#1637 zeppelin Gio 29 Dic, 2016 22:05
Fili e Zerogradi, non ho mai detto che fosse in serbo qualcosa di epocale per il 3-4 (anche se qualche run di qualche giorno fa vedevano "roba grossa" già per quei giorni, poi ovviamente ritrattata e rimandata as usual), ma è tutta l'evoluzione che è peggiorata fino ad arrivare a stasera che sono peggiorati gli spaghi GFS, nettamente non sò se li avete visti, peggiorati i modelli e peggiorate nettamente anche le ENS reading, che, al pari del modello ufficiale, vedono qualcosa solo a 240 ore! Rimane aperta (anche viste le stagionali Reading) un periodo discreto dopo la befana, ma le quotazioni del freddo serio e della neve stasera sono in netta discesa.
Io continuo a sperare per la questione che dicevo ieri, cioè le proverbiali "intuizioni" di GFS di una volta, che faceva vedere qualcosa sul lungo termine, poi le toglieva e po le rimetteva, successo tante volte nella mia esperienza, ma quest'anno non succede e non so se la colpa è dell'aggiornamento (peggiorativo secondo me) fatto a inizio anno o di altro, ma ancora spero sia la volta buona, spaghi o non spaghi che tanto quelli di GFS seguono l'ufficiale in maniera abbastanza speculare invece di dare una tendenza.
Ultima modifica di zeppelin il Gio 29 Dic, 2016 22:08, modificato 1 volta in totale