Run By Run - Febbraio 2021

Run By Run - Febbraio 2021
Articolo
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
3cdb40d5_129b_434c_8c46_f1be3744c1c5

Un pó isolato l’ufficiale , credo che più a ovest di cosi sarà difficile andare . Felice di sbagliarmi  



 
 Nico 96 [ Mer 10 Feb, 2021 08:59 ]


Run By Run - Febbraio 2021
Commenti
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Qui si rischia (almeno) una settimana di freddo intenso e spunta una nuova finestra nevosa per metà settimana prossima


Per Gfs giovedì 18 si rischia un altro 96.... dinamica identica praticamente.
Peccato che è solo l'ufficiale a vedere questa situazione...    



 
 Francesco [ Mer 10 Feb, 2021 09:40 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Io sono ottimista tanto che ho comprato na ip cam e venerdi mattina la istallo almeno su sta fascia una ce.



 
 Bottaccio82 [ Mer 10 Feb, 2021 09:51 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Icon resta pessimo anche in questo run uguale al mattutino, spero gfs non capitoli



 
 Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 10:08 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Icon peggiora canadese molto più vigoroso ahimè



 
 Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 10:13 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Altro ovest shift di GFS?



 
 enniometeo [ Mer 10 Feb, 2021 10:49 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Intanto bel passo ad ovest di GFS che mette termiche negative su tutta la regione già dalla mattinata di Venerdì



 
 Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 10:52 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altro ovest shift di GFS?

Esatto, la differenza con ICON sta diventando clamorosa.



 
 GiagiMeteo [ Mer 10 Feb, 2021 10:55 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Non solo ovest shift, ma sembra anche che il core gelido sia più esteso, soprattutto a 500hpa  



 
 MilanoMagik [ Mer 10 Feb, 2021 10:56 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Gfs ottimo più ad ovest con queste carte appennino meridionale sepolto, ma con ingresso del nucleo a 500 hpa in questi casi se si dovesse verificare neve anche lungo appennino umbro marchigiano



 
 Nevone2012 [ Mer 10 Feb, 2021 10:58 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altro ovest shift di GFS?

Esatto, la differenza con ICON sta diventando clamorosa.


ICON è sballato, mette termiche positive per tutto venerdi....



 
 Cyborg [ Mer 10 Feb, 2021 11:00 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altro ovest shift di GFS?

Esatto, la differenza con ICON sta diventando clamorosa.


Esatto..vediamo se nel pomeriggio riusciamo a sciogliere questi dubbi



 
 enniometeo [ Mer 10 Feb, 2021 11:00 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
GFS 06Z follia totale  


Ma è solo lo 06z  



 
 Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2021 11:00 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Con GFS 06z bastano altri 50-100 km di W-shift e rifacciamo praticamente gennaio 2019



 
 GiagiMeteo [ Mer 10 Feb, 2021 11:01 ]
Messaggio Re: Run By Run - Febbraio 2021 
 
Davvero avvincente la rilettura dei modelli nel medio termine cominciata ieri...



 
 Cyborg [ Mer 10 Feb, 2021 11:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 28 di 45
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 43, 44, 45  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno