Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
ciao a tutti da castiglioni.
oggi grazie anche alla giornata di sole,gran bella passeggiata fin su la cima del Monte Strega.
vi mostro alcune foto...buona visione
confine umbria-marche
monte catria
bosco
galaverna con cima del catria nello sfondo
massiccio del monte cucco
nello sfondo i monti che sovrastano gubbio
cima del monte strega
nello sfondo Monti Sibillini
strega e catria
P.S ho buone possibilita' nevose per domani?
ora cielo sereno e temperatura gia' bassa...+1.2 e leggerissimo velo di neve che resiste a terra.
Complimenti Stefano, giornata azzeccatissima per le escursioni in montagna.
Mi hai fatto venì la voglia di tornarci, il monte della Strega non è molto alto ma presenta un'aerea cresta, carinissima e molto panoramica, come si evince dalla ultima foto.
Grazie davvero!
Splendide foto, complimenti!Che bei paesaggi che abbiamo!Oggi la giornata poi era perfetta con visibilità ottima. Dall'Amiata si vedevano bene il Vettore i monti della Laga ed il Gran Sasso!Spettacolo puro!
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
bellissime foto come quelle degli altri 3d fotografici
per chi non lo sapesse il Monte Strega coi suoi 1276 mt è il monte più alto della provincia di Ancona
mentre il Catria che si vede dirimpetto lo è della provincia di Pesaro-Urbino (1702 mt con una croce altissima in cima mi pare di 18 mt )
____________ And Those Who Know Will Always Feel Their Backs Against The Thin Wall...
ecco altre foto scattate poco fa dopo la nevicata di ieri
1000 mt
croce del monte strega
parte del crinale dello strega
monastero di Fonte Avellana
confine
sibillini visti da Montelago(800mt)
gli immancabili daini
zoom
concludo con qualche scatto della nevicata di ieri a Montelago
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario