| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda settimana di Marzo - Il freddo continua... e la neve???
|
Dico che il contributo umido è forte, nonostante la componente sciroccali le condizioni per le precipitazioni verranno a crearsi, forse il solito ternano-spoletino-folignate sotto nubi meno corpose.
In ogni caso non mi stupirei se domani da Todi in su facesse anche 10 cm di neve a 400 m slm 
Mi tocca autoquotarmi Sono a Perugia a Piazza Università, 4 i cm di neve al suolo con precipitazione molto intensa............ 
|
|
Icestorm [ Mar 09 Mar, 2010 14:36 ]
|
 |
 Re: Seconda Settimana Di Marzo - Il Freddo Continua... E La Neve???
|
|
Salve a tutti. Qui 33 cm di neve......e continua, spettacolo allo stato puro....
|
|
raf55 [ Mar 09 Mar, 2010 15:43 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda settimana di Marzo - Il freddo continua... e la neve???
|
Salve a tutti. Qui 33 cm di neve......e continua, spettacolo allo stato puro....
QUANTIIIIIIII?????? 
|
|
andrea75 [ Mar 09 Mar, 2010 15:46 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Settimana Di Marzo - Il Freddo Continua... E La Neve???
|
QUANTIIIIIIII?????? 
mi sono fatto la stessa domanda andando a guardare su google maps se città della pieve stava ancora dove mi ricordavo o l'avevano spostata in germania.. 
|
|
DragonIce [ Mar 09 Mar, 2010 15:49 ]
|
 |
|
|
E' un delirio......intensità di neve temporalesca dalle 9 di stamattina......ho dovuto lasciare l'auto alla fine della pievaiola perchè tutti i mezzi erano di traverso.....
|
|
raf55 [ Mar 09 Mar, 2010 15:53 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Settimana Di Marzo - Il Freddo Continua... E La Neve???
|
E' un delirio......intensità di neve temporalesca dalle 9 di stamattina......ho dovuto lasciare l'auto alla fine della pievaiola perchè tutti i mezzi erano di traverso.....
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
snow4ever [ Mar 09 Mar, 2010 15:55 ]
|
 |
|
ma va....33 cm sono davvero uno sproposito! 
|
|
Fili [ Mar 09 Mar, 2010 15:55 ]
|
 |
|
Quì siamo intrappolati dalla neve, impressionante quanta ne cade....è difficile credere ai 10cm di poranese figuriamoci 33!! 
|
|
Frasnow [ Mar 09 Mar, 2010 15:58 ]
|
 |
|
Quì siamo intrappolati dalla neve, impressionante quanta ne cade....è difficile credere ai 10cm di poranese figuriamoci 33!! 
10cm a Porano ci stanno anche, li nevica da più tempo...ma visti i 5cm caduti in centro a PG (scarsi tra l'altro)....
Comunque le segnalazioni nell'altra stanza...thanks 
|
|
Fili [ Mar 09 Mar, 2010 16:01 ]
|
 |
|
.ma visti i 5cm caduti in centro a PG (scarsi tra l'altro)....
Credo siano ben più di 5 cm... 3-4 cm erano qui............
|
|
andrea75 [ Mar 09 Mar, 2010 16:16 ]
|
 |
|
Va bene va bene...dopo andrò a controllare io stesso 
|
|
klaus81 [ Mar 09 Mar, 2010 16:18 ]
|
 |
|
mi rifaccio alla tua foto boss 
|
|
Fili [ Mar 09 Mar, 2010 16:19 ]
|
 |
|
|
|
stinfne [ Mar 09 Mar, 2010 16:25 ]
|
 |
|
mi rifaccio alla tua foto boss 
Non è la mia... l'ho presa da FB e non so nemmeno a che ora si riferisce. Ma dubito che si sia rimasti sotto i 5 cm, considerando che sono caduti più di 10 mm di pioggia e che lassù si sia costantemente rimasti sotto lo zero....
Poi oh, anche io vado ad intuito, servirebbe una misura di Francesco o di andfra....
|
|
andrea75 [ Mar 09 Mar, 2010 16:41 ]
|
 |
|
|