Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Qui continua la "scioccante" nevicata con il sole! Veramente raro vedere una cosa del genere, a meno che non duri 5 minuti.
Prima che era bello coperto faceva solo neve debole... poi questa situazione!
T subito salita a -3.2°
circa 5 cm caduti nella notte che ormai se l'è quasi tutti mangiati!! Cielo coperto e dal sat si nota qualcosa venire verso di noi!!! chissà...buon sabato a tutti voi
Qui continua la "scioccante" nevicata con il sole! Veramente raro vedere una cosa del genere, a meno che non duri 5 minuti.
T subito salita a -3.2°
fra ma come è?
io sono in giro da due ore, sono impazzito!!! spettacolo
T subito salita a -3.2°
fra ma come è?
Sono stato qui dietro casa al parco di montegrillo... si una passeggiata d'altri tempi!!! Spettacolare...
T subito salita a -3.2°
fra ma come è?
Sono stato qui dietro casa al parco di montegrillo... si una passeggiata d'altri tempi!!! Spettacolare...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario