| Commenti |
 Re: 03 Settembre - Osservazioni Meteo
|
|
Tutto passato ed ora sole che comanda i giochi.Mi sa che era l'ultima opportunità per oggi a giudicare dal sat.Bellissima la foto di Michele,complimenti!!Ora sono curioso di vedere gli accumuli dell'ovet Umbria al confine con la Toscana.
|
|
rob [ Lun 03 Set, 2012 16:52 ]
|
 |
|
anche oggi niente? 
|
|
daredevil71 [ Lun 03 Set, 2012 16:53 ]
|
 |
|
Tutto passato ed ora sole che comanda i giochi.Mi sa che era l'ultima opportunità per oggi a giudicare dal sat.Bellissima la foto di Michele,complimenti!!Ora sono curioso di vedere gli accumuli dell'ovet Umbria al confine con la Toscana.
Guarda non te preoccupà... c'è poco da vede! 
|
|
Poranese457 [ Lun 03 Set, 2012 16:54 ]
|
 |
|
anche Folignometeo da spettacolo...webcam Cappuccini!
rovescio zona Cantalupo - Torre del Colle!
|
|
Fili [ Lun 03 Set, 2012 16:56 ]
|
 |
|
|
Sempre più nero verso S/E...speriamo!
Vento da ovest.
PS: gran sf*ga! Dalle 16.23 alle 16.30 temperatura di +20,0°c con la punta a+20,1°c alle 16.28 di +20,1°c...Sarei stato l'unica stazione (oltre a Faenza SE), con una temperatura massima under +20,0°c...
|
|
geloneve [ Lun 03 Set, 2012 16:57 ]
|
 |
|
|
Che roba oggi a casa mia non è passato praticamente nulla dopo l'acqua di stanotte. Pluvio fermo a 11.7 mm
Qui ad Olmo piove bene invece.
|
|
Francesco [ Lun 03 Set, 2012 16:58 ]
|
 |
|
La stessa wall cloud di Michele ma ripresa da Corciano. (zona Terrioli, non so se conoscete!  )

|
|
Poranese457 [ Lun 03 Set, 2012 16:58 ]
|
 |
|
nuovo rovescio qui a PSG, sempre debole 
|
|
Fili [ Lun 03 Set, 2012 17:00 ]
|
 |
|
Ad Olmo diluvia con violenza in questo momento!
|
|
Francesco [ Lun 03 Set, 2012 17:01 ]
|
 |
|
|
Qui siamo saliti a 20.2 mm... e a tratti continuano a venir giù bei sgrulloni. Temperatura scesa a +17.4°C! Siamo vicini a ritoccare la minima di oggi....
|
|
andrea75 [ Lun 03 Set, 2012 17:03 ]
|
 |
|
Guarda non te preoccupà... c'è poco da vede! 
Non intendevo Porano per ovest ma più a nord, verso Città della Pieve - Chiusi tipo.Ma stai all'ICM?Potevi passa a prende un caffè zingaro
Poi Porano co la neve de st'inverno ancora è in vantaggio.
|
|
rob [ Lun 03 Set, 2012 17:05 ]
|
 |
|
Ad Olmo diluvia con violenza in questo momento!
infatti da qui vedo benissimo il temporale verso Perugia e le zone a NW 
|
|
Fili [ Lun 03 Set, 2012 17:06 ]
|
 |
|
La stessa wall cloud di Michele ma ripresa da Corciano. (zona Terrioli, non so se conoscete!  )

In pratica sotto casa mia, ma prima grandinava? Giusto per capi se mi posso fidare delle segnalazioni dei colleghi a Taverne...
|
|
giantod [ Lun 03 Set, 2012 17:13 ]
|
 |
|
Non intendevo Porano per ovest ma più a nord, verso Città della Pieve - Chiusi tipo.Ma stai all'ICM?Potevi passa a prende un caffè zingaro
Poi Porano co la neve de st'inverno ancora è in vantaggio.
Barbone ma non lo sai che io sono uno e trino?!
La foto l'ha pubblicata un mio collega che lavora li su FB e, rispondo a Mat, dall'impianto mi dicono che di grandine non ne ha fatta ma circa 10/15 min di pioggia intensa.
Qui nell'orvietano nel frattempo il nulla assoluto, cielo sereno ed arietta fresca.
|
|
Poranese457 [ Lun 03 Set, 2012 17:19 ]
|
 |
|
|