Attenzione ai multicerchi, c'è il rischio di un binarian pattern, sembra proprio la situazione descritta nel mio libro "La Meteorologia dei Multicerchi, ricerche e parralelismi nel 21esimo secolo" a pagina 1717.
Tra l'altro mi pare che la teoria dei multicerchi, intuizione di oramai quasi 15 anni fa, resta sempre attuale, dicembre lo dimostra e queste correnti da nord est la confermano.
Attenzione ai multicerchi, c'è il rischio di un binarian pattern, sembra proprio la situazione descritta nel mio libro "La Meteorologia dei Multicerchi, ricerche e parralelismi nel 21esimo secolo" a pagina 1717.
Quando te ce mandamo? Adesso o dopo?
Ah ecco mi sembrava una supercazzola infatti
Beh pagina 1717 non è male
Avevo letto pagina 777...
____________ DAVIS VANTAGE VUE
Installazione urbana a 4 metri da terra
VENTUS W815
Installazione su tetto
DAVIS DW 7714
Installazione urbana a 4 metri da terra
Spaghi ECMWF che alzano bandiera bianca. Strumento completamente inutile o quasi.
dai sempre notizie una meglio dell'altra...un antineve.
Io invece ti dico che il minimo sul basso Tirreno ,
risalirà verso nord..e nevone in tutta l'Umbria.
Situazione spettacolare...l'altra settimana ha fatto 5 cm senza nessuna LP...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario