7 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 7 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo 

Qui ancora +1,8°C.
Peccato per le precipitazioni che non vogliono arrivare.
Comunque mi sembra che sperare è ed è sempre stato lecito. D'altra parte fino ad ora ho visto cadere solo roba solida, contro le previsioni di molti e nonostante questa notte per sfortuna non si sia potuto formare un cuscino degno di questo nome.
Non sarà niente di che ma anche una bella fioccata senza accumulo per stasera a questo punto mi andrebbe bene.

PS: se servissero conferme, ancora una volta l'Altotevere si dimostra una vera roccaforte del freddo difficile da espugnare in queste situazioni, a tutte le quote.    

Cyborg [ Ven 07 Dic, 2012 19:56 ]

Commenti

temperatura un pò calata... Io non riesco ad avere un dato attendibile qui da casa.. Però almeno non sale più ora!!! Io sto a 5 ma sicuramente sovrastimo minimo mezzo grado in più!!!

nembokid [ Ven 07 Dic, 2012 19:56 ]

S'è acceso il forno!  

Temperatura salita in pochi minuti da +3.3°C a +6.2°C, vento da SW in rapida intensificazione e qualche goccia di pioggia.

Ecco il vero GAME OVER  

Poranese457 [ Ven 07 Dic, 2012 20:03 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui continua piovere ad intermittenza temp 3.4 c dopo un piccolo di 3.6 c teniamo ancora benino...se arrivasse il calo della vicina Grosseto siamo a posto.....(illusione)...
Capitolati...6.3 c....

alias64 [ Ven 07 Dic, 2012 20:03 ]

Debole pioggia, temp. risalita ora 7.1° mm 1,0.

nicola59 [ Ven 07 Dic, 2012 20:07 ]

salve a tutti qui dalle zone del Peglia, sono ancora a +4.4° ma mi sa che un paio di gradi li prendero' a breve vedremo, intanto piove bene gia' da un po'

prodo66 [ Ven 07 Dic, 2012 20:08 ]

e si sale bene +4.6°

prodo66 [ Ven 07 Dic, 2012 20:13 ]

Cala, cala ...... 4, 1  

gubbiomet [ Ven 07 Dic, 2012 20:13 ]

Bellissima nevicata ora a Vicenza! Non credo durerà molto, ma è uno spettacolo! Peccato per le strade che non ne vogliono sapere di capitolare qui in centro...

snow96 [ Ven 07 Dic, 2012 20:18 ]

Spoleto alta 4 gradi. Pioggia e vento caldo.

zerogradi [ Ven 07 Dic, 2012 20:20 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cala, cala ...... 4, 1  

Tranquillo, mantieni la calma! Non è ancora ora: la temperatura sta ancora crescendo in quota e lo farà fino almeno alla tarda serata...poi... vai col liscio!  
Qui, dopo essere calata fino a 4,3°C, è salita di nuovo fino a 4,7°C, con un accumulo di meno di 2 mm.
Come premesse, direi che sono buone...

Pigimeteo [ Ven 07 Dic, 2012 20:25 ]

A Chiusi 4.7°C e assenza di fenomeni...Cielo parzialmente aperto addirittura...Da una parte meglio cosi'...Segnalati pero' termometri al ribasso in Toscana...E il minimo sembra essere piu' a sud del previsto...A mio parere questa serata è ancora tutta da scrivere

lorenzo88 [ Ven 07 Dic, 2012 20:26 ]

Adesso piove, +1,9°C

Cyborg [ Ven 07 Dic, 2012 20:26 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui ancora +1,8°C.
Peccato per le precipitazioni che non vogliono arrivare.
Comunque mi sembra che sperare è ed è sempre stato lecito. D'altra parte fino ad ora ho visto cadere solo roba solida, contro le previsioni di molti e nonostante questa notte per sfortuna non si sia potuto formare un cuscino degno di questo nome.
Non sarà niente di che ma anche una bella fioccata senza accumulo per stasera a questo punto mi andrebbe bene.

PS: se servissero conferme, ancora una volta l'Altotevere si dimostra una vera roccaforte del freddo difficile da espugnare in queste situazioni, a tutte le quote.    

Mesa' che ti salvi un po' solo te perche' anche a castello scaldicchia

alexsnow [ Ven 07 Dic, 2012 20:27 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco il vero GAME OVER  

Ah... Ah.. e poi dite a me che sono pessimista, che mi lamento!    
Porano è come Fossato: domattina o, al massimo domani pomeriggio, sarai sepolto!

Pigimeteo [ Ven 07 Dic, 2012 20:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 12 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno