Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente finora, almeno per le nostre parti, sta andando tutto come mi aspettavo, anzi forse anche meglio, visto che per la notte appena passata credevo nel solito centimetro di accumulo invece dei 3-4 caduti, e per stamattina mi aspettavo secca totale invece di questo nevischio che non accumula ma fa comunque coreografia ed aiuta a mantenere la temperatura un filino sotto zero. Mi aspetto buone cose da stasera e per domani però....

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login





















































