mamma mia che ansia che c'avete a Gubbio Gualdo e dintorni... caxxo, vedete la neve 10 volte ogni santissimo inverno, e datevi una calmata per piacere!!!
Precipitazione assolutamente incostante.
A tratti fa anche dei bei fiocchi (come adesso) poi ricala.
Temperatura finalmente arrivata a 0°C
Infatti c'è attecchimento.
Mi servirebbe qualche bel rovescio che c'è stato oggi....
A sentire l'areonautica mette il 90% di neve fino a domattina ameno qui ,di solito sono precisi ..
scusa ma veramente voi a gualdo siete in pensiero di non vedere la neve??? No scusa è per capire se è scaramnsia o presa in giro....?!?!?!
Penso che la sua preoccupazione (che in realtà rispecchia quella di tutti) sia legata all'effettiva presenza o meno di precipitazioni
Se non precipita può fare tutto il freddo che gli pare, non si riversa al suolo!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
A parte ansia e scaramanzia, segnalo neve debole con temperatura di 1,2°. Ancora zero cm al suolo fin sui 600m. Non mi picchiate però sono anche io un po' ansioso.
A parte ansia e scaramanzia, segnalo neve debole con temperatura di 1,2°. Ancora zero cm al suolo fin sui 600m. Non mi picchiate però sono anche io un po' ansioso.
Be affacciati dalla webcam cadono fiocchi come cocomeri
Neve debole ma sono tanto fiducioso per la notte ho visto spazzaneve fermi in attesa che arriva la neve e in piu' a Foligno, Cannara, Montefalco e Nocera Umbra domani scuole chiuse in base all'allerta meteo della protezione civile azzz
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario