Pagina 25 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: L'iPhone 4G è Realtà!!

#361  Poranese457 Sab 01 Gen, 2011 19:48

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......mi sa che non si finirà mai di segnalare i bug dell'I-Phone....  

.......neanche la sveglia a Capodanno...    

http://vitadigitale.corriere.it/201...alarm-ios4.html

...io l'ho sempre sostenuto, è una moda che non ne vale il prezzo.  
Attualmente dovessi fare un qualcosa di livello sceglierei il Samsung Nexus S non certo l'I-Phone. Se invece uno vuol fare un buon giocattolino a poco prezzo meglio prendere l'Ideos, ce l'ha la mia Francesca, ha applicazioni simili all'I-Phone e fa pure da hot spot.

Sta cosa delle sveglie è davvero assurda.... un telefono che guida una sonda fino allo spazio non è in grado di far suonare le sveglie come si deve. Poi è un problema degli ultimi software perchè prima non lo faceva  

L'Ideos è decente come tutti gli Android  di fascia medio-bassa anche se il problema principale sono le applicazioni: per numero e per utlità non paragonabili a quelle di iPhone e spesso non compatibili tra telefoni con lo stesso sistema operativo. Prova a far girare qualcosa di pesante sull'Ideos e sul Nexus S... poi lo vedi cosa intendo!  
Questo della compatibilità purtroppo è un problema e costringe gli sviluppatori a creare applicazioni per un numero ristretto di dispositivi che sfruttano lo stesso sistema operativo obbligandoli dunque, di conseguenza, a veder diminuire i loro profitti. Poi il Nexus S, quando uscirà, introdurrà anche un nuovo sistema operativo (2.3)... sai che goduria per i develoPPers  
Inoltre, come tutti gli Android, ha dei fastiosissimi lag nella navigazione web... e questo su un telefono da 550€ urterà non poco gli utenti.

Roxio, la software house produttrice tra l'altro di quel gioiellino di Angry Birds (la app più scaricata della storia), a breve interromperà lo sviluppo di applicazioni per Android proprio a causa di questo non secondario "difetto"  

Inoltre chi t'ha detto che l'iPhone non fa da hotspot??    

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7956 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#362  tifernate Sab 01 Gen, 2011 21:21

.per quanto riguarda l'hotspot x l'IPhone non ce l'ha di serie e va pagato 20 dollari, questo intendo.
Per quanto riguarda il Nexus o l'Ideos x far girare bene le applicazioni pesanti basta spostare il tutto su una scheda più grandem un 8g.

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

88 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#363  Poranese457 Sab 01 Gen, 2011 21:29

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.per quanto riguarda l'hotspot x l'IPhone non ce l'ha di serie e va pagato 20 dollari, questo intendo.
Per quanto riguarda il Nexus o l'Ideos x far girare bene le applicazioni pesanti basta spostare il tutto su una scheda più grandem un 8g.

Ma che spendere 20€?? Basta fare il Jaibreak... se proprio ti serve quella funzione dico! E, tra l'altro, avendo la funzione di tethering via Bluethoot nativa non c'hai manco tanto bisogno di farlo funzionare da hotspot vero e proprio  

Non credo che per far girare bene le applicazioni basti cambiare la scheda di memoria: tra i due telefoni vi sono enormi differenze hardware e quelle non le superi. All'epoca (cioè 4 mesi fa...) sul mio HTC Hero alcuni programmi proprio non partivano mentre sul Desiree (grosso telefono!   ) di un mio collega andavano alla grande. E l'HTC Hero era un telefono (stupendo!) da 550€ uscito lo scorso Natale  rivenduto miseramente a 200€ a Settembre perchè nel frattempo il suo prezzo da nuovo era crollato dato che escono 10 Android al mese.

Gli iPhone 3GS usati al momento dell'uscita del 4 si vendevano a 350euro senza nessuno problema... ma anche di più eh!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7956 Punti

Condividi

Messaggio Re: L'iPhone 4G è realtà!!

#364  Poranese457 Ven 14 Gen, 2011 18:50

Ma lol  

da www.repubblica.it

Bagni pubblici su iPhone
quando la 'app' è di servizio

'Public toilets' è un programma per il melafonino Apple che viene in aiuto quando si è alla ricerca di una toilette. Ma è solo una delle moltissime applicazioni dedicate all'argomento, tra utili rilevatori di servizi pubblici basati sulla geolocalizzazione e traduttori linguistici dedicati  di TIZIANO TONIUTTI
Bagni pubblici su iPhone quando la 'app' è di servizio

ROMA - La mancanza di un numero adeguato di toilette pubbliche nelle città è un'evidenza, a cui per ora nessuna applicazione per smartphone può porre rimedio. Ma per lo meno, grazie ad alcune 'app' strategiche, i possessori di melafonino possono sentirsi in qualche modo privilegiati, rispetto a tanti arrabbiatissimi cittadini.

Su iTunes è ormai disponibile un cospicuo numero di app che possono aiutare a localizzare i servizi pubblici più vicini, utilizzando il gps dell'iPhone ma anche le lingue straniere che non si conoscono. Tra le migliori, disponibile anche in versione gratuita, c'è Public Toilets 1 , una delle 'app' più complete. Basta avviarla perché il programma vi posizioni sulla mappa, e rilevi in pochi istanti tutti i possibili luoghi di sollievo nelle vicinanze, senza chiedere informazioni a nessuno. Il menù dei bagni pubblici scorre in verticale e c'è anche un'immagine stradale del luogo, per individuarlo a colpo sicuro. L'utilità di Public Toilets è innegabile, la versione a pagamento comprende oltre centomila segnalazioni di toilette pubbliche, una vera ancora di salvataggio in situazioni estreme. Sullo stesso stile ci sono ToiletFinder 2 e iToiletFinder 3. Il primo è
sponsorizzato da un produttore di carta igienica, il secondo indica i primi cinquanta bagni pubblici nei dintorni. Per entrambi il meccanismo di funzionamento è lo stesso, ci sono circa 60mila servizi segnalati.

Tutte le applicazioni indicate finora hanno comunque margini di miglioramento, soprattutto una volta sperimentata una quarta app, National public toilet map 4. Realizzata per l'Australia, comprende "appena" 14mila servizi pubblici, ma il livello di dettaglio su ognuno è superiore rispetto agli altri programmi: si può sapere se l'acqua è potabile, se i servizi sono attrezzati per i disabili e se dispongono di un fasciatoio per neonati. Un altro programmino per chi vuole stare sereno in viaggio è SitOrSquat 5, il funzionamento è simile agli altri software, ma questo indica quali toilette sono sicuramente aperte nel momento in cui si consulta il database. Per i puristi dell'igiene che dovessero accusare necessità a New York c'è Best Bathroom 6, che limita la sua giurisdizione a Manhattan e segnala solo postazioni di un certo livello.

Ricoveri stranieri.
Per chi si trovasse in un altro paese improvvisamente colto da un momento d'urgenza e non avesse voglia di localizzare una toilette con un segnale satellitare, ci sono diverse app che permettono di tradurre in ogni lingua una opportuna richiesta di soccorso. Toilet! 7 e iBathroom 8 fanno proprio questo, permettendo di comunicare il disagio al prossimo con una frase precisa che non presenta difficoltà di interpretazione.

Giochi nell'acqua.
L'argomento "toilette" (e limitrofi) è uno dei più gettonati tra gli sviluppatori di applicazioni, sia per iPhone che per Android. Ebbe a dire un giorno Steve Jobs: "Non abbiamo bisogno di mille app che emettono peti", per spiegare i criteri di selezione dell'app store su cui questo tipo di applicazioni prolifera come i nemici dell'igiene nei sanitari. E la comunità degli sviluppatori l'ha preso almeno in parte in parola, spostando l'attenzione sull'universo fisiologico tutto. Ed ecco che appaiono giochini come Pee Monkey Toilet Trainer 9, in cui bisogna insegnare a una scimmietta a non sbagliare mira. Sullo stesso stile Drunk Sniper 10, Toilet Training e Toilet Dunk, che spostano il punto di vista in prima persona. Da segnalare, almeno dieci piani di applicazioni basati sullo srotolamento di carta igienica virtuale, ormai un classico quasi come i sintetizzatori di emissioni d'aria, arrivati a un livello di sofisticazione strabiliante, ma per fortuna limitato alla sola percezione uditiva.

(14 gennaio 2011) © Riproduzione riservata

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7956 Punti

Condividi

#365  Fili Ven 14 Gen, 2011 18:52

comunque se chiama iPhone4 e non 4G... lo levamo dal titolo!?      

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

5943 Punti

Condividi

#366  Poranese457 Lun 24 Gen, 2011 09:50

Il mio amato iPhone è morto. Affogato  

ieri sera dopo averlo pulito, essendo dunque fuori dalla custodia, sono andato a mettere il silenzioso per non aver rotture di scatole durante la partita e.... puff, scivolandomi dalle mani  è caduto nell'acqua del lavandino    

Gli iPhone (e questa non la sapevo) hanno un sensore di immersione che quando cadono in acqua li disattiva  automaticamente per evitare danni peggiori. I contatti inferiori, quelli del dock, sono infatti già tutti belli ossidati    

Soluzione?? L'immersione invalida la garanzia quindi non mi è rimasto altro che chiamare Apple ed ordinare la sostituzione dello stesso alla modica cifra di 211€  

Che poi considerato il valore del telefono non sono questa enormità però certo che rompe le scatole come tutte le spese impreviste. Un altro produttore se ne sarebbe magari sbattuto dando il telefono perso per sempre e dicendo che andava comprato nuovo.... solo Apple però inserisce nei telefoni questo sensore (un tampone che diventa rosso essenzialmente) che ne rende praticamente impossibile la riparazione da parte di terzi.  

Tra domani e dopodomani passa il corriere, si prende il mio defunto ed entro metà settimana prossima arriva il nuovo... si potevano anche dimezzare  i tempi pagando 29€ ma a me sinceramente non me ne può fregar di meno.
Per il momento ho un iPhone 3G da usare come muletto gentilmente prestato dal mio titolare.

Non è affatto la stessa cosa!   

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7956 Punti

Condividi

#367  Fili Lun 24 Gen, 2011 09:56

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gli iPhone (e questa non la sapevo) hanno un sensore di immersione che quando cadono in acqua li disattiva  automaticamente per evitare danni peggiori. I contatti inferiori, quelli del dock, sono infatti già tutti belli ossidati    

che iella  

ma questo sensore a che serve, se poi tanto lo devi buttare?!  

comunque tu pensa che una volta LAVAI IN LAVATRICE il Motorola V3, me ne accorsi dopo circa 5 minuti di lavaggio (si sentvano strani rumori dentro la lavatrice), lo tirai fuori tutto bello lavato e insaponato...

...dopo averlo asciugato in tutti i modi, riprese a funzionare!!      

small small small small

Filippo
Guru
Guru

5943 Punti

Condividi

#368  Poranese457 Lun 24 Gen, 2011 10:17

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

che iella  

ma questo sensore a che serve, se poi tanto lo devi buttare?!  

L'utente lo deve buttare.... Apple no!  

In questo modo loro evitano il corto circuito dei dispositivi interni e una volta giunto in assistenza prendono tutto il salvabile e ricondizionano l'iphone. Hai presente i prodotti ricondizionati no? Ecco cosa sono!

Ed ecco anche come fanno a darti un iPhone nuovo a 211€ invece che a 650€ (tra l'altro ad Apple la produzione di un iPhone costa 135$)  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7956 Punti

Condividi

#369  mondosasha Lun 24 Gen, 2011 10:54

In questo modo loro evitano il corto circuito dei dispositivi interni e una volta giunto in assistenza prendono tutto il salvabile e ricondizionano l'iphone. Hai presente i prodotti ricondizionati no? Ecco cosa sono!

Ed ecco anche come fanno a darti un iPhone nuovo a 211€ invece che a 650€ (tra l'altro ad Apple la produzione di un iPhone costa 135$)  

Leo ma te credi a tutto quello che dice l'apple!!!
Queste sono favole!!!
Sè è ossidato un tecnico capace con 60 euro te lo ripara!!!

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

396 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#370  Poranese457 Lun 24 Gen, 2011 11:14

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Leo ma te credi a tutto quello che dice l'apple!!!
Queste sono favole!!!
Sè è ossidato un tecnico capace con 60 euro te lo ripara!!!

Ovviamente prima mi sono informato.  
Considera che ieri sera ho girato sui forum di mezzo mondo e manco la partita del Milan ho visto!  

Allora non è un problema di ossidazione ma proprio di telefono che si disattiva in automatico. c'è quel  "simpaticissimo" sensore apposito.
Quei (pochissimi) che sono riusciti a rianimarlo tramite tecnici "fidati" si sono poi trovati dopo qualche giorno con un telefono mal funzionante: non vanno gli auricolari, non vanno gli altoparlanti, il WiFi fa le bizze oppure il sensore di luminosità dello schermo va in panne.
 Insomma, si ripareranno pure ma poi funzionano male... a quel punto meglio sti 200€ per un telefono nuovo che spenderne 60 di riparazione per avere in iPhone "a mezzo servizio". Anche perchè una volta sistemato da un tecnico non autorizzato da Apple la simpatica ditta della mela non copre più in alcun modo il telefono. Nemmeno con la sostituzione dico, è ben specificato sul sito. Quindi sarebbero 60€ di tecnico + 650€ di telefono nuovo... col cazz!!      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7956 Punti

Condividi

#371  mondosasha Lun 24 Gen, 2011 13:42

Ovviamente prima mi sono informato.  
Considera che ieri sera ho girato sui forum di mezzo mondo e manco la partita del Milan ho visto!  

