Ok, faccio il romantico: vorrei avere una webcam che guarda fuori dalla finestra delle mia camera, quella a Collerisana, amica e nemica di tanti (s)nowcasting!
Divertitevi anche per me e spero tanto tanto che anche Foligno e i Ponti di Perugia possano, in un modo o in un altro, unirsi alla festa!
caro poranese 457 che novita' hai per la sera e notte da noi? VISTO CHE PER L'ORA DI PRANZO HAI PERFETTAMENTE CENTRATO LA PREVISIONE?
GRAZIE E BUONA SERATA
Apena di ritorno da una passeggiata, veramente spettacolare.
La neve si è mantenuta benissimo ed i 2 cm di oggi non hanno fatto che rendere il paesaggio completamente bianco.
Un'altro mondo rispetto alla pianura che peraltro è vicinissima.
Son contento di aver scelto la casa in questo posto....
T -3.6° solo debole sfiocchettio.
Comunque non mi ricordo 2 giorni consecutivi di nevischio!
La neve si è mantenuta benissimo ed i 2 cm di oggi non hanno fatto che rendere il paesaggio completamente bianco.
frà come lo vedi il sat per noi? interessante?
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Si spera che la seconda parte del peggioramento sia piu' estesl......anche qua ha praticamente smesso....ha ricoperto le orme sui campi
eh si eh... speriamo che te ne faccia un po'!
qui +0.0°, fiocchi micron
Ascolta ce l'hai con me?
Ma a Poranese allora non gli dici niente? cè 60 cm di neve da quelle parti....La neve è sempre bello vederla....Mi scoccia solo essere 5 km piu' a nord della neve seria
frà come lo vedi il sat per noi? interessante?
Caro snow... oggi mi aspettavo di più.
Le possibilità sono ridotte ma mai dire mai...
Occhio al sat ed alle segnalazioni. Adesso il flusso dei corpi nuvolosi è sud-nord
Si spera che la seconda parte del peggioramento sia piu' estesl......anche qua ha praticamente smesso....ha ricoperto le orme sui campi
Ascolta ce l'hai con me?
Ma a Poranese allora non gli dici niente? cè 60 cm di neve da quelle parti....La neve è sempre bello vederla....Mi scoccia solo essere 5 km piu' a nord della neve seria
ragazzi calmiamoci, non possiamo e non dobbiamo prendercela con chi ha ricevuto più neve...né è giusto tirare in ballo altri! Io dico che tanto la natura fa quel che vuole, mi ci arrabbio anch'io, ma da qui ai litigi ce ne passa di acqua sotto i ponti!!!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Ascolta ce l'hai con me?
ragazzi calmiamoci, non possiamo e non dobbiamo prendercela con chi ha ricevuto più neve...né è giusto tirare in ballo altri! Io dico che tanto la natura fa quel che vuole, mi ci arrabbio anch'io, ma da qui ai litigi ce ne passa di acqua sotto i ponti!!!
hai ragione Snow però sentire dire continuamente "preghiamo e speriamo" perchè la neve seria ecc ecc. ... è altrettanto stucchevole dei miei smadonnamenti!
l'uscita pomeridiana con gli sci d'alpinismo.. Ho rubato un'idea al buon PIGI mi ha dato oltre un buon umore.. Anche la possibilità di verificare grossi accumuli in molte zone.. Tanto è che in alcuni punti si stava con neve alla coscia nonostante l'effetto spinta-galleggiamento degli sci.. L'evento quindi è di storica portata io credo.. Ovviamente continua ancora a nevischiare!!!
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario