| Commenti |
 Re: Milan a picco...di Fili le colpe?
|
|
|
Poranese457 [ Lun 31 Ago, 2009 08:09 ]
|
 |
 Re: Milan A Picco...di Fili Le Colpe?
|
|
|
Fili [ Lun 31 Ago, 2009 08:21 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Lun 31 Ago, 2009 10:23 ]
|
 |
|
Rivuoi il giallo che ti avevo tolto? 
|
|
andrea75 [ Lun 31 Ago, 2009 12:14 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Lun 31 Ago, 2009 12:17 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Lun 31 Ago, 2009 12:28 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Lun 31 Ago, 2009 12:33 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Lun 31 Ago, 2009 12:36 ]
|
 |
|
Mi scusi Eccellenza, non volevo, dopo l'asfaltata dell'Inter l'unici a stà zitti sono altri! 
|
|
Frasnow [ Lun 31 Ago, 2009 12:47 ]
|
 |
|
|
|
il fosso [ Lun 31 Ago, 2009 13:13 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Lun 31 Ago, 2009 13:25 ]
|
 |
|
Da milanista sono assolutamente d'accordo.......ancora andiamo in giro con Jankulovski, Seedorf, Zambrotta, Ronaldinho e chi più ne ha più ne metta....abbiamo un allenatore che non voleva fare l'allenatore (sue parole), un secondo (Tassotti) che se fosse stato un buon allenatore avrebbero chiamato lui invece di Leonardo....
Insomma ma ndo volemo annà??? se il nostro bravissimo presidente non fa un pò di acquisti ragionati (non per forza costosi, vedasi i 3 attaccanti del barcellona l'altra sera, 60 anni in 3  ) andremo sempre peggio.....
anzi spero vivamente che Pato e Pirlo e Nesta possano andare a giocare con squadre superiori che li meritano....
|
|
skufagniz [ Lun 31 Ago, 2009 14:04 ]
|
 |
|
Da milanista sono assolutamente d'accordo.......ancora andiamo in giro con Jankulovski, Seedorf, Zambrotta, Ronaldinho e chi più ne ha più ne metta....abbiamo un allenatore che non voleva fare l'allenatore (sue parole), un secondo (Tassotti) che se fosse stato un buon allenatore avrebbero chiamato lui invece di Leonardo....
Insomma ma ndo volemo annà??? se il nostro bravissimo presidente non fa un pò di acquisti ragionati (non per forza costosi, vedasi i 3 attaccanti del barcellona l'altra sera, 60 anni in 3  ) andremo sempre peggio.....
anzi spero vivamente che Pato e Pirlo e Nesta possano andare a giocare con squadre superiori che li meritano....
Come attacco siete messi "anche" bene, ma per quanto riguarda la difesa, mi vengono i brivi, Zambrotta poi!!
Comunque mi complimento con te che ammetti ciò che volevo riferire io! 
|
|
Frasnow [ Lun 31 Ago, 2009 14:09 ]
|
 |
|
io ringrazio fili se è per questo...magari è lui che fa stare la mia lazio lassù in vetta!! 
|
|
snow4ever [ Lun 31 Ago, 2009 14:10 ]
|
 |
|
|