| Commenti |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
Qui si rischia (almeno) una settimana di freddo intenso e spunta una nuova finestra nevosa per metà settimana prossima
Per Gfs giovedì 18 si rischia un altro 96.... dinamica identica praticamente.
Peccato che è solo l'ufficiale a vedere questa situazione... 
|
|
Francesco [ Mer 10 Feb, 2021 09:40 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
|
Io sono ottimista tanto che ho comprato na ip cam e venerdi mattina la istallo almeno su sta fascia una ce.
|
|
Bottaccio82 [ Mer 10 Feb, 2021 09:51 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
|
Icon resta pessimo anche in questo run uguale al mattutino, spero gfs non capitoli
|
|
Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 10:08 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
|
Icon peggiora canadese molto più vigoroso ahimè
|
|
Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 10:13 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
|
Altro ovest shift di GFS?
|
|
enniometeo [ Mer 10 Feb, 2021 10:49 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
Intanto bel passo ad ovest di GFS che mette termiche negative su tutta la regione già dalla mattinata di Venerdì 
|
|
Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 10:52 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
Altro ovest shift di GFS?
Esatto, la differenza con ICON sta diventando clamorosa.
|
|
GiagiMeteo [ Mer 10 Feb, 2021 10:55 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
Non solo ovest shift, ma sembra anche che il core gelido sia più esteso, soprattutto a 500hpa 
|
|
MilanoMagik [ Mer 10 Feb, 2021 10:56 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
|
Gfs ottimo più ad ovest con queste carte appennino meridionale sepolto, ma con ingresso del nucleo a 500 hpa in questi casi se si dovesse verificare neve anche lungo appennino umbro marchigiano
|
|
Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 10:58 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
Altro ovest shift di GFS?
Esatto, la differenza con ICON sta diventando clamorosa.
ICON è sballato, mette termiche positive per tutto venerdi....
|
|
Cyborg [ Mer 10 Feb, 2021 11:00 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
Altro ovest shift di GFS?
Esatto, la differenza con ICON sta diventando clamorosa.
Esatto..vediamo se nel pomeriggio riusciamo a sciogliere questi dubbi 
|
|
enniometeo [ Mer 10 Feb, 2021 11:00 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
GFS 06Z follia totale
Ma è solo lo 06z 
|
|
Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 11:00 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
Con GFS 06z bastano altri 50-100 km di W-shift e rifacciamo praticamente gennaio 2019 
|
|
GiagiMeteo [ Mer 10 Feb, 2021 11:01 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Febbraio 2021
|
|
Davvero avvincente la rilettura dei modelli nel medio termine cominciata ieri...
|
|
Cyborg [ Mer 10 Feb, 2021 11:03 ]
|
 |
|
|