...Madonna Alta Perugia, dalla zona nord direzione Monte tezio, e' arrivato un fronte grigio e in pochi minuti... il diluvio !!!
Ora sono a Corciano in Ufficio, e piove moderatamente...
Saluti a tutti..
____________ stazione meteo di Corciano (PG)
-------------------------------------------
http://corciano.lineameteo.it/dati.htm
-------------------------------------------
Dopo un'iniziale incertezza, la pioggia è andata aumentando di intensità. Caduti per ora 5.1 mm. Il vento è leggermenta calato, ma soffia ancora tra i 10 e i 15 km/h, sempre da WNW. Temperatura sempre in calo, giunta a +18.8°C.
Non c'è bisogno che me lo ricordi, è talmente sfiagata sta zona che ce scommeti che quel nucleo si divide in due, uno va in appennino e l'altro scende dietro i Martani?
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Qui a momenti di pioggia debole, si alternano veri e propri diluvi, anche se di breve durata. Siamo saliti ad 8.2 mm. +18.3°C. Notevole resta l'attività elettrica.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario