Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
la bufera me la son presa mentre ero in bici con nevicata fitta a fiocconi e +1°
a pochi km dalla costa, poi pioggia gelata lungomare e senza giubbino impermeabile
mi stavo congelando
Della serie: cusa ce pòle sucede a noialtri!? Beato te!
Qui, nel frattempo, continua la nevicata non troppo fitta non troppo intensa, ma costante. Siamo ormai sotto lo zero.
Qui ad ovest copertura nuvolosa che sembra incrementare ma ancora totale assenza di fenomeni. Temperatura che scende costantemente, attuali 1,4 °C (DP -3,9)
Si spera nel miracolo anche solo coreografico.. nel frattempo buon divertimento
10 fiocchetti li ho visti. Ora dovremmo essere all'apice. Però guardando il sat mi sembra che non ci sia nulla di veramente organizzato.
c' e un bel fronte dalla valtiberina toscana fino all' urbinate: decidesse di incanalarsi nel letto di correnti verso sud anzichè cincischiare sul posto potrebbe regalare almeno un' oretta di belle prp, ripeto pg compresa: ps: in questo momento sto scrivendo fuori con fiocchi che cadono sul tscreen del cell. bellissimooooo
Per fare quello che dici ci vorrebbe l'intervento di babbo natale!!!
di sicuro dal radar è chiarissimo il "frantumarsi" e dissolversi delle nubi "serie" appena passato il crinale appenninico o poco dopo: http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/mappa_radar.wp
P.S. ad ogni modo più le correnti si dispongono da nordest come sta avvenendo piano piano anzichè il nord quasi puro di stamani e più è possibile che dalle mie parti la "barriera" Cetona-Amiata faccia il miracolo coreografico. Sperare è lecito anche se probabilmente vano..
Ultima modifica di zeppelin il Sab 08 Dic, 2012 16:54, modificato 1 volta in totale
Tezio sparito, confermo... qualcosa sembra muoversi..... bisogna vedere quanta forza avrà il fronte per riuscire a muoversi fin qui.
Di fatto siamo al clou... o svolta ora, o restiamo a secco da queste parti...
Gran bella nevicata in atto a Fossato con -1,8°C in calo, già 2-3cm al suolo.
Arriva fino al perugino-assisano, forse anche più ad ovest, son sicuro, non chissà cosa, ma arriva, i colli avranno
almeno una spolverata.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario