| Commenti |
 Re: Formula1: Da Oggi Si Scommette Su Linea Meteo!
|
|
|
Fili [ Lun 07 Lug, 2008 23:24 ]
|
 |
 Re: Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo!
|
|
|
Poranese457 [ Mar 08 Lug, 2008 07:25 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 08 Lug, 2008 08:00 ]
|
 |
|
Recuperato qualche altro punto insieme a Fili e Zerogradi sui primi....Ma ancora siamo lontani....però mi consolo ....Due GP non ho scommesso.... 
|
|
klaus81 [ Mar 08 Lug, 2008 09:07 ]
|
 |
|
Eh Klà...hai voglia a remare, 33 punti devo recuperare...ci vorrebbe una dimenticanza dei primi...
Anche io non ho scommesso 2 GP, ed rischio seriamente di saltare anche quello di Germania dato che sono via... o scommetto ora senza aver visto le prove, oppure devo sperare di trovare internet dall'altra parte dell'Oceano. 
|
|
Fili [ Mar 08 Lug, 2008 09:36 ]
|
 |
|
|
Mah... alla luce degli ultimi gp, credo che il tiro a casaccio sia il metodo migliore... c'è caso che ne becchi più te ad occhi bendati che noi guardando le prove.
|
|
andrea75 [ Mar 08 Lug, 2008 10:05 ]
|
 |
|
Ah si quello è vero...però mettere che so vincitore Raikkonen che poi viene retrocesso di 10 posizioni in griglia perche cambia motore...nessuno puo saperlo! Certo, piuttosto che rischiare di non scommettere, intanto scommetto! Poi si puo cambiare anche all'ultimo minuto...o no!? 
|
|
Fili [ Mar 08 Lug, 2008 10:22 ]
|
 |
|
Ah si quello è vero...però mettere che so vincitore Raikkonen che poi viene retrocesso di 10 posizioni in griglia perche cambia motore...nessuno puo saperlo! Certo, piuttosto che rischiare di non scommettere, intanto scommetto! Poi si puo cambiare anche all'ultimo minuto...o no!? 
Sì, si può sempre modificare la scommessa, fino a 10 minuti dalla partenza.
|
|
andrea75 [ Mar 08 Lug, 2008 10:32 ]
|
 |
|
|
|
DragonIce [ Mar 08 Lug, 2008 11:45 ]
|
 |
|
Scommettete gente...... anche oggi la vedo dura. I primi 7 sono tutti racchiusi in 9 decimi... la griglia potrebbe anche ribaltarsi tranquillamente. Vedo un'ottima rimonta di Raikkonen, anche perché ad occhio la Ferrari mi sembra più veloce.
E per finire, non vorrei che anche oggi ci si mettesse Giove pluvio a rompere le uova nel paniere.....

|
|
andrea75 [ Dom 20 Lug, 2008 08:57 ]
|
 |
|
accidenti a me.. ho cambiato i ritirati all'ultimo! potevo fare 10 punti in più! va bene cmq, il vantaggio è inalterato! 
|
|
DragonIce [ Dom 20 Lug, 2008 21:24 ]
|
 |
|
accidenti a me.. ho cambiato i ritirati all'ultimo! potevo fare 10 punti in più! va bene cmq, il vantaggio è inalterato! 
Tanto te chiappo prima o poi... e do vai? 
|
|
andrea75 [ Dom 20 Lug, 2008 22:07 ]
|
 |
|
Tanto te chiappo prima o poi... e do vai? 
zitto tu va! che se avevamo messo i ritirati invertiti , io 3 e tu 4 t'avevo fatto fori 20 punti questa settimana! 
|
|
DragonIce [ Lun 21 Lug, 2008 09:32 ]
|
 |
|
Calmini tutti e due... la mia rimonta sara' inesorabile... e mi mancano 2 gare all'appello! 
|
|
Fili [ Mar 22 Lug, 2008 03:42 ]
|
 |
|
|