Allora non è un problema di ossidazione ma proprio di telefono che si disattiva in automatico. c'è quel  "simpaticissimo" sensore apposito.
Quei (pochissimi) che sono riusciti a rianimarlo tramite tecnici "fidati" si sono poi trovati dopo qualche giorno con un telefono mal funzionante: non vanno gli auricolari, non vanno gli altoparlanti, il WiFi fa le bizze oppure il sensore di luminosità dello schermo va in panne.
 Insomma, si ripareranno pure ma poi funzionano male... a quel punto meglio sti 200€ per un telefono nuovo che spenderne 60 di riparazione per avere in iPhone "a mezzo servizio". Anche perchè una volta sistemato da un tecnico non autorizzato da Apple la simpatica ditta della mela non copre più in alcun modo il telefono. Nemmeno con la sostituzione dico, è ben specificato sul sito. Quindi sarebbero 60€ di tecnico + 650€ di telefono nuovo... col cazz!!      

Quello che ti danno non è un telefono nuovo ma uno come il tuo aggiustato!!
Fidati che il mio tecnico lo ripara e poi funziona tutto!!!

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

396 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#372  Poranese457 Lun 24 Gen, 2011 14:02

Si in effetti credo che possa esser uno ricondizionato.

Vabè, a me Visso me sta un pò lontano    ed ho fatto quello che ritenevo meglio dopo che per 3 ore avevo girato il web in cerca di informazioni.

Comunque ho appena finito di sincronizzare il 3G e devo dire che pare di esser tornati nel 1915 tanta è la differenza con il 4!!!

Però vabè, per una settimana va più che bene ecco!    

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7956 Punti

Condividi

#373  Fili Lun 24 Gen, 2011 16:01

io invece in questo weekend ero a sciare con un mio amico che ha il 3GS: accendendo l'APP del GPS, la sua batteria si scaricava totalmente dopo circa mezza giornata, mentre la mia, alla sera, aveva ancora il 40%  

C'è una differenza abissale... il display poi, sembra dell'anteguerra!  

small small small small

Filippo
Guru
Guru

5943 Punti

Condividi

#374  marvel Lun 24 Gen, 2011 16:22

Ecco, te pareva, dopo esserci andato a letto volevi anche farci la doccia insieme... sei un romanticone!  

Non ci crederai ma mi dispiace... in fondo anche io ho il cuore tenero.  

Webcam: Conca Ternana

italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi

#375  Poranese457 Lun 24 Gen, 2011 17:25

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco, te pareva, dopo esserci andato a letto volevi anche farci la doccia insieme... sei un romanticone!  

Non ci crederai ma mi dispiace... in fondo anche io ho il cuore tenero.  

Confesso che ieri sera ero in profonda crisi introspettiva.

Infatti colto dal panico non avevo pensato (pur sapendolo benissimo) che Apple sostituisce i propri prodotti per danni non coperti dalla garanzia pagando 210€..... ero caduto in depressione perchè 650€ per un iPhone nuovo adesso non ce li avrei spesi e mi sarei "limitato" ad un HTC da 200€.... Quando poi, grazie ad un amico, ho realizzato la cosa della sostituzione mi sono decisamente ripreso. Alla fine quelle 200€ eran quelle che avevo messo in preventivo per l'acquisto di un telefono nuovo e quasi non mi sembrava vero che, aspettando qualche giorno, avrei avuto un nuovo iPhone 4 allo stesso prezzo    

Sai, pare strano, ma sono aggeggi ai quali ci si affeziona... anche perchè li stan molte cose, dopo 5 mesi di possesso con l'iPhone faccio talmente tante attività e gli "delego" una serie di affari che non ti fai idea. Ecco, privarmi di tutte quelle comodità sulle quali mi ero cullato mi dispiaceva quasi quanto perder l'oggeto in se.

Ora sto con un 3G di 3 anni che in confronto pare un Nokia 3330 però è un ottimo surrogato considerato che la settimana prossima arriva il nuovo 4!  

Grazie del pensiero!  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7956 Punti

Condividi

Pagina 25 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 31, 32, 33  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Droid: anti-iPhone? - Ora sbarca in Italia!! marvel Off-Topic 18 Lun 14 Dic, 2009 15:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi I bug dell'iPhone 4 marvel Off-Topic 16 Sab 13 Nov, 2010 02:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Fede
No Nuovi Messaggi Meteo-applicazioni per iPhone e Android!!!! riccardodoc80 Strumenti meteo 30 Mer 18 Gen, 2012 18:17 Leggi gli ultimi Messaggi
riccardodoc80