| Commenti |
 Re: Inizio Di Dicembre Perturbato?
|
|
Lasciate fa Co ste 06......
|
|
prometeo [ Gio 07 Dic, 2017 13:44 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Inizio Di Dicembre Perturbato?
|
|
salve a tutti ragazzi.
poichè vi ritengo mooolto più affidabili di tutti i siti meteo italiani...mi confermate per mercoledì-giovedì alta instabilità con temporali in zona Salerno-Napoli?
ho prenotato 2 notti lì e vedendo il meteo m'è salito lo sconforto.
|
|
django86 [ Gio 07 Dic, 2017 13:51 ]
|
 |
|
salve a tutti ragazzi.
poichè vi ritengo mooolto più affidabili di tutti i siti meteo italiani...mi confermate per mercoledì-giovedì alta instabilità con temporali in zona Salerno-Napoli?
Ormai penso che sia impossibile fare una previsione a a 3-4 giorni. Potrebbe esserci sole splendente come pioggia.
|
|
Francesco [ Gio 07 Dic, 2017 13:58 ]
|
 |
|
salve a tutti ragazzi.
A parte la distanza temporale, non mi sembrano certo le due giornate peggiori della settimana... Vai tranquillo.
|
|
zerogradi [ Gio 07 Dic, 2017 13:59 ]
|
 |
|
salve a tutti ragazzi.
Guarda, solo per l'affermazione in grassetto ti meriteresti un rimborso della vacanza in caso di maltempo...
Scherzi a parte, in effetti la situazione non è delle migliori per il basso Tirrreno a metà settimana. E' ancora presto per i dettagli, e ti posto gli spaghi per darti un'idea dell'incertezza per la prossima settimana.
Vediamo, seguici nel nuovo topic linkato poco sopra e vedremo di dare nei prossimi giorni dettagli un po' più precisi. 
|
|
andrea75 [ Gio 07 Dic, 2017 14:05 ]
|
 |
|
|
Non è solo Gfs 06 ad essere cambiato ma tutti i modelli, anzi gfs resta il più ottimista
|
|
lorenzo88 [ Gio 07 Dic, 2017 14:43 ]
|
 |
|
|
Il peggioramento di domani si segue qua ?
|
|
grego [ Gio 07 Dic, 2017 16:22 ]
|
 |
|
A livello previsionale si, per il nowcasting ci sono gli appositi topic giornalieri.
A breve GFS 12z con run by run incorporato 
|
|
Poranese457 [ Gio 07 Dic, 2017 16:26 ]
|
 |
|
saremo 3 gatti, ma felice di farne parte 
Ultima modifica di MilanoMagik il Gio 07 Dic, 2017 16:29, modificato 1 volta in totale
|
|
MilanoMagik [ Gio 07 Dic, 2017 16:29 ]
|
 |
 111
|
GFS 12: a me sembra che siano migliorate le precipitazioni di sabato per l'est Umbria. 
|
|
gubbiomet [ Gio 07 Dic, 2017 16:46 ]
|
 |
|
Come ho scritto di là (e chiedo scusa se ho sbagliato il topic in cui scrivere  ), GFS12z compie un altro leggero E-shift per quanto concerne l'ingresso freddo di dopodomani...tanto ormai comunque, come è stato già ridetto, sarà solo nowcasting 
|
|
jony87 [ Gio 07 Dic, 2017 16:47 ]
|
 |
 Re: L'aria Polare Marittima All'assalto Dell'Europa, Pioggia E Libeccio Per L'Italia - Evoluz. 10-15/12/2017
|
GFS 12: a me sembra che siano migliorate le precipitazioni di sabato per l'est Umbria. 
Scusate ho sbagliato stanza... 
|
|
gubbiomet [ Gio 07 Dic, 2017 16:48 ]
|
 |
|
|
ragazzi il topic fino a domenica è questo
GFS 12 aumenta le pcp in Umbria Orientale in effetti e lascia qualche speranza pure qui ad Ovest: parliamo sempre e comunque di briciole, nessuno si illuda di qualcosa in più
|
|
Poranese457 [ Gio 07 Dic, 2017 16:48 ]
|
 |
|
ragazzi il topic fino a domenica è questo
GFS 12 aumenta le pcp in Umbria Orientale in effetti e lascia qualche speranza pure qui ad Ovest: parliamo sempre e comunque di briciole, nessuno si illuda di qualcosa in più
L'avevo scritto di la... 
|
|
gubbiomet [ Gio 07 Dic, 2017 16:49 ]
|
 |
|
|