Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
»
Mostra messaggi da
a
Linea Meteo
Meteocafè - Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
ik6usn
[ Ven 25 Dic, 2009 13:17 ]
Oggetto:
Re: Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
megazio
[ Ven 25 Dic, 2009 16:22 ]
Oggetto:
Re: Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
Un grande augurio di un felice natale e di uno stupendo anno nuovo a tutti gli amici del forum
ik6usn
[ Ven 25 Dic, 2009 16:46 ]
Oggetto:
Re: Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
molte grazie.
auguri ricambiati senz'altro e con piacere.
Meteotornazzano
[ Ven 25 Dic, 2009 19:04 ]
Oggetto:
Re: Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
Buon Natale e buone feste a tutto il forum...
cptnemo
[ Ven 25 Dic, 2009 19:43 ]
Oggetto:
Re: Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
buone feste a tutto il forum con l'augurio di un nuovo anno
marcogeo
[ Ven 25 Dic, 2009 20:42 ]
Oggetto:
Re: Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
Auguro a tutto il forum un felice Natale e un felice anno nuovo.
Marco
DragonIce
[ Ven 25 Dic, 2009 21:42 ]
Oggetto:
Re: Un Augurio Di Un Felice E Sereno Natale!!!!
Buon Natale a tutti e scusate il ritardo
Powered by
Icy Phoenix