no per carità, è normale crederci, ma cerco di rimanere coi piedi per terra.. anche perché il 2012 lo abbiamo vissuto noi a Foligno, non certo voi a Perugia

Ho capito Filì... ma non puoi restare co sta fissa del 2012 a vita sennò non ne nesci più. E non ti preoccupare che in quanto a sòle anche noi ne abbiamo prese diverse. Poi sbaglio o anche tu hai spesso detto rispondendo ad altri che se uno vive la meteorologia pensando sempre in negativo va a finire che non se la gode mai?
L'esaltazione è la base per un appassionato meteo! Se non ci si esalta e non si sogna un po' in queste occasioni quando bisogna farlo? Poi magari rimarremo fregati tutti, ma intanto almeno questa fase ce la saremo goduta!
L'importante come sempre in questi casi è non promettere nulla alla gente e non inventarsi situazioni che non esistono... ma siamo in un forum che cavolo! Se non ce la godiamo tra di noi appassionati, chi dovrebbe farlo?!?

Forza.. sono situazioni rare che si vedono appunto una volta ogni 10 anni (quando va bene). GODIAMOCELA!
____________
Facebook:
lineameteo -
Twitter:
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it