| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
|
Sono gli spaghi vecchi (ufficiale)...quelli nuovi sono questi (parallelo):
vabbè ma io faccio affidamento a quelli vecchi dai 
Immagino il perchè!!! 
Se non imparate a non quotare le immagini ve fulmino!!!  E non me state manco tanto lontani...... 
|
|
andrea75 [ Gio 09 Feb, 2012 19:35 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio
|
|
|
snow4ever [ Gio 09 Feb, 2012 19:40 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
|
Che vorresti dire? 
|
|
andrea75 [ Gio 09 Feb, 2012 19:40 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio
|
Che vorresti dire? 
intendo che qualche defaillance ci è concessa (forse) 
|
|
snow4ever [ Gio 09 Feb, 2012 19:41 ]
|
 |
 Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio
|
|
|
alias64 [ Gio 09 Feb, 2012 19:44 ]
|
 |
 Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio
|
|
|
alias64 [ Gio 09 Feb, 2012 19:46 ]
|
 |
|
Che vorresti dire? 
intendo che qualche defaillance ci è concessa (forse) 
Ah ecco.... pensavo ci fosse sotto un allusione tra giovani ed anziani.....
Cmq... mi stai trascinando in OT!!! BASTA!!! 
|
|
andrea75 [ Gio 09 Feb, 2012 19:46 ]
|
 |
|
|
|
snow4ever [ Gio 09 Feb, 2012 19:49 ]
|
 |
 Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
|
Spaghi vecchi possibilisti sul nevone! (per quello che contano...)
In fondo è come se fossero la voce di un altro modello... hanno anche loro un significato. 
|
|
marvel [ Gio 09 Feb, 2012 19:51 ]
|
 |
|
Marvel che posta gli spaghi!  i segnali si moltiplicano....
propongo di spostarci tutti sul topic dei Maya!
tanto per la cronaca... GFS12z ripropongono, nei LAM, il solito buco umbrocentrale.... 
|
|
Fili [ Gio 09 Feb, 2012 19:54 ]
|
 |
|
Non mi pronuncio, ma in questi ultimi due giorni ho cominciato a nutrire grosse speranze.... 
|
|
andrea75 [ Gio 09 Feb, 2012 19:57 ]
|
 |
|
tanto per la cronaca... GFS12z ripropongono, nei LAM, il solito buco umbrocentrale.... 
La verità, o meglio, i nodi, verranno presto al pettine.... Perugia non vedrebbe un misero mm da stanotte a Sabato mattina secondo il WRF del Lamma a base GFS....... a sto punto vedremo subito domani l'attendibilità dello strumento...
Che possa esserci una differenza in termini di precipitazioni lo posso anche concepire... ma dal tanto del GM al nulla del LAM......... bah... se non li avessi visti sarei stato più tranquillo, è chiaro... ma stavolta vorrei anche sbattermene allegramente un po'....
|
|
andrea75 [ Gio 09 Feb, 2012 20:06 ]
|
 |
|
La verità, o meglio, i nodi, verranno presto al pettine.... Perugia non vedrebbe un misero mm da stanotte a Sabato mattina secondo il WRF del Lamma a base GFS....... a sto punto vedremo subito domani l'attendibilità dello strumento...
Che possa esserci una differenza in termini di precipitazioni lo posso anche concepire... ma dal tanto del GM al nulla del LAM......... bah... se non li avessi visti sarei stato più tranquillo, è chiaro... ma stavolta vorrei anche sbattermene allegramente un po'....
E secondo me fai bene....credo che l'unico problema per il Perugino potrebbe essere quello di essere sotto l'occhio del ciclone ma credo che questo pericolo sia scongiurato visto che il minimo dovrebbe traslare verso l'Adriatico poco a sud dell'Umbria.....
Magari ci saranno accumuli piu' elevati da altre parti ma 10-15 mm sul Perugino ce li vedo tutti
|
|
lorenzo88 [ Gio 09 Feb, 2012 20:08 ]
|
 |
 Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
|
|
...io invece ho mille dubbi.
|
|
zerogradi [ Gio 09 Feb, 2012 20:59 ]