| Commenti |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
Niente, ancora non rispondono...
Spero in serata di concludere qualcosa, ora debbo uscire...
Anche io l'altra sera ho provato svariate volte.... vedi se sei tu più fortunato. Anche io tra poco esco....
|
|
andrea75 [ Sab 19 Apr, 2008 18:00 ]
|
 |
 Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
|
le squadre come le facciamo, dividiamo geograficamente o le facciamo li per li ?
perchè geograficamente vengono squilibrate sul profilo dell'età.. prendendo foligno come spartiacque l'età media dei meridionali credo che difficilmente sarebbe superiore ai 25.. il più "vecchio" sarebbe zerogradi! e cmq ce ne servirebbe uno settentrionale..
TANTO CHI GIOCA CON ME VINCE...
Scherzo ovviamente...oppure no....?? 
Quando ero in forma, e cioè qualche centinaio di pacchetti di sigarette or sono, pure io potevo fare lo spavaldo e dicevo spesso che per vincere bastava venire in squadra con me, adesso invece stò uno straccio.
Me ne sono reso conto ancora di più l'altra sera, quando sono uscito per fare una corsetta insieme al mio cane, tanto per
non arrivare alla partita con i muscoli fossilizzati. Dopo 20min già non ce la facevo più, ero totalmente sfiatato.
Quando giocavo col Fossato 20 min non bastavano nemmeno per scaldarmi, che tristezza
Scusate il patetico sfogo.
|
|
il fosso [ Sab 19 Apr, 2008 18:17 ]
|
 |
 Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
|
Annuncio alla meteo-nazione...
PRENOTAZIONE AVVENUTA!...
Confermato, domenica 27 aprile dalle 19 per un paio d'ore... ai campetti del Giglio/New Formula.
Forza Fosso, e allora io vecchietto, benché non fumatore, che dovrei dì? Dai, che l'importante è divertirsi... 
|
|
mausnow [ Sab 19 Apr, 2008 23:37 ]
|
 |
 Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
|
Evvai !!!! Grande Mausnow, ottimo lavoro!!!!!!!!! 
|
|
klaus81 [ Sab 19 Apr, 2008 23:54 ]
|
 |
 Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
|
le squadre come le facciamo, dividiamo geograficamente o le facciamo li per li ?
perchè geograficamente vengono squilibrate sul profilo dell'età.. prendendo foligno come spartiacque l'età media dei meridionali credo che difficilmente sarebbe superiore ai 25.. il più "vecchio" sarebbe zerogradi! e cmq ce ne servirebbe uno settentrionale..
TANTO CHI GIOCA CON ME VINCE...
Scherzo ovviamente...oppure no....?? 
Quando ero in forma, e cioè qualche centinaio di pacchetti di sigarette or sono, pure io potevo fare lo spavaldo e dicevo spesso che per vincere bastava venire in squadra con me, adesso invece stò uno straccio.
Me ne sono reso conto ancora di più l'altra sera, quando sono uscito per fare una corsetta insieme al mio cane, tanto per
non arrivare alla partita con i muscoli fossilizzati. Dopo 20min già non ce la facevo più, ero totalmente sfiatato.
Quando giocavo col Fossato 20 min non bastavano nemmeno per scaldarmi, che tristezza
Scusate il patetico sfogo.
Ma lo stesso vale per me, io prima facevo ciclismo e correre due ore era una sciocchezza. Ora gioco soltanto a calcetto e vado in palestra, ed avendo messo su un po' di kg di massa muscolare in più, faccio più fatica a portarmeli dietro e mi stanco prima. Però un'oretta a calcetto la reggo tranquilla ancora... 
|
|
zerogradi [ Dom 20 Apr, 2008 09:04 ]
|
 |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
Grande Mau... grazie anche da parte mia!
Tra l'altro il pericolo pioggia l'abbiamo scongiurato, no?

|
|
andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 09:23 ]
|
 |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
Si direi che la pioggia non dovrebbe romperci i marones!
Grazie Mau, grazie veramente cugino 
|
|
Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 09:36 ]
|
 |
 Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
|
Annuncio alla meteo-nazione...
PRENOTAZIONE AVVENUTA!...
Confermato, domenica 27 aprile dalle 19 per un paio d'ore... ai campetti del Giglio/New Formula.
Forza Fosso, e allora io vecchietto, benché non fumatore, che dovrei dì? Dai, che l'importante è divertirsi... 
Grande!!! Ti meriti un applauso.
Si c'hai ragione, e infatti ci divertiremo sicuramente. 
|
|
il fosso [ Dom 20 Apr, 2008 09:40 ]
|
 |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
|
A 'sto punto direi di mangiare direttamente alla pizzeria del Giglio. Che ne dite? Alternative? Parlo ai perugini ovviamente che conoscono già la zona....
|
|
andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 09:40 ]
|
 |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
|
|
Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 09:45 ]
|
 |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
Allora decidi tu!  Occhio però a non trovare a 30 km da dove giochiamo, che poi per te son caxxi amari... te ne torni a casa a notte fonda 
|
|
andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 09:49 ]
|
 |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
Ehehehe tanto quello ci torno ugualmente
No ma avevo specificato... cioè se al ristorante che sta vicino al campo si mangia in modo decoroso sarebbe meglio rimanere li....
Poi fate come ve pare 
|
|
Poranese457 [ Dom 20 Apr, 2008 10:11 ]
|
 |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
Ehehehe tanto quello ci torno ugualmente
No ma avevo specificato... cioè se al ristorante che sta vicino al campo si mangia in modo decoroso sarebbe meglio rimanere li....
Poi fate come ve pare 
Sì sì avevo capito!!!  Cmq al Giglio non si mangia malissimo..... nella norma dai...
|
|
andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 10:18 ]
|
 |
 Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
|
Si mangia bene al Giglio...Io ci ho mangiato spesso 
|
|
klaus81 [ Dom 20 Apr, 2008 12:02 ]
|
 |
|
|