Contribuisco anche io alle foto della tristezza, ma almeno si capisce di che parliamo.
Ecco la situazione a Petrignano, dove tra l'altro ha davvero quasi smesso del tutto.
Come si può vedere nemmeno i campi son riusciti ad imbiancarsi....
Ho anche rinunciato a tornare a casa prima... tanto non vedo grosse evoluzioni x ora....
Da San Sisto ti segnalo che le strade sono tutte bianche, anche le principali (viale S Sisto x intenderci) io senza termiche in alcuni punti ho quasi faticato x ripartire....ora nevischio più debole...freddo boia!
Il mio viale (quello dello stadio) è pulitissimo! Sono tornato alla grande e senza termiche! Sinceramente gli unici mcroaccumuli sono solo ai bordi delle strade... per il resto non c'è nulla di nulla...
Ecco una foto, sempre perché altrimenti sembra che parliamo di cose diverse...
Solo Perché tu stai in terronia rispetto a me! Scherzi a parte alle 5 quando nevicava meglio erano davvero Tutte le strade bianche!
Situazione invariata qua nella buca di Taverne di Corciano sponda Terrioli, nevischio leggermente aumentato che continua ad accumulare pochissimo causa vento teso, temperatura calata a -2.7°C. Dove non passano auto strada bianca, altrove traffico normale
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
la nevicata piu bella dopo il 96... ma ancora ha tempo per fare quell'accumulo..
quasi 30 cm... ben 40 dove ha accumulato con il vento...
CHE NEVICATA
domani vi intaso il server con le foto
Com'è la situazione? ci credi che non riesco a capire se nevica più? Ho tutto un turbinio bianco intorno a 60 km/h, oggi si vedeva solo perchè era giorno ma adesso aggiornatemi voi perchè non sò proprio come fare!
la nevicata piu bella dopo il 96... ma ancora ha tempo per fare quell'accumulo..
CHE NEVICATA
Com'è la situazione? ci credi che non riesco a capire se nevica più? Ho tutto un turbinio bianco intorno a 60 km/h, oggi si vedeva solo perchè era giorno ma adesso aggiornatemi voi perchè non sò proprio come fare!
Appena andato a fare spesa, nevica fino ma molto bene e continua ad accumulare in centro.
CHE NEVICATA
è
Qua Marchè ora ha diminuito l'intensità...ALBERI CADUTI PER IL PESO DELLA NEVE... in attesa del peggioramento serale..
San Sisto e Foligno se la giocano... forse la spunta Foligno...
Perchè lasciar fuori Castel del piano e Taverne di corciano?? Sarà una bella sfida ma secondo me vinceremo noi (nel senso che a Foligno qualche speranza in più c'è).
Qui intanto si vede chiaramente la luna....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario