[MEDIO TERMINE] Seconda settimana di Marzo - Il freddo continua... e la neve???

Articolo
Messaggio Re: Seconda Settimana Di Marzo - Il Freddo Continua... E La Neve??? 

axvy9

Sinottica meteocentre (...non mi convince....   )

ax_xr

Sat delle 13:45. LP d W della Sardegna

ay4wj

GFS06z +12h: minimo ad E delle coste sarde.

Sbaglio, o tutto l'impianto ha un po' di ritardo?    

and1966 [ Mar 09 Mar, 2010 14:16 ]

Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda settimana di Marzo - Il freddo continua... e la neve??? 

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dico che il contributo umido è forte, nonostante la componente sciroccali le condizioni per le precipitazioni verranno a crearsi, forse il solito ternano-spoletino-folignate sotto nubi meno corpose.

In ogni caso non mi stupirei se domani da Todi in su facesse anche 10 cm di neve a 400 m slm

Mi tocca autoquotarmi Sono a Perugia a Piazza Università, 4 i cm di neve al suolo con precipitazione molto intensa............

Icestorm [ Mar 09 Mar, 2010 14:36 ]

Salve a tutti. Qui 33 cm di neve......e continua, spettacolo allo stato puro....

raf55 [ Mar 09 Mar, 2010 15:43 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda settimana di Marzo - Il freddo continua... e la neve??? 

raf55 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti. Qui 33 cm di neve......e continua, spettacolo allo stato puro....

QUANTIIIIIIII??????   

andrea75 [ Mar 09 Mar, 2010 15:46 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Settimana Di Marzo - Il Freddo Continua... E La Neve??? 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

QUANTIIIIIIII??????   

mi sono fatto la stessa domanda  andando a guardare su google maps se città della pieve stava ancora dove mi ricordavo o l'avevano spostata in germania..  

DragonIce [ Mar 09 Mar, 2010 15:49 ]

E' un delirio......intensità di neve temporalesca dalle 9 di stamattina......ho dovuto lasciare l'auto alla fine della pievaiola perchè tutti i mezzi erano di traverso.....

raf55 [ Mar 09 Mar, 2010 15:53 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Settimana Di Marzo - Il Freddo Continua... E La Neve??? 

E' un delirio......intensità di neve temporalesca dalle 9 di stamattina......ho dovuto lasciare l'auto alla fine della pievaiola perchè tutti i mezzi erano di traverso.....

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

snow4ever [ Mar 09 Mar, 2010 15:55 ]

ma va....33 cm sono davvero uno sproposito!  

Fili [ Mar 09 Mar, 2010 15:55 ]

Quì siamo intrappolati dalla neve, impressionante quanta ne cade....è difficile credere ai 10cm di poranese figuriamoci 33!!     

Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 15:58 ]

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quì siamo intrappolati dalla neve, impressionante quanta ne cade....è difficile credere ai 10cm di poranese figuriamoci 33!!     

10cm a Porano ci stanno anche, li nevica da più tempo...ma visti i 5cm caduti in centro a PG (scarsi tra l'altro)....  

Comunque le segnalazioni nell'altra stanza...thanks  

Fili [ Mar 09 Mar, 2010 16:01 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.ma visti i 5cm caduti in centro a PG (scarsi tra l'altro)....

Credo siano ben più di 5 cm... 3-4 cm erano qui............

andrea75 [ Mar 09 Mar, 2010 16:16 ]

Va bene va bene...dopo andrò a controllare io stesso

klaus81 [ Mar 09 Mar, 2010 16:18 ]

mi rifaccio alla tua foto boss  

Fili [ Mar 09 Mar, 2010 16:19 ]

Mah, ce ne erano 4/5 cm a Chiusi Scalo, Po' bandino e Moiano, alle 15,20, 33 cm mi sembrano uno sproposito, a meno che tu non l'abbia misurata in orizzontale         .

stinfne [ Mar 09 Mar, 2010 16:25 ]

mi rifaccio alla tua foto boss  

Non è la mia... l'ho presa da FB e non so nemmeno a che ora si riferisce. Ma dubito che si sia rimasti sotto i 5 cm, considerando che sono caduti più di 10 mm di pioggia e che lassù si sia costantemente rimasti sotto lo zero....
Poi oh, anche io vado ad intuito, servirebbe una misura di Francesco o di andfra....

andrea75 [ Mar 09 Mar, 2010 16:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 12 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno