domattina sarà tutto in turchia..poi noi tirrenici che fe famo..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
ma che senso ha dire sempre "è GFS" quando ECMWF stamani ha fatto la stessa identica cosa? Sono TUTTI i GM ad avere di queste uscite, è inutile stare sempre a sottolinearne uno piuttosto che un altro. Bah... mi sembra alquanto bambinesco come atteggiamento
ma che senso ha dire sempre "è GFS" quando ECMWF stamani ha fatto la stessa identica cosa? Sono TUTTI i GM ad avere di queste uscite, è inutile stare sempre a sottolinearne uno piuttosto che un altro. Bah... mi sembra alquanto bambinesco come atteggiamento
Perché purtroppo mi aspetterei un po' più di stabilità da parte dei due principali, ho citato GFS perché è l'ultimo uscito stasera e con la - 12° ha esagerato parecchio.
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
In GFS 00 finalmente si toglie di mezzo la LP iberica e, come per "magia", riappaiono elevazioni azzorriane ed i primi veri scambi meridiani della stagione
Gfs strepitoso..stamani...con il clou..per la Befana...con neve per tutti ,,,, peccato che è ancora fanta.....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario