Qui ragazzi non tira un filo che uno di vento..... sta nevicando in maniera copiosa ed attacca alla grandissima!!
Orvieto Scalo -0.1°C

Leo, dalle webcam dell'autostrada nevica forte dal viterbese a Fabro..
http://www.autostrade.it/autostrade...ppa=nord_roma_4
.....anche sul tratto verso Chiusi ....
____________
" Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI