Reading leggermente più a nord di ieri ma la struttura è assai più solida ed il corridoio freddo molto più ampio.
Come dicevo ieri, è come se il lago gelido venisse riletto costantemente dai modelli e tutte le volte ampliato.... forse stavolta ci siamo sul serio
Non è più a nord, ha rallentato la discesa, anzi la -20/-25 sull'Europa orientale è molto più a sud, il tutto gonfia l'
HP, infatti anche la 1010 è più asud, per quel discorso di termicizzazione fatto nei giorni scorsi.