Natale 2013 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.

Articolo
Messaggio Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze. 

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L' ultima neve natalizia è targata 86...
Vero Ste
Che penso? Sinceramente che non accadrà niente

La ricordiamo ogni anno...prima o poi avrà da tornà...!!!!!!!!!

zerogradi [ Dom 09 Dic, 2012 19:33 ]

Commenti
Messaggio Re: Come Sarà Il Tempo Natale? 

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
444 slm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sarebbe già un topic uguale aperto da Alias!

E' questo  

Forse perché ho unito i due topic?    

Natale con la neve é il sogno di ogni bambino....e non solo....
Prima o poi......

Chiedo perdono.. non avevo notato il diverso titolo sopra  

Mi accontenterei di avere un Natale con Temperature che non superano lo zero e 1 metro di neve su tutta l'Italia..
per questo dico che saranno feste dominate dall'azzoriano  

444 slm [ Dom 09 Dic, 2012 19:34 ]
Messaggio Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze. 

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L' ultima neve natalizia è targata 86...
Vero Ste
Che penso? Sinceramente che non accadrà niente

Il jolly ce lo siamo giocato allora.

Comunque, finché non vedo il maiale ronfare sulle nostre teste il 24 sera, non mi arrendo .....

and1966 [ Dom 09 Dic, 2012 19:59 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque, finché non vedo il maiale ronfare sulle nostre teste il 24 sera, non mi arrendo .....

Quello te ronferà nella panza con il cenone della vigilia!   

andrea75 [ Dom 09 Dic, 2012 20:01 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per quello del cenone

per quello atmosferico ....

Ultima modifica di and1966 il Dom 09 Dic, 2012 20:14, modificato 1 volta in totale 
 and1966 [ Dom 09 Dic, 2012 20:11 ]

No andre pe la vigilia il maiale nun se magna é peccato     ma mi piaceerbbe smalti qualsiasi cosa passeggiando tutta la notte su la neve     

alias64 [ Dom 09 Dic, 2012 20:12 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No andre pe la vigilia il maiale nun se magna é peccato     ma mi piaceerbbe smalti qualsiasi cosa passeggiando tutta la notte su la neve     

Tipo?

and1966 [ Dom 09 Dic, 2012 20:16 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' vero... mo non ci pensavo! Vabbè... il giorno di Natale direttamente allora!

andrea75 [ Dom 09 Dic, 2012 20:58 ]

la settimana natalizia     
 cfs_0_372  cfs_0_468  cfs_0_510

tramontana [ Lun 10 Dic, 2012 15:22 ]

Domani volevo fare il mio bell'alberello in giardino ma sinceramente mi sta passando letteralmente la voglia!!!  
...va a finire che sotto l'ulivo ci metto un telo mare, una sdraio e la piscina gonfiabile.....   
  ....solo un miracolo ci può salvare!!

Filipponeve [ Lun 10 Dic, 2012 17:58 ]

Che c'è che non va per Natale? Altro che maiali o cammelli... io vedo solo orsi!  

rtavn3481_2

...fermo restando poi che un po' di anticiclone x il 26 sarebbe benvenutissimo... per farsi una bella sciata!

Ultima modifica di mausnow il Lun 10 Dic, 2012 18:24, modificato 2 volte in totale 
 mausnow [ Lun 10 Dic, 2012 18:22 ]

A mio parere le cose stanno andando assolutamente bene...Vivremo una parentesi di Semi Atlantico con temperature in media o lievemente sotto in attesa poi di un probabile ritorno di condizioni piu' fredde
Vedo altra neve per l'Appennino e per le Alpi e per ora è quella che serve

lorenzo88 [ Lun 10 Dic, 2012 18:26 ]

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A mio parere le cose stanno andando assolutamente bene...Vivremo una parentesi di Semi Atlantico con temperature in media o lievemente sotto in attesa poi di un probabile ritorno di condizioni piu' fredde
Vedo altra neve per l'Appennino e per le Alpi e per ora è quella che serve

Lievemente sopra, e manco poco...entra una +5...!!!

zerogradi [ Lun 10 Dic, 2012 20:30 ]

Entra una +5°C per 12 ore quando la media del periodo è +2/+3°C. Che c'è di strano??

Per il resto c'è spazio per miglioramenti (e peggioramenti   ), ma in generale rimango ottimista anch'io. Con l'orso nei paraggi ci può sempre scappare qualcosa  

Ultima modifica di Cyborg il Lun 10 Dic, 2012 20:55, modificato 2 volte in totale 
 Cyborg [ Lun 10 Dic, 2012 20:53 ]

comunque scalda raga..approssimativamente facendo dei calcoli,qui dovrei passare da temperature(min/max) comprese fra 0/8 di mercoledi,a 8/14 di sabato..novembre!  e la neve a 1500m

Ultima modifica di tramontana il Lun 10 Dic, 2012 21:16, modificato 1 volta in totale 
 tramontana [ Lun 10 Dic, 2012 21:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 23
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno