Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando
Non illuderti, ormai è bello che andato. Dopo il 21 le giornate si riallungano e la primavera è lì ad un passo.
Le configurazioni globali, i modelli stratosferici, gli indici teleconnettivi, saranno anche a sfavore e capisco parzialmente certe affermazioni.... ma dire che belle che andato l' inverno perché si allungano le giornate?!?!Mancano ancora i mesi più freddi per le nostre zone e cioè Gennaio e Febbraio.... quindi aspettiamo prima di dare per morto l' inverno!!! Il 2005 era fine gennaio magari giornate lunghe come quelle....
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo fosse ironico a bestia!
Scusate si vede che dopo 15 giorni di HP non capisco più l' ironia.....![]()
![]()
Non ho messo la faccina che ride proprio per vedere se qualcuno ci cascava![]()
grande

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login





















































