Buonasera, quassù a San Marco nevicata molto intensa ora dopo aver nevischiato da stamani e cominciato ad accumulare dopo le 17.
Quasi 2 cm a terra non uniformi perché alcune superfici bagnate hanno resistito a lungo. Temp -2 e scuole chiuse domani
Nevica debolmente da più di un'ora, temperatura inchiodata ad 1°C.
Chiaramente non attecchisce, ma aspettiamo calo termico ed eventuale intensificazione, come previsto dai LAM, nella notte.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Volevo mollare ma la passione e troppa .....comunque Spoleto discreta nevicata in corso....fiocchi piccoli ma molto fitti.....tetti alberi e auto sono bianchi....speriamo che la notte porti fortuna!!!!
Nevica anche a Montalto marina...con leggera imbianxata...altro cge adriatico. Il mio mare fa miracoli
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Qui a tratti intensifica... ma per ora siamo sempre sullo stesso livello di precipitazione... fine e fitta. In compenso, siamo in minima con ben -1.1°C.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario