webcam di perugia sempre uguale da oggi pomeriggio, temperatura stabile e tendina nevosa....non ho mai visto nevicare (seppur debolmente) con tanta costanza....l'accumulo però o non ne risente o è il vento a spostare la neve in punti più riparati...
Il vento sposta la neve dai tetti, anche qua dai tetti esposti è stata portata via molta, mentre quelli più riparati minacciano di crollare addosso a chi passa sotto!!
Penso che questo sia il mio penultimo msg su questo argomento per questi giorni, è infatti da poco finita la nevicata in parte inaspettata (pensavo più che nevicasse tra ieri e stamani che oggi pomeriggio) di oggi, che tra "birille e baralle" ha buttato giù altri 5 cm di neve circa, che si sommano ai 5 di ieri sera/notte e portano il totale di accumulo a circa 44 cm contando anche l'assestamento seguito alla prima nevicata... domani posto la foto con il fedele metro rimasto al suo posto in mezzo alla bufera e quello sarà (forse) l'ultimo msg almeno per un paio di giorni!
Adesso temperatura allucinante di -5,1 e cielo ancora nuvoloso. Oggi seconda giornata di ghiaccio consecutiva... vado a farmi un giro con qualche amico "fachiro" quanto me, una birra (o anche un grappino co sto freddo!) da qualche parte, se c'è qualche bar aperto in paese, fa sempre piacere!