E vabbè Fili, mettiamola così : se dovesse andare come nel 2012 entrerai nella storia!

Hai presente quelli che sono stati colpiti 2 volte da un fulmine e sono sopravvissuti?

Oppure fai come quelli che si tatuano cuori spaccati ad ogni delusione amorosa... 2012 su una chiappa e.... L'altra aspetta!

Ci sono drammi e rischi ben peggiori caro Filippo!
Comunque io tifo per te!