è quello che immaginavo, e da amante della neve dico anche peccato per sabato, visto le belle precipitazioni che ci sono ma ahimè caldo. E lunedì freddo ma precipitazioni scarse... Cmq vi aggiornerò da lassù... Sicuramente.menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login






















































