menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahahah avete ragione
Comunque, a parte la scaramanzia, era da qualche giorno che si vedeva che l'andazzo sarebbe stato questo, anche quando le carte erano peggiori. Niente di speciale, ma l'HP per un po' non sarà piazzato su di noi.

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login













...diciamo che le probabilità salgono del 40%! 

































