| Commenti |
 Re: Run By Run - Analisi LIVE modelli Gennaio 2019
|
Domani pomeriggio/sera bella occasione 
|
|
Poranese457 [ Lun 28 Gen, 2019 17:53 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Gennaio 2019
|
ma non sono previste precipitazioni..o sbaglio?''mercoledi sera su giovedi..sembra. booh..
|
|
alias64 [ Lun 28 Gen, 2019 18:01 ]
|
 |
|
gia domani? io devo decide se prende un giorno de ferie al lavoro, o mercoledi o giovedi 
|
|
prodo66 [ Lun 28 Gen, 2019 18:02 ]
|
 |
|
Domani? Ma non erano previsti cieli sereni per domani sera/notte? Ho sbagliato qualcosa? 
|
|
Baschi96 [ Lun 28 Gen, 2019 18:03 ]
|
 |
|
Non è previsto nulla

|
|
enniometeo [ Lun 28 Gen, 2019 18:07 ]
|
 |
 Re: Run By Run - Analisi LIVE modelli Gennaio 2019
|
Lasciate fa ragà so rincoglionito, intendevo mercoledì
Mi ci vogliono due mesi di ferie 
|
|
Poranese457 [ Lun 28 Gen, 2019 18:07 ]
|
 |
|
Parallelo c'è, l'ufficiale no...

|
|
Frasnow [ Lun 28 Gen, 2019 18:12 ]
|
 |
|
anche noi però tanto bene non stiamo: in 30 secondi abbiamo risposto in sei o sette, sobbalzando sulla sedia! A nessuno fosse venuto il dubbio di un errore. Questo inverno ci sta tenendo proprio sulle spine! 
|
|
Baschi96 [ Lun 28 Gen, 2019 18:15 ]
|
 |
|
Sul lungo sembra proprio non voler uscire niente di interessante, speriamo in ribaltoni improvvisi 
|
|
MilanoMagik [ Lun 28 Gen, 2019 19:51 ]
|
 |
|
Sul lungo sembra proprio non voler uscire niente di interessante, speriamo in ribaltoni improvvisi 
per Reading no, ma terrei d'occhio comunque anche il vecchio gfs con SH ficcante sul medio-lungo a bloccare la zonalità euroatlantica.
|
|
virgi [ Lun 28 Gen, 2019 20:16 ]
|
 |
|
per Reading no, ma terrei d'occhio comunque anche il vecchio gfs con SH ficcante sul medio-lungo a bloccare la zonalità euroatlantica.
Mi associo al tuo pensiero Virgi, tra l’ altro a mio parere i modelli sono lievemente migliorati sul medio-lungo, in quanto non avremo tutta questa deriva Occidentale della depressione Nord Atlantica come veniva vista fino a un paio di giorni fa, e rimarremo comunque sotto un freddo moderato per i prossimi 7/10 giorni, con probabile zampata Continentale proprio intorno al 6/7 Febbraio
Ultima modifica di lorenzo88 il Lun 28 Gen, 2019 20:42, modificato 2 volte in totale
|
|
lorenzo88 [ Lun 28 Gen, 2019 20:41 ]
|
 |
|
Ci devo credere???
Qualcosa di buono si potrebbe vedere... perlomeno sopra i 500m.
Speriamo solo reggano le temperature!!! 
Intendi per stanotte?
Dovremo vedere se la ritornante avrà la traiettoria che indicano i LAM. In quel caso una fioccata ci può stare, le temperature sono ok. Ma c'è anche il rischio che le precipitazioni scivolino troppo ad est...
Per mercoledì sera/giovedì notte aspettiamo gli aggiornamenti di domani 
Ultima modifica di Cyborg il Lun 28 Gen, 2019 21:01, modificato 1 volta in totale
|
|
Cyborg [ Lun 28 Gen, 2019 21:01 ]
|
 |
|
Ci devo credere???
Qualcosa di buono si potrebbe vedere... perlomeno sopra i 500m.
Speriamo solo reggano le temperature!!! 
Intendi per stanotte?
Dovremo vedere se la ritornante avrà la traiettoria che indicano i LAM. In quel caso una fioccata ci può stare, le temperature sono ok. Ma c'è anche il rischio che le precipitazioni scivolino troppo ad est...
Per mercoledì sera/giovedì notte aspettiamo gli aggiornamenti di domani 
Stanotte prevedo gran gelo sulle strade con l’acqua che ha fatto!
Semmai per qualche fiocco dobbiamo sperare in mercoledì sera...
|
|
stevengiunt85 [ Lun 28 Gen, 2019 21:13 ]
|
 |
|
Intendi per stanotte?
Dovremo vedere se la ritornante avrà la traiettoria che indicano i LAM. In quel caso una fioccata ci può stare, le temperature sono ok. Ma c'è anche il rischio che le precipitazioni scivolino troppo ad est.
Più che stanotte domani mattina, verso l’alba e nelle ore successive tra bassa Romagna, alto Tevere e Urbinate, con possibili bei rovesci lungo lo spartiacque. Fenomeni che poi scivoleranno verso SE attenuandosi e che sarebbero eventualmente nevosi fino hai fondovalle o quasi.
Ultima modifica di il fosso il Lun 28 Gen, 2019 21:17, modificato 1 volta in totale
|
|
il fosso [ Lun 28 Gen, 2019 21:15 ]
|
 |
|
|