabato mattina (23:00 - 7:00 circa) per avere non più di un paio di cm precipitazioni permettendo a mio parere, ma si rischia di avere il più classico dei +1°. Ad ora resta fuori mi sembra dalla possibilità di imbiancata l'area del ternano per GFS, poichè l'aria fredda tarda ad entrare di più, ma ci sono più precipitazioni. La solita storia....
Si rimarrà in bilico fino all'ultimo credo sulla possibilità di avere neve accumulata in pianura e siamo proprio sul filo. D'altra parte è sempre così per le aree indicate in genere in questi casi salvo casi simili da post irruzione fredda
Danimeteo [ Mer 10 Feb, 2021 17:11 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
UKMO conferma la prima fase mentre la seconda la manda quasi tutta in Turchia
Esatto, mentre Gfs fa entrare un -12 sul lato andriatico.
Ricca Gubbio [ Mer 10 Feb, 2021 17:18 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Mah io vedo alle 19 qui una -3 se non sbaglio quindi forse pochissimo tempo sarà pioggia se la tempistica è questa
Se va alla icon forse... altrimenti é neve!!
enniometeo [ Mer 10 Feb, 2021 17:18 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Gem sta migliorando

Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 17:22 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Anzi, vi dirò, c'è stato un lieve w-shift
Magari nelle pianure inizia a pioggia ma ne abbiamo guadagnato in durata delle pcp Sabato

Il problema è che rischiamo acqua iniziale anche oltre 500/600 metri...smentiscimi se sbaglio
Mah oddio,
questa è aria fredda di quella buona buona buona buona è: poi arriva di sera/notte il peggioramento quindi, a mio avviso, almeno le colline ci sono ancora dentro appieno fin da più o meno subito
GiagiMeteo [ Mer 10 Feb, 2021 17:26 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Gem sta migliorando

Beh stamattina era tipo orientalissimo

Comunque 12z che spinge meno in Scandinavia ma in effetti qui non cambia quasi nulla.
Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 17:29 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Boh la media per lunedì più ad est il blocco regge meno, in un primo momento pare voglia affondare più ad ovest sabato sera ma poi il canadese ci mette il suo
Danimeteo [ Mer 10 Feb, 2021 17:30 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
GEM alquanto migliorato.
Ora ansia per Reading.
stefanoesse [ Mer 10 Feb, 2021 17:30 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Anzi, vi dirò, c'è stato un lieve w-shift
Magari nelle pianure inizia a pioggia ma ne abbiamo guadagnato in durata delle pcp Sabato

Il problema è che rischiamo acqua iniziale anche oltre 500/600 metri...smentiscimi se sbaglio
Mah oddio,
questa è aria fredda di quella buona buona buona buona è: poi arriva di sera/notte il peggioramento quindi, a mio avviso, almeno le colline ci sono ancora dentro appieno fin da più o meno subito
Ottimo
Valerio75 [ Mer 10 Feb, 2021 17:41 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Fili [ Mer 10 Feb, 2021 17:42 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
sul lungo GFS, pur ovviamente stravolgendo tutto, conferma la possibilità di una "seconda ondata". Nel senso che piace a noi.

Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 17:47 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Anche gem non me pare male ma fantameteo quello si che è un blocco
Frosty [ Mer 10 Feb, 2021 18:06 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Anche gem non me pare male ma fantameteo quello si che è un blocco
ma perché guardare carte a 200 ore ...facciamo entrare il freddo prima
snow4ever [ Mer 10 Feb, 2021 18:09 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
ENS GFS pessime per la reiterazione fredda
Ufficiale e parallelo isolatissimi.
Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 18:14 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Comunque tanta roba nella notte su venerdì mix perfetto a precipitazioni non troppo deboli, ho dato uno sguardo alle wheater. Us di gfs non sono affatto male
Dic96 [ Mer 10 Feb, 2021 18:24 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
L'area centrale tirrenica sarà scontro del freddo in ingresso da NE e dell'aria umida da W, difficile trovare un equilibrio tra freddo e precipitazioni di qua dall'appennino. Più entra richiamo umido e piogge quindi, più ritarda freddo ai bassi strati. Target per la neve al piano (media valle del Tevere e valle umbra e vallate più occidentali) è sempre stato da venerdì notte fino sabato mattina (23:00 - 7:00 circa) per avere non più di un paio di cm precipitazioni permettendo a mio parere, ma si rischia di avere il più classico dei +1°. Ad ora resta fuori mi sembra dalla possibilità di imbiancata l'area del ternano per GFS, poichè l'aria fredda tarda ad entrare di più, ma ci sono più precipitazioni. La solita storia....
Si rimarrà in bilico fino all'ultimo credo sulla possibilità di avere neve accumulata in pianura e siamo proprio sul filo. D'altra parte è sempre così per le aree indicate in genere in questi casi salvo casi simili da post irruzione fredda
Indovinate un po' chi è che, gira che ti rigira, run by run, rischia di prenderla in quel posto anche col burian?
Dai scherzo, felicissimo per l'evento. Andremo di nowcasting e se dev'essere h2o, che sia h2o!
snow96 [ Mer 10 Feb, 2021 18:25 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Secondo la mia modestissima opinione, con queste carte neve in pianura non se ne vede.
L'aria può essere pure di qualità eccelsa, possono pure averla confezionata per noi a Oymyakon e spedita in un pacchetto regalo con finiture d'argento, ma se nun passa nun passa...
Tutte le prp in Valle Umbra sono viste arrivare con isoterme appena inferiori allo 0, e siccome tra l'altro non saranno particolarmente intense, io non vedo chances sotto i 500/600 m, per accumuli significativi.
Quando entra la -10°C i giochi sono finiti da un pezzo e resta lo stau, con correnti tra l'altro pessime in quanto perfettamente perpendicolari alla dorsale (buone per Foligno?) almeno fino alle 100 h.
Situazione nella quale farà fatica a nevicare anche a Castelluccio per via dell'orografia, mentre faranno il pieno Fossato, Gualdo & Co.
Chi vuole la neve in pianura deve sperare in ciò che hanno mostrato le 00 per il 17/18 febbraio.
Ma è sparito (per ora) ed è mooolto in là nel tempo.
Mi dispiace essere così brusco, ma io non la vedo affatto bene ...

franciwzm [ Mer 10 Feb, 2021 18:37 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Secondo la mia modestissima opinione, con queste carte neve in pianura non se ne vede.
L'aria può essere pure di qualità eccelsa, possono pure averla confezionata per noi a Oymyakon e spedita in un pacchetto regalo con finiture d'argento, ma se nun passa nun passa...
Tutte le prp in Valle Umbra sono viste arrivare con isoterme appena inferiori allo 0, e siccome tra l'altro non saranno particolarmente intense, io non vedo chances sotto i 500/600 m, per accumuli significativi.
Quando entra la -10°C i giochi sono finiti da un pezzo e resta lo stau, con correnti tra l'altro pessime in quanto perfettamente perpendicolari alla dorsale (buone per Foligno?) almeno fino alle 100 h.
Situazione nella quale farà fatica a nevicare anche a Castelluccio per via dell'orografia, mentre faranno il pieno Fossato, Gualdo & Co.
Chi vuole la neve in pianura deve sperare in ciò che hanno mostrato le 00 per il 17/18 febbraio.
Ma è sparito (per ora) ed è mooolto in là nel tempo.
Mi dispiace essere così brusco, ma io non la vedo affatto bene ...

Salve io sono di jesi; ho visto nelle ultime ore le precipitazioni molto aumentate negli spaghi fra venerdi sera e sabto: tutta neve vero?
Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 18:42 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Secondo la mia modestissima opinione, con queste carte neve in pianura non se ne vede.
L'aria può essere pure di qualità eccelsa, possono pure averla confezionata per noi a Oymyakon e spedita in un pacchetto regalo con finiture d'argento, ma se nun passa nun passa...
Tutte le prp in Valle Umbra sono viste arrivare con isoterme appena inferiori allo 0, e siccome tra l'altro non saranno particolarmente intense, io non vedo chances sotto i 500/600 m, per accumuli significativi.
Quando entra la -10°C i giochi sono finiti da un pezzo e resta lo stau, con correnti tra l'altro pessime in quanto perfettamente perpendicolari alla dorsale (buone per Foligno?) almeno fino alle 100 h.
Situazione nella quale farà fatica a nevicare anche a Castelluccio per via dell'orografia, mentre faranno il pieno Fossato, Gualdo & Co.
Chi vuole la neve in pianura deve sperare in ciò che hanno mostrato le 00 per il 17/18 febbraio.
Ma è sparito (per ora) ed è mooolto in là nel tempo.
Mi dispiace essere così brusco, ma io non la vedo affatto bene ...

Ma la Valle Umbra si è vista da subito fuori dai giochi causa ventilazione sfavorevole/scarsità di precipitazioni
Nelle altre aree, a parte una prima fase, secondo me girerà a neve in maniera piuttosto celere fino a quote veramente di bassa collina
D'altronde non è un caso che nelle nostre zone (parlo di medie colline tirreniche), a parte gli eventi Major pluridecennali, nevichi sempre con temperature tra gli 0 ed i -2°C
Significa che si, le nostre gioie son sempre legate a quel misero grado in più o in meno perchè son legate sempre alla medesima configurazione: aria fredda da est, scorrimento umido da SW. Non se scappa
PS: per gli arroccati attorno al lago di Bolsena, puntiamo tutto sul Vulsini Effect

nevone_87 [ Mer 10 Feb, 2021 18:44 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
confrontando questo peggioramento a cuore caldo di venerdi notte, con quello del 25/26 febbraio 2018 è imbarazzante, secondo me speranze per la pianura da todi in giu pari al 5% già le colline a 300/400 metri possono vedere leggere spolverate solo a fine evento dove resisteranno le precipitazioni
Adriatic92 [ Mer 10 Feb, 2021 18:56 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Secondo la mia modestissima opinione, con queste carte neve in pianura non se ne vede.
L'aria può essere pure di qualità eccelsa, possono pure averla confezionata per noi a Oymyakon e spedita in un pacchetto regalo con finiture d'argento, ma se nun passa nun passa...
Tutte le prp in Valle Umbra sono viste arrivare con isoterme appena inferiori allo 0, e siccome tra l'altro non saranno particolarmente intense, io non vedo chances sotto i 500/600 m, per accumuli significativi.
Quando entra la -10°C i giochi sono finiti da un pezzo e resta lo stau, con correnti tra l'altro pessime in quanto perfettamente perpendicolari alla dorsale (buone per Foligno?) almeno fino alle 100 h.
Situazione nella quale farà fatica a nevicare anche a Castelluccio per via dell'orografia, mentre faranno il pieno Fossato, Gualdo & Co.
Chi vuole la neve in pianura deve sperare in ciò che hanno mostrato le 00 per il 17/18 febbraio.
Ma è sparito (per ora) ed è mooolto in là nel tempo.
Mi dispiace essere così brusco, ma io non la vedo affatto bene ...

Salve io sono di jesi; ho visto nelle ultime ore le precipitazioni molto aumentate negli spaghi fra venerdi sera e sabto: tutta neve vero?
Non cambierebbe forse nulla, anzi il minimo leggermente a nord è un bene per noi, l'importante è che non sia veramente troppo a nord, sennò rischiamo di limare troppo le termiche. L'incognita è solo a inizio precipitazione che potrebbe partire in acqua mista per la tarda serata di venerdi, ma subito dopo poi girare in neve entro sabato

.. comunque penso che non dovrebbero esserci problemi
franciwzm [ Mer 10 Feb, 2021 19:18 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Secondo la mia modestissima opinione, con queste carte neve in pianura non se ne vede.
L'aria può essere pure di qualità eccelsa, possono pure averla confezionata per noi a Oymyakon e spedita in un pacchetto regalo con finiture d'argento, ma se nun passa nun passa...
Tutte le prp in Valle Umbra sono viste arrivare con isoterme appena inferiori allo 0, e siccome tra l'altro non saranno particolarmente intense, io non vedo chances sotto i 500/600 m, per accumuli significativi.
Quando entra la -10°C i giochi sono finiti da un pezzo e resta lo stau, con correnti tra l'altro pessime in quanto perfettamente perpendicolari alla dorsale (buone per Foligno?) almeno fino alle 100 h.
Situazione nella quale farà fatica a nevicare anche a Castelluccio per via dell'orografia, mentre faranno il pieno Fossato, Gualdo & Co.
Chi vuole la neve in pianura deve sperare in ciò che hanno mostrato le 00 per il 17/18 febbraio.
Ma è sparito (per ora) ed è mooolto in là nel tempo.
Mi dispiace essere così brusco, ma io non la vedo affatto bene ...

Salve io sono di jesi; ho visto nelle ultime ore le precipitazioni molto aumentate negli spaghi fra venerdi sera e sabto: tutta neve vero?
Non cambierebbe forse nulla, anzi il minimo leggermente a nord è un bene per noi, l'importante è che non sia veramente troppo a nord, sennò rischiamo di limare troppo le termiche. L'incognita è solo a inizio precipitazione che potrebbe partire in acqua mista per la tarda serata di venerdi, ma subito dopo poi girare in neve entro sabato

.. comunque penso che non dovrebbero esserci problemi
Grazie; cmq ho visto dagli spaghi per noi precipitazioni molto aumentate fra venerdi e sabato: confermi?
Adriatic92 [ Mer 10 Feb, 2021 19:25 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Secondo la mia modestissima opinione, con queste carte neve in pianura non se ne vede.
L'aria può essere pure di qualità eccelsa, possono pure averla confezionata per noi a Oymyakon e spedita in un pacchetto regalo con finiture d'argento, ma se nun passa nun passa...
Tutte le prp in Valle Umbra sono viste arrivare con isoterme appena inferiori allo 0, e siccome tra l'altro non saranno particolarmente intense, io non vedo chances sotto i 500/600 m, per accumuli significativi.
Quando entra la -10°C i giochi sono finiti da un pezzo e resta lo stau, con correnti tra l'altro pessime in quanto perfettamente perpendicolari alla dorsale (buone per Foligno?) almeno fino alle 100 h.
Situazione nella quale farà fatica a nevicare anche a Castelluccio per via dell'orografia, mentre faranno il pieno Fossato, Gualdo & Co.
Chi vuole la neve in pianura deve sperare in ciò che hanno mostrato le 00 per il 17/18 febbraio.
Ma è sparito (per ora) ed è mooolto in là nel tempo.
Mi dispiace essere così brusco, ma io non la vedo affatto bene ...

Salve io sono di jesi; ho visto nelle ultime ore le precipitazioni molto aumentate negli spaghi fra venerdi sera e sabto: tutta neve vero?
Non cambierebbe forse nulla, anzi il minimo leggermente a nord è un bene per noi, l'importante è che non sia veramente troppo a nord, sennò rischiamo di limare troppo le termiche. L'incognita è solo a inizio precipitazione che potrebbe partire in acqua mista per la tarda serata di venerdi, ma subito dopo poi girare in neve entro sabato

.. comunque penso che non dovrebbero esserci problemi
Grazie; cmq ho visto dagli spaghi per noi precipitazioni molto aumentate fra venerdi e sabato: confermi?
Si confermo
Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 19:26 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Temo sta volta abbia vinto ecmwf, almeno sabato belle prcp
alexsnow [ Mer 10 Feb, 2021 19:31 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Temo sta volta abbia vinto ecmwf, almeno sabato belle prcp
Temi?
Sottozero [ Mer 10 Feb, 2021 19:33 ]
Oggetto: Re: Run By Run - Febbraio 2021
Secondo la mia modestissima opinione, con queste carte neve in pianura non se ne vede.
L'aria può essere pure di qualità eccelsa, possono pure averla confezionata per noi a Oymyakon e spedita in un pacchetto regalo con finiture d'argento, ma se nun passa nun passa...
Tutte le prp in Valle Umbra sono viste arrivare con isoterme appena inferiori allo 0, e siccome tra l'altro non saranno particolarmente intense, io non vedo chances sotto i 500/600 m, per accumuli significativi.
Quando entra la -10°C i giochi sono finiti da un pezzo e resta lo stau, con correnti tra l'altro pessime in quanto perfettamente perpendicolari alla dorsale (buone per Foligno?) almeno fino alle 100 h.
Situazione nella quale farà fatica a nevicare anche a Castelluccio per via dell'orografia, mentre faranno il pieno Fossato, Gualdo & Co.
Chi vuole la neve in pianura deve sperare in ciò che hanno mostrato le 00 per il 17/18 febbraio.
Ma è sparito (per ora) ed è mooolto in là nel tempo.
Mi dispiace essere così brusco, ma io non la vedo affatto bene ...

si sono completamente d'accordo è la classica situazione che manca sempre un pezzo....prima ci sono le precipitazioni e mancano le temperature poi l'inverso....l' unica cosa che tornerà la neve in montagna e il freddo