Mi sembra di vivere in un'altra regione rispetto a quello che leggo. Qui NIENTE DI NIENTEda questa notte.......
Alias64: nessun problema se ti riferisci alla nostra "incomprensione" di stamani. L'importante che ci siamo capiti. Buon lavoro con la PC!
GRAZIE
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Riappare qualche fiocchetto ad Ospedalicchio, mentre a casa mia (fonte poco attendibile, mia moglie ) in verità non ha mai smesso. Temperatura ed UR inchiodate (0,2°C - 69%).
Da viterbo e provincia arrivano notizie di bufere di nuovo in atto...hai. hai .non vorrei che tra un po....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Si, si vede qualce nucleo più intenso risalire da sud, ma ho l'idea che si sfalderà proprio a sud di Spoleto. Vediamo se ho ragione.
Ecco Ale, questa è una cosa che non sono mai riuscito a fare. Come si fa a capire se un nucleo si sfalda e dove?
E' una previsione...dal sat oggi lo vedi male perchè comunque la copertura nuvolosa è totale. La mia intuizione deriva semplicemente dal fatto che qui abbiamo ancora grecale teso a tutte le quote, che inibisce la condensazione, e quindi riduce drasticamente il contenuto di umidità dell'aria. Ergo, nubi sempre più sfilacciate, e "aride"...
A narni danno neve forte. ce tanta differenza con terni e dintorni?
Toh, nevica anche qui!!! Piano, rado ma nevica. La Davis è d'accordo ed ha acceso il fiocco di neve sul display.
Temp -1.2°C, DWP -6°C, UR 80%, vento moderato ma in diminuzione sempre da NE.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario