22 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio 22 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo 

Diluvio impressionante stasera a Terni, temporale che ha preso soprattutto le zone a nord-est della città con pioggia torrenziale per almeno 2 ore e tuoni frequentissimi che illuminavano a giorno.

Ero in quelle zone e saranno caduti almeno almeno 20 mm li, se non 30-40 tranquillamente.. Qui lambiti da tutto ciò con altri 4-5 mm rispetto a quelli di oggi..

+10.3°C

Icestorm [ Mar 22 Apr, 2008 00:43 ]

Commenti
Messaggio Re: 22 Aprile 2008 - Osservazioni Meteo 

va beh.. però nn se fa così.. stavolta nn l'ho prenotato.. perchè qui di nuovo niente?!

DragonIce [ Mar 22 Apr, 2008 00:58 ]

Riprende a piovere con violenza, situazione idrica da sorriso a 342 denti!  

Icestorm [ Mar 22 Apr, 2008 01:00 ]

vi saluto.. notte..

DATI ATTUALI

12,6°
UR 77%
press 1006

coperto

DragonIce [ Mar 22 Apr, 2008 01:06 ]

Finalmente l'autorigenerante di Pieve santo stefano sta cominciando a spostarsi più a sud, si sono appena susseguiti due intensissimi rovesci accompagnti da grandine e la pioggia violenta ora nasconde alla vista la parte nord di Sansepolcro, dopo l apioggia di questa mattina quindi altri mm in vista   

Strivio [ Mar 22 Apr, 2008 01:20 ]

....e si ragazzi....stasera a terni è stato un vero spettacolo....le nuvole con il loro carico di pioggia e fulmini venivano da ovest e dalla conca si avvicinavano a terni....il tutto visto dal decimo piano del palazzo in cui risiedo...con le finestre che danno a sud ovest.....che sarà pure brutto ma quando capitano queste situazioni....offre una vista fantastica....e il ternano ne sa qualcosa.....visto dove abita! Di pioggia ne è caduta un bel pò con grandinata finale che sbatteva contro le finestre della cucina....! Ho fatto qualche video ai fulmini che si abbatevano a colle scipoli.....domani vedo se riesco a portarli! Notte a tutti!

riccardodoc80 [ Mar 22 Apr, 2008 01:25 ]

Buongiorno a tutti, temporaleggiati e non!

Io, ovviamente, sono tra i "non".
Ieri sera le premesse era buone con il medio-alto Lazio che era un susseguirsi di temporaloni da fondo scala e pure da Porano era un continuo ed incessante fulminare a giorno.

Ovviamente non è arrivato nulla e la notte è passata tranquilla..

Stamani è il sereno a prevalere, temp minima +9.4°C (provvisoria) alle 06.35    

Poranese457 [ Mar 22 Apr, 2008 07:47 ]

12 mm caduti tra la tarda serata di ieri e la notte.   

zerogradi [ Mar 22 Apr, 2008 07:59 ]

Mamma mia l'anno scorso che roba     

aprile_2007_131

..... cioè io personalmente quest'anno sto a circa 15mm  in più ma in generale la nostra regione è messa mostruosamente meglio rispetto a 12 mesi fa

Poranese457 [ Mar 22 Apr, 2008 08:09 ]

.........ancora un po' di pioggia nella notte, poca.  

tifernate [ Mar 22 Apr, 2008 09:05 ]

Buon giorno,
Qui c'è ancora forte vento e nuvolosità per lo più cumuliforme ma di scarsa intensità.
Speriamo che oggi mi diverta anche io con qualche bel temporale, le premesse ci sono, soprattutto se si placasse sto c***o di vento.
Temperatura minima 7,3°C; attuali 9,1°C
Pressione 1003hpa

il fosso [ Mar 22 Apr, 2008 09:10 ]

Buongiorno a tutti. Giornata molto variabile con temp. min. intorno 6 ora sui 10°. Pioggia nella notte

mondosasha [ Mar 22 Apr, 2008 10:01 ]

Buongiorno a tutti. Qui in via settevalli a PG ad un inizio di giornata con sprazi di sole, sta seguendo un rapido annuvolamento, aspettando le prime piogge della giornata. Vento da sud-ovest.

giantod [ Mar 22 Apr, 2008 10:20 ]

Buon giorno a tutti.......caduti 5 mm scarsi ieri(anche se l'elettronico di meteochiusi ne segna 6.5)in una giornata dove me li aspettavo almeno il doppio.....
Ma la mia zona spesso si rifa' con i fenomeni locali........e vediamo se oggi facciamo il colpaccio......a mio avviso saranno ancora possibili rovesci e temporali ,ci vorrebbe qualche focolaio in arrivo dall'Amiata e con queste correnti non lo escluderei.....instabilita' poi anche domani(anche se molto piu' verso l'appennino) e in nuova accentuazione sul tirreno giovedi per nuova e temporanea irruzione di aria fresca in quota

lorenzo88 [ Mar 22 Apr, 2008 10:55 ]

Qui arrivano nubi sempre più intense, da poco è iniziato a piovere debolmente.
Continua il forte vento da S/W che però dovrebbe placarsi, stando alle previsioni, dopo le 12 e ruotare a W-N/W in corrispondenza dell'arrivo di nuclei instabili. Speriamo.
Temperatura che fatica a salire, 10,6°C.

il fosso [ Mar 22 Apr, 2008 11:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno