Ora devo uscire, pregate per me
Ultima segnalazione, neve e vento fortissimi, spesso strato di accumulo, con cumuli ventati già sopra i 10cm.
-1,1°C - 94%UR
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
T 0.3°C, vento da NW a 3.2 km/h e DWP -1.2°C intanto inizia ad attecchire pure qui e continua a nevicare abbastanza forte. sono appena rientrato da un breve giro di perlustrazione sopra casa mia a 580m in loc. Pino: è proprio una bufera, vento costante è fortissimo, al suolo 2cm. ho fatto alcune foto, ne carico qui 4:
le ho fatte col cellulare quindi la qualità non è il massimo, però che scenari e che freddo!!!
Infatti.... +0.3°C e minima odierna. Temo che come accadde per il 19 Dicembre, il richiamo caldo se le precipitazioni dovessero continuare sarà praticamente nullo al suolo....
Temi!?
Temo...
E cmq pare che inizino a coprirsi anche le strade. Su tetti prati ed auto siamo nell'ordine del cm.... tra poco torno a casa...
Infatti.... +0.3°C e minima odierna. Temo che come accadde per il 19 Dicembre, il richiamo caldo se le precipitazioni dovessero continuare sarà praticamente nullo al suolo....
Temi!?
Temo...
E cmq pare che inizino a coprirsi anche le strade. Su tetti prati ed auto siamo nell'ordine del cm.... tra poco torno a casa...
e mi sa di si...
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Francamente fa un po' rabbia vedere il 95% della regione sotto una bufera e la mia città con 3 fiocchi bagnati a 400 metri di quota. Tutto ha un limite, quest' anno la meteo si è presa gioco di Spoleto più e più volte.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario