Blizzard sempre in atto con neve che sembra crescere di diametro veramente uno spettacolo siberiano temp -4°c DWP -5 niente male però...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
eheheh situazione più o meno simile se vedi le mie foto sopra!me sa che facevo bene a veni da te!!Manco se riconosce casa,se non fosse per la polo....Grande Marchi,so contento goditela e portamene su un pò!!
A pg neve debole piu o meno come stanotte in basso
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Nevicata che sembra farsi piu'seria anche a Chiusi....strade già tutte bianche e vento moderato ma non cosi' intenso....-3.3°C....nevicata d'altri tempi
Superate le 14 ore di bufera con temperatura che da -2° di ieri sera si è portata ai -3,5° attuali. Vento che non accenna a placarsi. Credo che la neve che cade nel perugino attualmente sia quella che il vento porta via da qui
Superate le 14 ore di bufera con temperatura che da -2° di ieri sera si è portata ai -3,5° attuali. Vento che non accenna a placarsi. Credo che la neve che cade nel perugino attualmente sia quella che il vento porta via da qui
Nevica a fiocchi piccoli ma ovviamente attacca ovunque....speriamo aumenti l'intensità delle precipitazioni......-3.5°C ....freddo veramente siberiano......certo pero' che l'intensità è ridicola......
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario