and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si, autostrada chiusa agli ai superiori a 7.5ton su tutto il Lazio e l'Umbria.
A breve la chiuderanno anche alle auto se va avanti così perche qui, credetemi, nevica in maniera notevole e senza un filo filo di vento.... parlo di Orvieto Scalo, non oso immaginare sotto quanti cm di neve sia già Porano

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login




















































