SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...

Articolo
Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)... 

Qualcosa sale, mah.

sat_new_ireu_1328965324_474640

Frasnow [ Sab 11 Feb, 2012 14:02 ]

Commenti

simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Roma rinevica... ...quindi, forse, più tardi...  

13:39
Nuova abbondante nevicata sulla Capitale –
Il sole del mattino è già un ricordo: su Roma ha ripreso a nevicare con forte intensità. Nevica anche a Ostia e a Fiumicino. A segnalarlo sono numerosi cittadini colti di sorpresa dalla nevicata che, a quanto riferiscono, a Ostia sta anche attecchendo, mentre per ora si scioglie al suolo a Fiumicino

da Repubblica.it

Ultima modifica di mausnow il Sab 11 Feb, 2012 14:09, modificato 1 volta in totale 
 mausnow [ Sab 11 Feb, 2012 14:08 ]

Colti di sorpresa??????

Poranese457 [ Sab 11 Feb, 2012 14:09 ]

Sta arrivando... questa Ariccia...

webcam_ariccia

simonsan [ Sab 11 Feb, 2012 14:12 ]

Cielo velato ed apparentemente stitico, tramontana in rinforzo e buferetta di nevischio.

stinfne [ Sab 11 Feb, 2012 14:21 ]

mi segnalano neve fortissima sul litorale romano

cptnemo [ Sab 11 Feb, 2012 14:23 ]

Nessuna precipitazione a Spoleto da un paio d'ore. Cielo completamente chiuso che almeno impedisce lo scioglimento ... penso che i giochi siano finiti qui. Non credo che quei nuclei risalgano tanto, o comunque non abbastanza per portare prp decenti. Va beh ...  

snow96 [ Sab 11 Feb, 2012 14:28 ]

......temporali nevosi sul litorale laziale. Certo è che questa tramontana non depone a favore di altre precipitazioni.

tifernate [ Sab 11 Feb, 2012 14:50 ]

anche qui da due ore niente
nevicata alquanto strana punti accumuli molto differenti da una parte all'altra della val di chiascio..... molta di piu verso Pieve San Niccolò... cmq in paese siamo sui 10-15 cm Monteverde... bè dove non l'ha spazzata il vento sui 30-40

Federico [ Sab 11 Feb, 2012 14:50 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuna precipitazione a Spoleto da un paio d'ore. Cielo completamente chiuso che almeno impedisce lo scioglimento ... penso che i giochi siano finiti qui. Non credo che quei nuclei risalgano tanto, o comunque non abbastanza per portare prp decenti. Va beh ...  

Come detto da tifernate la tramontana non permette più la risalita dei corpi nuvolosi...

Frasnow [ Sab 11 Feb, 2012 14:53 ]

Secondo me, almeno fino all'Umbria meridionale risaliranno... poi forse anche più su.

Almeno la direzione c'è... poi magari non avranno la "violenza" del litorale romano (dove anche il Cape e il LI sono al limite del temporale) ma qualcosa dovrebbero produrre.

Qui si è coperto completamente, assenza di vento o quasi.  

rtavn1215

rtavn1816

marvel [ Sab 11 Feb, 2012 14:55 ]

ora siamo favoriti noi di terni ....   

grego [ Sab 11 Feb, 2012 14:55 ]

di necessita' virtu' fiat_126

megazio [ Sab 11 Feb, 2012 14:55 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Come detto da tifernate la tramontana non permette più la risalita dei corpi nuvolosi...

Tira un gran bel sud in quota, venerdì scorso mi ha fatto 20 cm con un tremento NNE al suolo...

Icestorm [ Sab 11 Feb, 2012 14:55 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tira un gran bel sud in quota, venerdì scorso mi ha fatto 20 cm con un tremento NNE al suolo...

E allora perchè si sfaldano?  

Frasnow [ Sab 11 Feb, 2012 14:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 171 di 187
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 170, 171, 172 ... 185, 186, 187  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno