Linea Meteo


Meteocafè - Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi freschi o spanciate anticicloniche?



andrea75 [ Gio 14 Dic, 2017 11:10 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
Reading fanno abbastanza schifo è vero, ma le ENS già meno.

graphe_ens3_nnl2

I margini per migliorare le cose, anche senza arrivare agli estremismi di GFS, a mio avviso ci sono. E il freddo secco alla fine sarebbe il male minore.


Fili [ Gio 14 Dic, 2017 11:20 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
GFS06 intanto alle 180 ore alza le termiche giusto di quei 6/7 gradi


Cyborg [ Gio 14 Dic, 2017 11:45 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Sempre ottime per il periodo natalizio...


FABBRO [ Gio 14 Dic, 2017 11:46 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Comunque i movimenti emisferici ci sono ovvio che a tale distanza basta poco per noi che lo scenario cambia io rimango ottimista per un qualcosa di buono


Carletto89 [ Gio 14 Dic, 2017 12:45 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Spago ufficiale generosamente ottimista purtroppo, non isolatissimo ma quasi.
In ogni caso dopo le 160h rimane ancora una forbice abbastanza ampia per aggiustamenti su quali possiamo giustamente sperare.

graphe_ens3_zip8


Fili [ Gio 14 Dic, 2017 13:07 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spago ufficiale generosamente ottimista purtroppo, non isolatissimo ma quasi.
In ogni caso dopo le 160h rimane ancora una forbice abbastanza ampia per aggiustamenti su quali possiamo giustamente sperare.

graphe_ens3_zip8


incertezza ( ) massima... gli spaghi si aprono a ventaglio già dalle 120 ore. Impossibile andare non solo oltre le 180, ma già difficile valutare oltre martedì/mercoledì


prodo66 [ Gio 14 Dic, 2017 13:25 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Anche quelli di reading non sono meglio


fiocco_di _neve [ Gio 14 Dic, 2017 13:44 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Direi mica male l'aggiornamento gfs06 per il periodo natalizio,manca ancora troppo tempo,e il vortice canadese spinge..chi la spunterà?vortice canadase o freddo da est..


Fili [ Gio 14 Dic, 2017 14:10 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
è strano comunque come, nonostante ormai siano state 3-4 le "corse ufficiali" di GFS a vedere freddo per Natale, pochissimi spaghi gli vadano tutt'ora dietro... o le ENS hanno davvero forte valore, e quindi il periodo natalizio sarà anonimo come (quasi) sempre, oppure davvero c'è da tenere da conto quasi solo l'ufficiale se andrà come dice lui...


Carletto89 [ Gio 14 Dic, 2017 14:18 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spago ufficiale generosamente ottimista purtroppo, non isolatissimo ma quasi.
In ogni caso dopo le 160h rimane ancora una forbice abbastanza ampia per aggiustamenti su quali possiamo giustamente sperare.


incertezza ( ) massima... gli spaghi si aprono a ventaglio già dalle 120 ore. Impossibile andare non solo oltre le 180, ma già difficile valutare oltre martedì/mercoledì


Si vero, anche se martedì/mercoledì il fascio è bello che proiettato ad una tendenza di risalita, ma di base possiamo ancora aspettarci diversi scenari.
Mettendo in pianta( ) gli spaghi, c'è poco da dire sul Natale se non che bisogna attendere :
immagine_1513257484_320804


MilanoMagik [ Gio 14 Dic, 2017 17:48 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
gfs più freddo in europa, noi solo lisciati.. (per ora)
edit 1:ripropone qualcosa intorno al 27.. ma sempre a 300 ore si rimane, più si scende e più spariscono
edit 2: ah però.. che finale!


FABBRO [ Gio 14 Dic, 2017 18:04 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
L'impianto generale rimane ottimo tutto nasce prima non a 300 ore


Fili [ Gio 14 Dic, 2017 18:14 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
siamo molto in bilico... certo che le probabilità di portare a casa un Natale freddo sono al momento del 20% non di più.

Quel che pare abbastanza sicuro è la mancanza della famosa "piallata zonale" tanto ventilata nei giorni scorsi


menca92 [ Gio 14 Dic, 2017 19:53 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
ECMWF capisce che può esserci qualcosa in ballo sull'Est Europa dal 23 i in poi


zeppelin [ Gio 14 Dic, 2017 19:56 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Occhio che ECMWF, il cui ufficiale come sempre nel lungo è ballerino peggio di GFS, ha fatto un passetto nella direzione giusta (e quella di GFS in molte sue uscite) nell'ultima emissione delle 12z... giusto un passettino!

ecm1_216_1513277757_700943


andrea75 [ Gio 14 Dic, 2017 20:13 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio che ECMWF, il cui ufficiale come sempre nel lungo è ballerino peggio di GFS, ha fatto un passetto nella direzione giusta (e quella di GFS in molte sue uscite) nell'ultima emissione delle 12z... giusto un passettino!


Direi che per ora possiamo accontentarci. Ora manca il passone...


Frasnow [ Gio 14 Dic, 2017 20:33 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siamo molto in bilico... certo che le probabilità di portare a casa un Natale freddo sono al momento del 20% non di più.

Quel che pare abbastanza sicuro è la mancanza della famosa "piallata zonale" tanto ventilata nei giorni scorsi

Siamo arrivati al 30%?


Fili [ Gio 14 Dic, 2017 20:46 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
tornando a target più prossimi a noi, sta passando DECISAMENTE sottotraccia il (probabile) peggioramento di lunedì sera: un impulso instabile in quota da nord/nordest attraverserà da nord a sud tutta l'Italia peninsulare.

us_model_en_343_1_modez_2017121412_108_16_310 us_model_en_343_1_modez_2017121412_108_16_447
us_model_en_343_1_modez_2017121412_108_16_83

per chi vuole la neve collinare (per la pianura le termiche sono un po' troppo alte) questa è l'occasione buona. Potrebbero imbiancarsi le colline oltre 4/500 metri, in Appennino anche con qualche centimetro.


Frasnow [ Gio 14 Dic, 2017 21:21 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Tocca aprì un 3d al giorno con tutti questi peggioramenti


menca92 [ Gio 14 Dic, 2017 21:27 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tocca aprì un 3d al giorno con tutti questi peggioramenti


Prima di recuperare il piattume degli ultimi 10 mesi troppo c'ha da fa'!!


Frasnow [ Gio 14 Dic, 2017 21:31 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tocca aprì un 3d al giorno con tutti questi peggioramenti


Prima di recuperare il piattume degli ultimi 10 mesi troppo c'ha da fa'!!

Però c'hai presente quando dopo un anno di astinenza hai una decina di occasioni tutte a fila? Beh ecco, siamo lì!


alias64 [ Gio 14 Dic, 2017 21:35 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tocca aprì un 3d al giorno con tutti questi peggioramenti


Prima di recuperare il piattume degli ultimi 10 mesi troppo c'ha da fa'!!

C'hai presente quando dopo un anno di astinenza hai una decina di occasioni tutte a fila? Beh ecco, siamo lì!
e nun te va bene una.....


Frasnow [ Gio 14 Dic, 2017 21:36 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tocca aprì un 3d al giorno con tutti questi peggioramenti


Prima di recuperare il piattume degli ultimi 10 mesi troppo c'ha da fa'!!

C'hai presente quando dopo un anno di astinenza hai una decina di occasioni tutte a fila? Beh ecco, siamo lì!
e nun te va bene una.....

Non me ne va bene una? So il primo ad essere contento di questo dinamismo!


Verglas [ Gio 14 Dic, 2017 23:44 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
In gfs 18z canadese in formissima e Azzorre sparato su di noi


FABBRO [ Gio 14 Dic, 2017 23:54 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Questo run è evidente la diversità con le altre uscite ma l'impianto resta buono curioso di vedere le ens secondo me migliorano


Fili [ Ven 15 Dic, 2017 08:27 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia che incubo Reading stamani, una cosa terribile

per fortuna che GFS rimane più possibilista ma ci sta lentamente abbandonando anche GEM


in compenso gfs00 ci dà il nevone per Natale


mausnow [ Ven 15 Dic, 2017 11:00 ]
Oggetto: aaa
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per Lunedì in effetti la situazione non è male ma continuano ad esserci quel paio di gradini di troppo, as usual


Si parla di lunedì sera se non ho capito male... Peccato, se la tempistica fosse stata più lenta avremmo magari approfittato di un po' di serenità notturna per un martedì mattina coi fiocchi.


grego [ Ven 15 Dic, 2017 11:33 ]
Oggetto: Re: L'aria Polare Marittima All'assalto Dell'Europa, Pioggia E Libeccio Per L'Italia - Evoluz. 10-16/12/2017
Se si annuvola dopo cena comunque le vallate interne saranno già sotto zero


Porano444 [ Ven 15 Dic, 2017 11:36 ]
Oggetto: Re: L'aria Polare Marittima All'assalto Dell'Europa, Pioggia E Libeccio Per L'Italia - Evoluz. 10-16/12/2017
martedì occhio che potrebbe essere roba bella interessante.....ma molto interessante.....


Frasnow [ Ven 15 Dic, 2017 11:37 ]
Oggetto: Re: L'aria Polare Marittima All'assalto Dell'Europa, Pioggia E Libeccio Per L'Italia - Evoluz. 10-16/12/2017
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
martedì occhio che potrebbe essere roba bella interessante.....ma molto interessante.....

Bello il missilotto che scende da nord est


Porano444 [ Ven 15 Dic, 2017 11:40 ]
Oggetto: Re: L'aria Polare Marittima All'assalto Dell'Europa, Pioggia E Libeccio Per L'Italia - Evoluz. 10-16/12/2017
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
martedì occhio che potrebbe essere roba bella interessante.....ma molto interessante.....

Bello il missilotto che scende da nord est

Già.....
freddo tra domenica e lunedì ben depositato al suolo.
diminuiscono i gpt in quota, si scava il minimo.
NE al suolo e siamo sempre sotto una -2°/-3° con prcp......
Da monitorare


Figino [ Ven 15 Dic, 2017 11:41 ]
Oggetto: Re: L'aria Polare Marittima All'assalto Dell'Europa, Pioggia E Libeccio Per L'Italia - Evoluz. 10-16/12/2017
Lunedi sera-Martedì sembrerebbe il classico sovrascorrimento,con venti di terra al suolo e correnti umide in quota.In quei casi basterebbe solo una -2° per vedere fioccare fin sui 300mt,anche perchè verremmo da 36h di aria fredda e secca,una manna dal cielo per la colonna d'aria.Però non facciamoci troppo la bocca che situazioni cosi sono più uniche che rare,ne riparliamo domenica sera


Poranese457 [ Ven 15 Dic, 2017 12:01 ]
Oggetto: Re: L'aria polare marittima all'assalto dell'Europa, pioggia e libeccio per l'Italia - Evoluz. 10-16/12/2017
Voglio attendere meteogramma ma martedì pare davvero situazione bomba


Fili [ Ven 15 Dic, 2017 12:31 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
vado un po' controcorrente a riguardo di GFS06.

per carità, probabilmente non avremo la -10° e la -40° per Natale, ma quanti in realtà ci avevano creduto? Penso (e spero) nessuno. Le uscite belle ci sono state ma sono sempre state isolatissime sia verso le ENS, sia verso altri GM.

Rimane comunque la possibilità di una sventagliata fredda nei giorni a cavallo del Natale, che anche il "pessimo" GFS06 ci mostra ancora. Certo, potrebbe andare tutto ulteriormente ad est. Ma anche no siamo pur sempre oltre le 200 ore e tutto può davvero ancora succedere. Diciamo che rimane il 30% di possibilità per una sventagliata fredda (senza neve dunque), un 20% di coinvolgimento diretto, ed un 50% di ulteriore spanciata verso est dell'HP.

Secondo me un afflusso freddo ci sarà, e l'eventuale seguente periodo di HP sarà contraddistinto da clima freddo con belle inversioni termiche. Il che non mi dispiacerebbe affatto.




lunedì notte non se lo in...la nessuno. Non la volete la neve collinare allora, ditelo su

96_779it 96_7it


Carletto89 [ Ven 15 Dic, 2017 12:41 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Sono d'accordo con te su tutto Fili e sarò onesto nel dirti che un pochino qualche idea malsana me l'ero fatta ma insomma, niente da mordersi i gomiti. Il filo conduttore realista l'ho sempre avuto.

In quanto a lunedì notte, mi sembra una situazione ad oggi buona ma piuttosto in bilico e forse maggiormente proficua per la dorsale. Ad oggi comunque anche il LAM crede a degli accumuli nevosi piuttosto rilevanti. Vediamo un po!

lam


Fili [ Ven 15 Dic, 2017 12:44 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
commenti ed analisi sul periodo natalizio qui

http://www.lineameteo.it/a-cavallo-...02.html#p445402


Poranese457 [ Ven 15 Dic, 2017 12:52 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vado un po' controcorrente a riguardo di GFS06.

per carità, probabilmente non avremo la -10° e la -40° per Natale, ma quanti in realtà ci avevano creduto? Penso (e spero) nessuno. Le uscite belle ci sono state ma sono sempre state isolatissime sia verso le ENS, sia verso altri GM.

Rimane comunque la possibilità di una sventagliata fredda nei giorni a cavallo del Natale, che anche il "pessimo" GFS06 ci mostra ancora. Certo, potrebbe andare tutto ulteriormente ad est. Ma anche no siamo pur sempre oltre le 200 ore e tutto può davvero ancora succedere. Diciamo che rimane il 30% di possibilità per una sventagliata fredda (senza neve dunque), un 20% di coinvolgimento diretto, ed un 50% di ulteriore spanciata verso est dell'HP.

Secondo me un afflusso freddo ci sarà, e l'eventuale seguente periodo di HP sarà contraddistinto da clima freddo con belle inversioni termiche. Il che non mi dispiacerebbe affatto.




lunedì notte non se lo in...la nessuno. Non la volete la neve collinare allora, ditelo su



Se la smettessi de fa il casino coi topic e leggessi i messaggi, di interventi relativi a Lunedì/martedì ne troveresti a iosa


Cyborg [ Ven 15 Dic, 2017 12:56 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Per lunedì sera/martedì notte ECMWF la vede in modo abbastanza diverso. In spiccioli solo qualche fioccata possibile su Umbria occidentale e settentrionale, ma di poco conto.


Fili [ Ven 15 Dic, 2017 13:22 ]
Oggetto: Re: [LUNGO TERMINE] Il vento dell'Est sulla settimana di Natale?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vado un po' controcorrente a riguardo di GFS06.

per carità, probabilmente non avremo la -10° e la -40° per Natale, ma quanti in realtà ci avevano creduto? Penso (e spero) nessuno. Le uscite belle ci sono state ma sono sempre state isolatissime sia verso le ENS, sia verso altri GM.

Rimane comunque la possibilità di una sventagliata fredda nei giorni a cavallo del Natale, che anche il "pessimo" GFS06 ci mostra ancora. Certo, potrebbe andare tutto ulteriormente ad est. Ma anche no siamo pur sempre oltre le 200 ore e tutto può davvero ancora succedere. Diciamo che rimane il 30% di possibilità per una sventagliata fredda (senza neve dunque), un 20% di coinvolgimento diretto, ed un 50% di ulteriore spanciata verso est dell'HP.

Secondo me un afflusso freddo ci sarà, e l'eventuale seguente periodo di HP sarà contraddistinto da clima freddo con belle inversioni termiche. Il che non mi dispiacerebbe affatto.




lunedì notte non se lo in...la nessuno. Non la volete la neve collinare allora, ditelo su



Se la smettessi de fa il casino coi topic e leggessi i messaggi, di interventi relativi a Lunedì/martedì ne troveresti a iosa


il casino coi topic lo stavate facendo voi (pure tu che sei admin e dovresti esse il primo a sistemare ) scrivendo sul topic di questa settimana le osservazioni per lunedì/martedì...


Fili [ Ven 15 Dic, 2017 14:35 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per lunedì sera/martedì notte ECMWF la vede in modo abbastanza diverso. In spiccioli solo qualche fioccata possibile su Umbria occidentale e settentrionale, ma di poco conto.


vero, per ora è GFS a vedere un coinvolgimento piuttosto diretto dell'Umbria, anche col suo 6z

us_model_en_343_1_modusa_2017121506_93_16_83

i modelli europei vedono un interessamento praticamente nullo


Cyborg [ Ven 15 Dic, 2017 14:45 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


i modelli europei vedono un interessamento praticamente nullo


O GFS pesca il jolly, oppure siamo di fronte ad un film già visto.


Fili [ Ven 15 Dic, 2017 14:47 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vento Dell'Est Sulla Settimana Di Natale?
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


i modelli europei vedono un interessamento praticamente nullo


O GFS pesca il jolly, oppure siamo di fronte ad un film già visto.


ECMWF ed UKMO mandano il tutto molto più ad Ovest... addirittura UKMO a Valencia

molto buone invece le DWD


Poranese457 [ Ven 15 Dic, 2017 15:28 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi freschi o spanciate anticicloniche?
Buonasera,

mi scuso se nelle ultime ore c'è stato un po' di caos con l'organizzazione dei topic. Sono periodi movimentati ed a volte con il sano intento di fare maggiore chiarezza si rischia di ottenere l'effetto opposto.

Ho sistemato i topic inserendo le date di riferimento di ognuno, correggendo pure leggermente i titoli.

Ora dovrebbe esser più chiaro, mi scuso nuovamente se qualche messaggio dovesse essere andato perso nella sistemazione dei topic e se c'è stata qualche incomprensione


nicola74 [ Ven 15 Dic, 2017 17:03 ]
Oggetto: Re: Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi Freschi O Spanciate Anticicloniche?
Mamma mia, l'HP nel medio sembra ad ogni run avvicinarsi.. sempre più!


lorenzo88 [ Ven 15 Dic, 2017 17:12 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi Freschi O Spanciate Anticicloniche?
Attenzione perchè UKMO si avvicina e supera in quanto a bellezza GFS per Lunedi-Martedi, con un minimo che inizia a farsi interessante
uw72_21


Poranese457 [ Ven 15 Dic, 2017 17:13 ]
Oggetto: Re: Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi Freschi O Spanciate Anticicloniche?
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia, l'HP nel medio sembra ad ogni run avvicinarsi.. sempre più!


Si ma il passaggio tra Lunedì e Martedì inizia a farsi gustosissimo


nicola74 [ Ven 15 Dic, 2017 17:14 ]
Oggetto: Re: Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi Freschi O Spanciate Anticicloniche?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia, l'HP nel medio sembra ad ogni run avvicinarsi.. sempre più!


Si ma il passaggio tra Lunedì e Martedì inizia a farsi gustosissimo


Quella pallina fretta passa proprio sopra di noi!


lorenzo88 [ Ven 15 Dic, 2017 17:15 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi Freschi O Spanciate Anticicloniche?
Lo stesso UKMO vede un Hp molto meno invadente alle 144 ore, la partita secondo me è ancora aperta sia sul medio sia sul lungo termine


nicola74 [ Ven 15 Dic, 2017 17:15 ]
Oggetto: Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi Freschi O Spanciate Anticicloniche?
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia, l'HP nel medio sembra ad ogni run avvicinarsi.. sempre più!


Si ma il passaggio tra Lunedì e Martedì inizia a farsi gustosissimo


Quella pallina fretta* passa proprio sopra di noi!


*fredda


Frasnow [ Ven 15 Dic, 2017 17:19 ]
Oggetto: Re: Evoluzione 18-23 Dicembre - Afflussi Freschi O Spanciate Anticicloniche?
Decisamente migliorate, sia nel breve che nel medio




Powered by Icy Phoenix