Klaus dice poco, che lavora... ma la stazione e la webcam a casa sua ce l'ha messa anche per questo.
Temporale appena passato:
Con 8 mm caduti in 10 minuti!
ma non aveva aperto il Topic odierno dicendo che i 10mm erano caduti stanotte!?
Allora per precisione stanotte sono caduti 9mm intorno alle 00.00 ..quindi 6,8mm ieri mentre 2,2mm oggi dopo le 00.00...riepilongo sono caduti ieri 6,8mm in totale , mentre oggi siamo a 12mm con il temporale del pomeriggio...Sperodi aver chiarito
Incredibile....qua caduti oggi altri 18mm.....mensile che sfiora i 70 mm.....roba da matti.....in tre giorni sempre colpito......
Fuori è tutto un fiume d'acqua.....campi semi-allagati.....non so come potra' reggere il terreno tanti altri giorni di instabilita'
Incredibile....qua caduti oggi altri 18mm.....mensile che sfiora i 70 mm.....roba da matti.....in tre giorni sempre colpito......
Fuori è tutto un fiume d'acqua.....campi semi-allagati.....non so come potra' reggere il terreno tanti altri giorni di instabilita'
Ho visto infatti l'emissario del Trasimeno ,ovvero l'Anguillara, con il livello dell'acqua innalzato di una trentina di centimetri e di colore marrone proprio dove sfocia nel lago...Segno che ha piovuto molto nelle nostre zone, tanto da aver i campi saturi e l'acqua in eccesso viene deviata sul canale...
Intanto qui non piove ma il cielo è veramente brutto, T +18° e UR 77%
Il temporale di Klaus mi è sfilato poco fa senza lasciare nulla.... in compenso verso Est è un pullulare di tuoni, fulmini e ben 2 arcobaleni!!! Accumulo salito a 0.9 mm in questo pomeriggio e che portano il totale di oggi a 7.9 mm. Temperatura che ha raggiunto i +15.9°C.
Noooo....Stà andando verso N ed è a 1km in linea d'aria a casa mia...Praticamente risale sulla costa del Trasimeno occidentale...infatti ora non vedo più nemmeno il Tezio!!...Sono proprio in coda, stanno cadendo poche gocce ore e T scesa a 17,3° con UR al 78%
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario