| Commenti |
 Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli
|
Comunque emisferiche belle nulla da dire poi se ci prenderanno sarà da vedersi i presupposti ci sono almeno si sa di che parlare
Pensa, è da Ottobre che parliamo di ottime potenzialità, ma rimangono lì solo su carta dall'emisferica a 200-300h... potenzialità che poi vengono sfumate e stravolte magicamente 
Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 27 Dic, 2016 11:56, modificato 2 volte in totale
|
|
Adriatic92 [ Mar 27 Dic, 2016 11:53 ]
|
 |
|
Comunque emisferiche belle nulla da dire poi se ci prenderanno sarà da vedersi i presupposti ci sono almeno si sa di che parlare
Pensa, è da Ottobre che parliamo di ottime potenzialità, ma rimangono lì solo su carta dall'emisferica a 200-300h... potenzialità che poi vengono sfumate e stravolte una volte che ci avviciniamo, non so come si fa essere così positivi 
é una vita che lo sto dicendo!!
|
|
nicola74 [ Mar 27 Dic, 2016 11:57 ]
|
 |
|
Pensa, è da Ottobre che parliamo di ottime potenzialità, ma rimangono lì solo su carta dall'emisferica a 200-300h... potenzialità che poi vengono sfumate e stravolte una volte che ci avviciniamo, non so come si fa essere così positivi 
Appunto... avemo capito! Mo' basta no? 
|
|
Fili [ Mar 27 Dic, 2016 11:57 ]
|
 |
|
Vi posso dar ragione ma prima HP aveva la radice su di noi e penso che era alquanto improbabile come poi si è manifestato non abbiamo ricevuto nulla ora l' HP si trova ad ovest dove dovrebbe essere ecco il perché di emisferiche belle io sono fiducioso per articate buone
|
|
FABBRO [ Mar 27 Dic, 2016 12:03 ]
|
 |
|
Vi posso dar ragione ma prima HP aveva la radice su di noi e penso che era alquanto improbabile come poi si è manifestato non abbiamo ricevuto nulla ora l' HP si trova ad ovest dove dovrebbe essere ecco il perché di emisferiche belle io sono fiducioso per articate buone
|
|
FABBRO [ Mar 27 Dic, 2016 12:03 ]
|
 |
|
Appunto... avemo capito! Mo' basta no? 
AHAHAHA..Lho detto apposta per scatenare la tua reazione!! 
|
|
nicola74 [ Mar 27 Dic, 2016 12:04 ]
|
 |
|
Non riesco proprio a capire come facciano ad essere così differenti i due big. Tanto GFS se si sbaglia lo fa solo quando vede cose interessanti su di noi, sta a vede che stasera Reading ritratta. #mainagioia
Per me si stanno sbagliando tutti e due sempre, non riescono a inquadrare niente oltre le 100 ore
Ovvero tanto vale affidarsi a frate indovino oltre quelle ore  Per questo io non sono né ottimista né pessimista.
Comunque faccio una piccola previsione di questi ultimi giorni del 2016, la posto qui perché non so dove postarla e voglio postarla.
Stasera:
Possibili nevicate anche se non consistenti, tra Abruzzo e Molise con quota neve dai 900/1000 metri.
Domani sera/notte e Giovedì mattina:
Inizieranno nevicate dalla sera dai 600/700 metri per Calabria, Basilicata e Puglia. Poi la quota neve calerà: In Calabria e Puglia e Campania orientale nevicate anche dai 400/500 metri, Basilicata anche 300/400 metri e Abruzzo e Molise sui 400 metri fino a calare all'alba e prima mattina sui 200/300 metri e stessa cosa tra Basilicata e Campania orientale. Qualche fiocco per la mattinata sui 300/400 metri tra Calabria e Puglia.
Giovedì pomeriggio/sera/notte e Venerdì mattina:
In questa fase penso che tra Abruzzo, Molise, Campania orientale, Puglia, Basilicata, Calabria e anche qualche zona interna della Sicilia, potranno vedere fiocchi a qualsiasi quota.  E chissà non arrivi qualcosa pure qui!
Ultima modifica di As_Needed il Mar 27 Dic, 2016 12:07, modificato 2 volte in totale
|
|
As_Needed [ Mar 27 Dic, 2016 12:05 ]
|
 |
|
Sul cambio circolatorio posso darti ragione, già l'assetto barico è un pò diverso, ma è snervante però trovarsi al confine, nella "terra di nessuno", le entrate classiche dalla porta della Bora o dal Rodano non sappiamo manco cosa siano e poi salta sempre fuori una figura barica disposta male che in qualche modo ci penalizza negativamente
|
|
Adriatic92 [ Mar 27 Dic, 2016 12:12 ]
|
 |
|
|
|
As_Needed [ Mar 27 Dic, 2016 12:12 ]
|
 |
|
|
|
enniometeo [ Mar 27 Dic, 2016 12:19 ]
|
 |
|
Fortuna è a 380h 
|
|
Frasnow [ Mar 27 Dic, 2016 12:56 ]
|
 |
|
I movimenti interessanti ci sono, ma poi ci si mette sempre qualsiasi tipo di ostacolo, credo solo che stavolta non andrà sui Balcani ma semmai il rischio è che vada ad ovest come mostra gfs 
|
|
Burian Express 94 [ Mar 27 Dic, 2016 14:00 ]
|
 |
|
|
Scusate, mi è venuto un dubbio, GFS parallelo attualmente cosa è? Che differenza c'è con l'ufficiale?
Ultima modifica di Cyborg il Mar 27 Dic, 2016 14:08, modificato 1 volta in totale
|
|
Cyborg [ Mar 27 Dic, 2016 14:07 ]
|
 |
|
Scusate, mi è venuto un dubbio, GFS parallelo attualmente cosa è? Che differenza c'è con l'ufficiale?
Credo sia un upgrade di GFS che verrà integrato prossimamente all'ufficiale. Nel frattempo ci godiamo le sparate di entrambi 
|
|
Frasnow [ Mar 27 Dic, 2016 14:20 ]
|
 |
|
|