Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti

Decidiamo la data della meteocalcettata

Sondaggio concluso il Mar 15 Apr, 2008 10:04

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Guarda i risultati

Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti
Articolo
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 
 
Niente, ancora non rispondono...
Spero in serata di concludere qualcosa, ora debbo uscire...



 
 mausnow [ Sab 19 Apr, 2008 17:39 ]


Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti
Commenti
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 
 
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Niente, ancora non rispondono...
Spero in serata di concludere qualcosa, ora debbo uscire...


Anche io l'altra sera ho provato svariate volte.... vedi se sei tu più fortunato. Anche io tra poco esco....



 
 andrea75 [ Sab 19 Apr, 2008 18:00 ]
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 
 
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le squadre come le facciamo, dividiamo geograficamente o le facciamo li per li ?

perchè geograficamente vengono squilibrate sul profilo dell'età.. prendendo foligno come spartiacque l'età media dei meridionali credo che difficilmente sarebbe superiore ai 25.. il più "vecchio" sarebbe zerogradi! e cmq ce ne servirebbe uno settentrionale..


TANTO CHI GIOCA CON ME VINCE...     
Scherzo ovviamente...oppure no....??


Quando ero in forma, e cioè qualche centinaio di pacchetti di sigarette or sono, pure io potevo fare lo spavaldo e dicevo spesso che per vincere bastava venire in squadra con me, adesso invece stò uno straccio.
Me ne sono reso conto ancora di più l'altra sera, quando sono uscito per fare una corsetta insieme al mio cane, tanto per
non arrivare alla partita con i muscoli fossilizzati. Dopo 20min già non ce la facevo più, ero totalmente sfiatato.
Quando giocavo col Fossato 20 min non bastavano nemmeno per scaldarmi, che tristezza
Scusate il patetico sfogo.



 
 il fosso [ Sab 19 Apr, 2008 18:17 ]
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 
 
Annuncio alla meteo-nazione...

PRENOTAZIONE AVVENUTA!...
Confermato, domenica 27 aprile dalle 19 per un paio d'ore... ai campetti del Giglio/New Formula.

Forza Fosso, e allora io vecchietto, benché non fumatore, che dovrei dì? Dai, che l'importante è divertirsi...  



 
 mausnow [ Sab 19 Apr, 2008 23:37 ]
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 
 
Evvai !!!! Grande Mausnow, ottimo lavoro!!!!!!!!!



 
 klaus81 [ Sab 19 Apr, 2008 23:54 ]
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 
 
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le squadre come le facciamo, dividiamo geograficamente o le facciamo li per li ?

perchè geograficamente vengono squilibrate sul profilo dell'età.. prendendo foligno come spartiacque l'età media dei meridionali credo che difficilmente sarebbe superiore ai 25.. il più "vecchio" sarebbe zerogradi! e cmq ce ne servirebbe uno settentrionale..


TANTO CHI GIOCA CON ME VINCE...     
Scherzo ovviamente...oppure no....??


Quando ero in forma, e cioè qualche centinaio di pacchetti di sigarette or sono, pure io potevo fare lo spavaldo e dicevo spesso che per vincere bastava venire in squadra con me, adesso invece stò uno straccio.
Me ne sono reso conto ancora di più l'altra sera, quando sono uscito per fare una corsetta insieme al mio cane, tanto per
non arrivare alla partita con i muscoli fossilizzati. Dopo 20min già non ce la facevo più, ero totalmente sfiatato.
Quando giocavo col Fossato 20 min non bastavano nemmeno per scaldarmi, che tristezza
Scusate il patetico sfogo.


Ma lo stesso vale per me, io prima facevo ciclismo e correre due ore era una sciocchezza. Ora gioco soltanto a calcetto e vado in palestra, ed avendo messo su un po' di kg di massa muscolare in più, faccio più fatica a portarmeli dietro e mi stanco prima. Però un'oretta a calcetto la reggo tranquilla ancora...



 
 zerogradi [ Dom 20 Apr, 2008 09:04 ]
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 
 
Grande Mau... grazie anche da parte mia!

Tra l'altro il pericolo pioggia l'abbiamo scongiurato, no?

rtavn1801



 
 andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 09:23 ]
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 
 
Si direi che la pioggia non dovrebbe romperci i marones!

Grazie Mau, grazie veramente cugino  



 
 Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 09:36 ]
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 
 
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Annuncio alla meteo-nazione...

PRENOTAZIONE AVVENUTA!...
Confermato, domenica 27 aprile dalle 19 per un paio d'ore... ai campetti del Giglio/New Formula.

Forza Fosso, e allora io vecchietto, benché non fumatore, che dovrei dì? Dai, che l'importante è divertirsi...  


Grande!!! Ti meriti un applauso.
Si c'hai ragione, e infatti ci divertiremo sicuramente.  



 
 il fosso [ Dom 20 Apr, 2008 09:40 ]
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 
 
A 'sto punto direi di mangiare direttamente alla pizzeria del Giglio. Che ne dite? Alternative? Parlo ai perugini ovviamente che conoscono già la zona....



 
 andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 09:40 ]
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 
 
Beh... far decidere dove cenare a quelli che abitano più vicini mi sembra un'ingiustizia      

Cmq si regà, se nn ce danno da mangiare il cemento io proporrei di mangiare il più vicino possibile al campo  



 
 Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 09:45 ]
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh... far decidere dove cenare a quelli che abitano più vicini mi sembra un'ingiustizia      

Cmq si regà, se nn ce danno da mangiare il cemento io proporrei di mangiare il più vicino possibile al campo  


Allora decidi tu! Occhio però a non trovare a 30 km da dove giochiamo, che poi per te son caxxi amari... te ne torni a casa a notte fonda



 
 andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 09:49 ]
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 
 
Ehehehe tanto quello ci torno ugualmente  

No ma avevo specificato... cioè se al ristorante che sta vicino al campo si mangia in modo decoroso sarebbe meglio rimanere li....
Poi fate come ve pare      



 
 Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 10:11 ]
Messaggio Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehehehe tanto quello ci torno ugualmente  

No ma avevo specificato... cioè se al ristorante che sta vicino al campo si mangia in modo decoroso sarebbe meglio rimanere li....
Poi fate come ve pare      


Sì sì avevo capito!!! Cmq al Giglio non si mangia malissimo..... nella norma dai...



 
 andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 10:18 ]
Messaggio Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim 
 
Si mangia bene al Giglio...Io ci ho mangiato spesso  



 
 klaus81 [ Dom 20 Apr, 2008 12:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 12 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno